PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Messaggio da Fabiorax »

Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Congratulazioni e grazie per averci dedicato tempo sottraendolo a te stesso ed al divertimento con la tua nuova auto! :D
Ottima recensione e grazie per le innumerevoli info che hai scritto (avevo dubbi sul keyless e me li hai sciolti!)

Buona strada :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

Una domanda visto che hai parlato di consumi.... si può settare km/l o soltanto l/km? Sento parlare solo di quest'ultimo....
Felice possessore di 3008 GT

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

Vix ha scritto:Una domanda visto che hai parlato di consumi.... si può settare km/l o soltanto l/km? Sento parlare solo di quest'ultimo....
puoi settore entrambi come preferisci, nel menu car configurator puoi decidere se visualizzare km/l o l/100km
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Screamer2 »

Grazie per la recensione! Hai per caso provato a collegare il cellulare e usare l'app per vedere i tragitti ed i consumi? So che funzionava anche su 308, ma io avendo la 3008, non l'ho mai visto dal vivo.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Screamer2 »

Grazie per la recensione! Hai per caso provato a collegare il cellulare e usare l'app per vedere i tragitti ed i consumi? So che funzionava anche su 308, ma io avendo la 3008, non l'ho mai visto dal vivo.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Avatar utente
Bigoak
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/10/2016, 22:59

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Bigoak »

Grazie Fabiorax, bella recensione! :applause:
E ora come faccio a resistere sino a marzo??? :cry:
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da zoodany »

Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia..... 8-[
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

Screamer2 ha scritto:Grazie per la recensione! Hai per caso provato a collegare il cellulare e usare l'app per vedere i tragitti ed i consumi? So che funzionava anche su 308, ma io avendo la 3008, non l'ho mai visto dal vivo.
se ti riferisci all app my peugeot link ho provato ma inserendo il numero di telaio ( necessario x attivare i servizi) da un errore del tipo telaio sconosciuto.Probabilmente dovranno ancora aggiornare i sistemi con i telai 3008 :hurted:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

zoodany ha scritto:Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia..... 8-[
si sicuro ho testato un paio di volte già questa funzione.
ovviamente la cosa più logica e sicura x chiudere la macchina è sfiorare le due alette sulla maniglia :thumbright:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

blisset1
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/11/2016, 23:57

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da blisset1 »

ciao, grazie per la bella recensione...ti volevo chiedere una cosa sul colore...hai scelto grigio hurrican, colore che piace molto anche a me, ma che non ho mai visto dal vivo...come lo trovi "vivendo la macchina"?

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Complimenti Fabiorax. Sei stato molto esaustivo. L'unico problema è che mi hai fatto salire una scimmia pazzesca che dovrà durarmi fino alla fine di Marzo... :cry:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da badkarma »

Grazie mille per l'ottima recensione e per le info aggiunti che speravo di leggere da qualche parte fra cui gli specchietti che si abbassano in manovra! top!!
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da 2008_Mate »

Fabiorax ha scritto:
zoodany ha scritto:Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia..... 8-[
si sicuro ho testato un paio di volte già questa funzione.
ovviamente la cosa più logica e sicura x chiudere la macchina è sfiorare le due alette sulla maniglia :thumbright:

perdomi se insisto sullo stesso discorso... esco dalla macchina con le chiavi addosso, non tocco nulla e la macchina si chiude da sola chiudendo anche gli specchietti..... giusto ?

se si a che distanza circa ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da fabri197 »

badkarma ha scritto:Grazie mille per l'ottima recensione e per le info aggiunti che speravo di leggere da qualche parte fra cui gli specchietti che si abbassano in manovra! top!!
Ciao, io l'ho provata dal concessionario e questa cosa degli specchi che si abbassano in retro (cosa che ho sulla mia auto attuale), sulla 3008 l'ho trovata scomoda. Purtroppo gli specchi si abbassano troppo e, per vederci, devo abbassarmi con la testa pure io. Spero si possa regolare l'angolo di visione, sulla mia no

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”