PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ciuchino02
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/07/2017, 18:19

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Ciuchino02 »

Il lettore video della macchina non ce l'hanno tutti, solo certe versioni lo hanno, la maggioranza parte ha solo quello che legge gli mp3 e le foto. Per togliere il blocco in movimento penso che qualsiasi installatore di apparati elettronici lo faccia al volo😉

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Mah diciamo che per quello che occorre a me va più che bene il tablet dietro al poggiatesta per mio figlio

Avatar utente
vaio2005
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/07/2017, 18:13

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da vaio2005 »

Ciuchino02 ha scritto:Il lettore video della macchina non ce l'hanno tutti, solo certe versioni lo hanno, la maggioranza parte ha solo quello che legge gli mp3 e le foto. Per togliere il blocco in movimento penso che qualsiasi installatore di apparati elettronici lo faccia al volo😉
Mi spieghi bene cosa bisogna fare oltre montare un'altra centralina per vedere i video? Come faccio a sapere se ho il lettore video?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Se metti su una chiavetta un video e ti compare tra le sorgenti l'icona video allora puoi vederli, ma come ho detto prima se non hai acquistato il DAB allora pace

Avatar utente
vaio2005
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/07/2017, 18:13

Re:

Messaggio da vaio2005 »

Snoopy70 ha scritto:Se metti su una chiavetta un video e ti compare tra le sorgenti l'icona video allora puoi vederli, ma come ho detto prima se non hai acquistato il DAB allora pace
Ok purtroppo non ho il DAB.... pero' posso provare.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Vix »

Distrae troppo la soluzione mentre guidi secondo me. Poi il bambino/a deve stare al centro con il seggiolino per vederlo e non è molto comoda la cintura da allacciare visto che la seduta è più stretta. Non so l'esborso economico che hai affrontato ma dal mio punto di vista mi associo a quanto detto che un tablet con il supporto poggiatesta è la soluzione migliore. E e se non ho voglia di sentire la fantastica Peppa pig ed i suoi amici gli metto anche le cuffie. :lol: senza tralasciare il discorso garanzia.... Anche se il lavoro è fatto a regola d'arte da un elettrauto in caso di anomalia ad una qualsiasi parte elettronica dell'auto Peugeot farà decadere la garanzia in quanto lavoro non fatto da loro
Felice possessore di 3008 GT

Erre.Emme
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/07/2017, 23:53

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Erre.Emme »

Ciuchino02 ha scritto:Le uscite audio video vanno collegate a una centralina che non trovi facilmente in commercio, x quella devi andare da un installatore. Lo sdoppiatore di USB lho preso su Amazon.
Puoi postare il link così lo prendo uguale al tuo? Grazie.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Ciuchino02
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/07/2017, 18:19

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Ciuchino02 »

https://www.amazon.it/LETTORE-MULTIMEDI ... player+usb" onclick="window.open(this.href);return false;

Il lettore è tipo questo, ho usato lo stesso che avevo sul Q5 che avevo prima, oltrechè per i bambini lo uso anche x me , ci ho visto centinaia di film in 8 anni in assoluta sicurezza.
Ovviamente "visto" inteso in senso lato, più che altro ascoltato e seguito la tarma , tipo serie tv o film che si basano più sulla storia che sulle immagini ogli effetti speciali.
Rispetto ai tablet è di un utilizzo immediato senza stare a smanettare su icone , regolazioni, supporti, audio schifosetto, ecc.
Bel viaggio lungo in autostrada con buone condizioni meteo/traffico e via di film come sottofondo, quando si può tipo nelle soste lo si gode pienamente.

sfranchino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/04/2017, 15:03

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da sfranchino »

Ciuchino02 ha scritto:https://www.amazon.it/LETTORE-MULTIMEDI ... player+usb

Il lettore è tipo questo, ho usato lo stesso che avevo sul Q5 che avevo prima, oltrechè per i bambini lo uso anche x me , ci ho visto centinaia di film in 8 anni in assoluta sicurezza.
Ovviamente "visto" inteso in senso lato, più che altro ascoltato e seguito la tarma , tipo serie tv o film che si basano più sulla storia che sulle immagini ogli effetti speciali.
Rispetto ai tablet è di un utilizzo immediato senza stare a smanettare su icone , regolazioni, supporti, audio schifosetto, ecc.
Bel viaggio lungo in autostrada con buone condizioni meteo/traffico e via di film come sottofondo, quando si può tipo nelle soste lo si gode pienamente.
Scusa ma poi i film riesci a vederli sullo schermo dello smeg ? Puoi indicare i prodotti da acquistare per adottare questa soluzione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciuchino02
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/07/2017, 18:19

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Ciuchino02 »

Certo che li vedo sullo schermo della macchina, da soli penso sia quasi impossibile farlo, oltre al lettore video serve una centralina di interfaccia tra questo e l'automobile.
Conviene passare da un buon istallatore di apparati elettronici e farsi fare consigliare.

aleace
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 19/07/2017, 11:38

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da aleace »

Ciuchino02 ha scritto:https://www.amazon.it/LETTORE-MULTIMEDI ... player+usb

Il lettore è tipo questo, ho usato lo stesso che avevo sul Q5 che avevo prima
min... biiip... a avevi un q5 e se passato a peugeot la cosa mi conforta parecchio! :) io vengo da wv

pappafava
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2018, 18:03

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da pappafava »

Anche a me. Sei riuscito a capire a cosa serva questa funzione? Grazie
Enry1968 ha scritto:Info,
Premendo l'icona Leone APP CONNESSE inizia il caricamento in corso poi esce un messaggio in francese ,si preme OK e schermo nero o simbolo delle impostazioni.Perdonatemi ma non riesco a capire cosa serve.
grazie

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Zertex »

Chiedevo se possibile di riepilogare in sintesi cio' che si puo' vedere sul video della 3008 GT line con DAB che mi arrivera', al momento ho un P10 Lite, si potra' connettere con Andriod Auto ? Quali app potro' utilizzare ? Che tipo di chiavetta USB acquistare per la musica ? Posso riprodurre video ? In quale formato ? Mi pare di aver letto che non e' possibile con auto in movimento ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Spinoza »

Zertex ha scritto:Chiedevo se possibile di riepilogare in sintesi cio' che si puo' vedere sul video della 3008 GT line con DAB che mi arrivera', al momento ho un P10 Lite, si potra' connettere con Andriod Auto ?
Quali app potro' utilizzare ?
https://play.google.com/store/apps/coll ... _all?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Che tipo di chiavetta USB acquistare per la musica ?
Credo che quelle che creano meno problemi di tutti siano le Sandisk, non so se le 32 GB vengono lette le ma 16 sicuro.
Posso riprodurre video ? In quale formato ? Mi pare di aver letto che non e' possibile con auto in movimento ?
[/quote]
No, non è proprio possibile. A meno di poco raccomandabili hack.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Zertex »

Grazie mille Spinoza, per le App devo averle installate sul telefono poi accoppiandolo con AA le vedo sullo schermo giusto ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”