PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da rhanut »

Avevo gli stessi tuoi timori provenendo anche io dal cambio manuale, abituato a gestire personalmente la mia guida ultra sportiva nel traffico e nelle curve. Un po' sono svaniti quando ho guidato una 3008 ed una 5008 entrambe diesel con automatico presso il mio concessionario. Ora dopo due mesi e mezzo mi sono abituato e mi trovo benissimo e gestisco le accelerazioni e le decelarioni (non molto efficaci) con i paddle a volante. Quando parte lo fa proprio ad una velocità minima che ti da sicurezza di manovra.
Pensa che nel primo mese mi ero già talmente adeguato che quando prendevo la 107 di mia moglie mi dimenticavo di spingere la frizione :mad:
Ti dico anche che ho modificato il mio stile di guida, ora diventato molto tranquillo e non mi dispiace. Do fondo a tutti i cavalli solo quando devo superare qualche ostacolo troppo lento o fastidioso.
Unico consiglio: almeno per il primo periodo vai leggero di acceleratore così da imparare a padroneggiare l'auto in tutta sicurezza.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Tomsig »

Grazie dei vostri consigli, sono certo che mi saranno d’aiuto!

Miky85
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/11/2017, 22:10

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Miky85 »

Ma c’è qualcuno che ga già provato il nuovo motore hdi 1.5 130 cv con o senza cambio automatico?
Grazie.

CHRISTIAN3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2018, 11:14

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da CHRISTIAN3008 »

Ciao a tutti , settimana scorsa ho portato a casa l'auto e dopo aver percorso circa 300 km sono qui per darvi qualche impressione in merito.

Modello: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento: Allure
Colore: bianco madreperla
Optional: keyless system, barre tetto, tetto black diamond, ruotino di scorta, visiopark 180, cerchi in Lega da 19".

Esternamente nulla da eccepire, portata a casa...rinchiusa in garage....e analizzata ancor meglio di quanto fatto in autosalone Peugeot. Accostamenti delle lamiere nei portelloni perfetti, verniciatura anche negli spazi "bui" eseguita in modo ottimale, linea grintosa e con il cerchio da 19" davvero ricrea uno stile quasi aggressivo. La scocca sotto la vettura si nota bene con le sue parti solide.

internamente l'auto è quasi da ammirare, assemblaggi che danno un'estetica piacevole e con quel tocco quasi da "concept" che difficilmente con il passare dei mesi...e degli anni..stancherà.Le plastiche sono di buon livello,morbide e facilmente si tengono pulite, da far attenzione alle varie fessure create dalle linee della plancia che con l'aiuto di un aspirapolvere ed un pennellino, si riescono a tener pulite senza problemi. Il monitor touch è fatto davvero bene anche se ha una risposta al tocco non sempre reattiva ed immediata. Da sottolineare i comandi vocali: avevo sentito parlare di lentezza e poca precisione, ma mi sono ricreduto, anzi ho riscontrato precisione e velocità di acquisizione della mia voce.
I sedili posteriori sono comodi e trovo che anche la posizione centrale, nonostante lo spazio di ingombro delle bocchette dell'aria, sia davvero superiore alla norma.
Bagagliaio spazioso, tasche laterali utili anche se bisogna stare attenti alla plastica laterale perchè secondo me di facile striscio.

il cambio automatico lo trovo molto preciso senza quei classici "colpetti" dati a volte sul cambio di rapporto, le levette per il cambio manuale le trovo "fighe" ma poco comode in quanto purtroppo non girano con il volante, e quindi non risulta affatto semplice cambiare marcia in determinate circostanze.

l'auto è silenziosa e trovo l' insonorizzazione ottimale, basta guardare alla doppia guarnizione delle porte laterali per capire la cura dei dettagli. Il volante piccolo è strano inizialmente, ma una volta che ci si abitua (dopo poche decine di km...ve lo assicuro) diventa un piacere ed un divertimento, anche perchè ha una risposta di sterzo davvero buona.
NON ho notato nessun rumore o vibrazione alle alte velocità in autostrada, avevo letto di vibrazioni del cofano motore, ma posso dire che gli unici rumori sono quelli normalmente creati dal vento e dalla linea della vettura.
Una pecca è quella da rilevare per la visuale posteriore....praticamente non si riesce a vedere nulla o quasi, quindi la telecamera posteriore diventa quasi un obbligo.
un cenno d'obbligo è per il Tasto Sport:
avevo letto di tutto a riguardo,soprattutto il fatto che fosse solo un pulsante sfizioso ma senza reale utilità. E' perfettamente vero che il rombo motore è accentuato da effetto acustico delle casse, ma si nota senza dubbio un comportamento diverso della macchina, il cambio marcia repentino...lo sterzo leggermente più duro e la spinta maggiore, danno comunque una sensazione molto piacevole e divertente.

Il motore è l'ormai conosciuto 120 cv. NON adatto a chi vuole sentirsi spingere con più propulsione ed incisività, ma assolutamente in grado di gestire la stazza di questa bellissima 3008. Ho superato veicoli dai 130 km/h con una spinta degna e senza nessuna sensazione di "fatica" o pesantezza. La velocità massima che ho toccato è stata di 185 km/h.

La parte dedicata all'infotainment è tutta da scoprire, in positivo sinceramente, collegamento con Android rapido e senza problemi, navigazione efficace e per nulla lenta, schermate belle da vedere...intuitive e non trovo nemmeno che tolgano attenzione al guidatore. La possibilità di settare molti parametri è davvero notevole e devo ammettere....stilisticamente indovinata.

A presto vi darò altre info, spero di esservi stato un pò utile come semplici informazioni.....

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Zertex »

Recensione dettagliata che fa' ben sperare e rende ancora piu' spasmodica l'attesa della leonessa. Una domanda : avevi gia' avuto cambi automatici in passato ? Hai capito al volo come gestire i tasti oppure al primo semaforo, rotonda, parcheggio sei andato in crisi ? :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

CHRISTIAN3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2018, 11:14

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da CHRISTIAN3008 »

Ho avuto altre 2 vetture con cambio automatico, quindi la dimestichezza già ce l'avevo...
i "tasti", come li chiami tu :) sono molto semplici da utilizzare, ne hai in pratica 2: il pulsantino "P" ti permette agevolmente di mettere la marcia del "parcheggio" ogni qualvolta tu sei fermo, il tastino laterale "unlock" ti permette di poter attivare la modalità Drive oppure passare alla folle con la posizione N.
Tutto molto semplice e intuitivo......

Pigroabbestia
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2018, 8:53

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Pigroabbestia »

CHRISTIAN3008 ha scritto:Ciao a tutti , settimana scorsa ho portato a casa l'auto e dopo aver percorso circa 300 km sono qui per darvi qualche impressione in merito.

Modello: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento: Allure
Colore: bianco madreperla
Optional: keyless system, barre tetto, tetto black diamond, ruotino di scorta, visiopark 180, cerchi in Lega da 19".

Esternamente nulla da eccepire, portata a casa...rinchiusa in garage....e analizzata ancor meglio di quanto fatto in autosalone Peugeot. Accostamenti delle lamiere nei portelloni perfetti, verniciatura anche negli spazi "bui" eseguita in modo ottimale, linea grintosa e con il cerchio da 19" davvero ricrea uno stile quasi aggressivo. La scocca sotto la vettura si nota bene con le sue parti solide.

internamente l'auto è quasi da ammirare, assemblaggi che danno un'estetica piacevole e con quel tocco quasi da "concept" che difficilmente con il passare dei mesi...e degli anni..stancherà.Le plastiche sono di buon livello,morbide e facilmente si tengono pulite, da far attenzione alle varie fessure create dalle linee della plancia che con l'aiuto di un aspirapolvere ed un pennellino, si riescono a tener pulite senza problemi. Il monitor touch è fatto davvero bene anche se ha una risposta al tocco non sempre reattiva ed immediata. Da sottolineare i comandi vocali: avevo sentito parlare di lentezza e poca precisione, ma mi sono ricreduto, anzi ho riscontrato precisione e velocità di acquisizione della mia voce.
I sedili posteriori sono comodi e trovo che anche la posizione centrale, nonostante lo spazio di ingombro delle bocchette dell'aria, sia davvero superiore alla norma.
Bagagliaio spazioso, tasche laterali utili anche se bisogna stare attenti alla plastica laterale perchè secondo me di facile striscio.

il cambio automatico lo trovo molto preciso senza quei classici "colpetti" dati a volte sul cambio di rapporto, le levette per il cambio manuale le trovo "fighe" ma poco comode in quanto purtroppo non girano con il volante, e quindi non risulta affatto semplice cambiare marcia in determinate circostanze.

l'auto è silenziosa e trovo l' insonorizzazione ottimale, basta guardare alla doppia guarnizione delle porte laterali per capire la cura dei dettagli. Il volante piccolo è strano inizialmente, ma una volta che ci si abitua (dopo poche decine di km...ve lo assicuro) diventa un piacere ed un divertimento, anche perchè ha una risposta di sterzo davvero buona.
NON ho notato nessun rumore o vibrazione alle alte velocità in autostrada, avevo letto di vibrazioni del cofano motore, ma posso dire che gli unici rumori sono quelli normalmente creati dal vento e dalla linea della vettura.
Una pecca è quella da rilevare per la visuale posteriore....praticamente non si riesce a vedere nulla o quasi, quindi la telecamera posteriore diventa quasi un obbligo.
un cenno d'obbligo è per il Tasto Sport:
avevo letto di tutto a riguardo,soprattutto il fatto che fosse solo un pulsante sfizioso ma senza reale utilità. E' perfettamente vero che il rombo motore è accentuato da effetto acustico delle casse, ma si nota senza dubbio un comportamento diverso della macchina, il cambio marcia repentino...lo sterzo leggermente più duro e la spinta maggiore, danno comunque una sensazione molto piacevole e divertente.

Il motore è l'ormai conosciuto 120 cv. NON adatto a chi vuole sentirsi spingere con più propulsione ed incisività, ma assolutamente in grado di gestire la stazza di questa bellissima 3008. Ho superato veicoli dai 130 km/h con una spinta degna e senza nessuna sensazione di "fatica" o pesantezza. La velocità massima che ho toccato è stata di 185 km/h.

La parte dedicata all'infotainment è tutta da scoprire, in positivo sinceramente, collegamento con Android rapido e senza problemi, navigazione efficace e per nulla lenta, schermate belle da vedere...intuitive e non trovo nemmeno che tolgano attenzione al guidatore. La possibilità di settare molti parametri è davvero notevole e devo ammettere....stilisticamente indovinata.

A presto vi darò altre info, spero di esservi stato un pò utile come semplici informazioni.....
Bella recensione, ho trovato spunti interessanti. L'unico mistero irrisolto è questo fantomatico tasto SPORT: sabato prossimo ritirerò la mia 3008 Allure Blue HDi 120 EAT6 S&S e ancora non so se avrò questa modalità sull'auto. Il venditore continua a dirmi che il bottone è presente sul tunnel centrale per un puro motivo estetico, ma non è attivo sulla Allure. Non ho voluto insistere (anche perché averlo o non averlo non mi cambia la vita: lo userei solo una volta, per pura curiosità), ma mi suona strano che la Peugeot, dopo aver curato l'abitacolo nei minimi particolari, inserisca un pulsante farlocco invece di riempire l'eventuale buco con un caro, vecchio e quasi invisibile tappo di plastica nera. Bah...
3008 Allure Blue HDi 120 EAT6 S&S bianco madreperla, tetto BLACK DIAMOND, barre al tetto, Advanced Grip Control, Visiopark 180, Keyless System. Consegna sabato 10/2/2018 (ci siamo!).

dpe
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/02/2017, 15:57

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da dpe »

Non dà molta fiducia home concessionario se non sa neanche cosa vende... magari x le manutenzioni meglio se porti la macchina da un'altra parte....

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da klinp »

Pigroabbestia ha scritto:
CHRISTIAN3008 ha scritto:Ciao a tutti , settimana scorsa ho portato a casa l'auto e dopo aver percorso circa 300 km sono qui per darvi qualche impressione in merito.

Modello: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento: Allure
Colore: bianco madreperla
Optional: keyless system, barre tetto, tetto black diamond, ruotino di scorta, visiopark 180, cerchi in Lega da 19".

Esternamente nulla da eccepire, portata a casa...rinchiusa in garage....e analizzata ancor meglio di quanto fatto in autosalone Peugeot. Accostamenti delle lamiere nei portelloni perfetti, verniciatura anche negli spazi "bui" eseguita in modo ottimale, linea grintosa e con il cerchio da 19" davvero ricrea uno stile quasi aggressivo. La scocca sotto la vettura si nota bene con le sue parti solide.

internamente l'auto è quasi da ammirare, assemblaggi che danno un'estetica piacevole e con quel tocco quasi da "concept" che difficilmente con il passare dei mesi...e degli anni..stancherà.Le plastiche sono di buon livello,morbide e facilmente si tengono pulite, da far attenzione alle varie fessure create dalle linee della plancia che con l'aiuto di un aspirapolvere ed un pennellino, si riescono a tener pulite senza problemi. Il monitor touch è fatto davvero bene anche se ha una risposta al tocco non sempre reattiva ed immediata. Da sottolineare i comandi vocali: avevo sentito parlare di lentezza e poca precisione, ma mi sono ricreduto, anzi ho riscontrato precisione e velocità di acquisizione della mia voce.
I sedili posteriori sono comodi e trovo che anche la posizione centrale, nonostante lo spazio di ingombro delle bocchette dell'aria, sia davvero superiore alla norma.
Bagagliaio spazioso, tasche laterali utili anche se bisogna stare attenti alla plastica laterale perchè secondo me di facile striscio.

il cambio automatico lo trovo molto preciso senza quei classici "colpetti" dati a volte sul cambio di rapporto, le levette per il cambio manuale le trovo "fighe" ma poco comode in quanto purtroppo non girano con il volante, e quindi non risulta affatto semplice cambiare marcia in determinate circostanze.

l'auto è silenziosa e trovo l' insonorizzazione ottimale, basta guardare alla doppia guarnizione delle porte laterali per capire la cura dei dettagli. Il volante piccolo è strano inizialmente, ma una volta che ci si abitua (dopo poche decine di km...ve lo assicuro) diventa un piacere ed un divertimento, anche perchè ha una risposta di sterzo davvero buona.
NON ho notato nessun rumore o vibrazione alle alte velocità in autostrada, avevo letto di vibrazioni del cofano motore, ma posso dire che gli unici rumori sono quelli normalmente creati dal vento e dalla linea della vettura.
Una pecca è quella da rilevare per la visuale posteriore....praticamente non si riesce a vedere nulla o quasi, quindi la telecamera posteriore diventa quasi un obbligo.
un cenno d'obbligo è per il Tasto Sport:
avevo letto di tutto a riguardo,soprattutto il fatto che fosse solo un pulsante sfizioso ma senza reale utilità. E' perfettamente vero che il rombo motore è accentuato da effetto acustico delle casse, ma si nota senza dubbio un comportamento diverso della macchina, il cambio marcia repentino...lo sterzo leggermente più duro e la spinta maggiore, danno comunque una sensazione molto piacevole e divertente.

Il motore è l'ormai conosciuto 120 cv. NON adatto a chi vuole sentirsi spingere con più propulsione ed incisività, ma assolutamente in grado di gestire la stazza di questa bellissima 3008. Ho superato veicoli dai 130 km/h con una spinta degna e senza nessuna sensazione di "fatica" o pesantezza. La velocità massima che ho toccato è stata di 185 km/h.

La parte dedicata all'infotainment è tutta da scoprire, in positivo sinceramente, collegamento con Android rapido e senza problemi, navigazione efficace e per nulla lenta, schermate belle da vedere...intuitive e non trovo nemmeno che tolgano attenzione al guidatore. La possibilità di settare molti parametri è davvero notevole e devo ammettere....stilisticamente indovinata.

A presto vi darò altre info, spero di esservi stato un pò utile come semplici informazioni.....
Bella recensione, ho trovato spunti interessanti. L'unico mistero irrisolto è questo fantomatico tasto SPORT: sabato prossimo ritirerò la mia 3008 Allure Blue HDi 120 EAT6 S&S e ancora non so se avrò questa modalità sull'auto. Il venditore continua a dirmi che il bottone è presente sul tunnel centrale per un puro motivo estetico, ma non è attivo sulla Allure. Non ho voluto insistere (anche perché averlo o non averlo non mi cambia la vita: lo userei solo una volta, per pura curiosità), ma mi suona strano che la Peugeot, dopo aver curato l'abitacolo nei minimi particolari, inserisca un pulsante farlocco invece di riempire l'eventuale buco con un caro, vecchio e quasi invisibile tappo di plastica nera. Bah...
Non c'è nessun mistero e nessun tasto farlocco... c'è solo un concessionario incompetente :D
E' molto semplice, se hai l'i-cockpit amplify come optional c'è il tasto sport altrimenti niente.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da lucamo »

Scusate ma chi ha già recensito la vettura ha indicato il tasto sport funzionante sulla Allure ma non aveva l'I-cokpit amplify tra le opzioni....
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da klinp »

lucamo ha scritto:Scusate ma chi ha già recensito la vettura ha indicato il tasto sport funzionante sulla Allure ma non aveva l'I-cokpit amplify tra le opzioni....
La mia prima 3008 che è arrivata (poi rifiutata) NON aveva il tasto sport e NON aveva i-cockpit amplify. Cambio manuale.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Goldman »

klinp ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma chi ha già recensito la vettura ha indicato il tasto sport funzionante sulla Allure ma non aveva l'I-cokpit amplify tra le opzioni....
La mia prima 3008 che è arrivata (poi rifiutata) NON aveva il tasto sport e NON aveva i-cockpit amplify. Cambio manuale.
Sul cambio automatico è sempre previsto il tasto sport e palette al volante.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da klinp »

Goldman ha scritto:
klinp ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma chi ha già recensito la vettura ha indicato il tasto sport funzionante sulla Allure ma non aveva l'I-cokpit amplify tra le opzioni....
La mia prima 3008 che è arrivata (poi rifiutata) NON aveva il tasto sport e NON aveva i-cockpit amplify. Cambio manuale.
Sul cambio automatico è sempre previsto il tasto sport e palette al volante.
Grazie per la precisazione. Quindi l'automatico ha sempre il tasto SPORT, il manuale solo se presente l'i-cockpit amplify. Dovrebbe essere questa la situazione.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da lucamo »

perfetto tutto chiaro ora grazie
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Oro45 »

Goldman ha scritto:
klinp ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma chi ha già recensito la vettura ha indicato il tasto sport funzionante sulla Allure ma non aveva l'I-cokpit amplify tra le opzioni....
La mia prima 3008 che è arrivata (poi rifiutata) NON aveva il tasto sport e NON aveva i-cockpit amplify. Cambio manuale.
Sul cambio automatico è sempre previsto il tasto sport e palette al volante.
Corretto, ho allure con :D cambio automatico e il tasto sport c'è. E quando si inserisce la spinta si sente eccome....

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”