PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

ALX ha scritto:Grazie

Di niente ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da ALX »

Confermo che funziona già tutto provato, autovelox e varchi ZTL a Roma identificati.
Soddisfatto :)
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

ALX ha scritto:Confermo che funziona già tutto provato, autovelox e varchi ZTL a Roma identificati.
Soddisfatto :)
:thumbright:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Navigatore e traffico

Messaggio da Bullitt »

Ma è possibile che alla consegna il concessionario mi abbia detto che per avere aggiornamenti sul traffico io debba arrivare la connessione hotspot con il cellulare?
Mi sembrava di aver capito che per 3 anni l’auto utilizza gratuitamente la sim compresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da opendore »

Bullitt ha scritto:Ma è possibile che alla consegna il concessionario mi abbia detto che per avere aggiornamenti sul traffico io debba arrivare la connessione hotspot con il cellulare?
Mi sembrava di aver capito che per 3 anni l’auto utilizza gratuitamente la sim compresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
corretto quello che dici tu e non quello che dice il concessionario.

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Navigatore e traffico

Messaggio da Bullitt »

opendore ha scritto:
Bullitt ha scritto:Ma è possibile che alla consegna il concessionario mi abbia detto che per avere aggiornamenti sul traffico io debba arrivare la connessione hotspot con il cellulare?
Mi sembrava di aver capito che per 3 anni l’auto utilizza gratuitamente la sim compresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
corretto quello che dici tu e non quello che dice il concessionario.
Grazie per la conferma

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Navigatore e traffico

Messaggio da Bullitt »

giangi72 ha scritto:Controlla che sia attiva l'opzione "invia dati...".
Non ricordo dove si trovi ma era tra le opzioni del navigatore in una pagina con 3 check e questo era il 3°
Confermo che serve la spunta a quella voce, stamani ho provato e immediatamente è apparsa la voce TomTom Traffic sul navigatore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Navigatore e traffico

Messaggio da ALX »

Ho notato che gli avvisi autovelox non vengono segnalati se nella zona manca la connessione internet, questa se confermata è una limitazione molto importante, dato che il servizio si paga.
Avete avuto possibilità di riscontrare anche voi ?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

ALX ha scritto:Ho notato che gli avvisi autovelox non vengono segnalati se nella zona manca la connessione internet, questa se confermata è una limitazione molto importante, dato che il servizio si paga.
Avete avuto possibilità di riscontrare anche voi ?


Ciao non c'ho mai fatto caso :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Andrea_72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2018, 15:19

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Andrea_72 »

Buonasera a tutti, ho da poco ritirato la nuova 3008, nella precedente auto avevo un tomtom xl in qui avevo creato una mia personale categoria di POI volevo sapere se è possibile trasferire questa categoria dal tomtom xl a quello della 3008.

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da rhanut »

ALX ha scritto:Ho notato che gli avvisi autovelox non vengono segnalati se nella zona manca la connessione internet, questa se confermata è una limitazione molto importante, dato che il servizio si paga.
Avete avuto possibilità di riscontrare anche voi ?
Sembrerebbe che sia così, in quanto alcune volte sparisce la scritta TomTom Traffic, che indica che non ha il collegamento. Se fosse tramite satellite la scritta non sparirebbe mai e le info arriverebbero sempre, come sugli apparecchi TomTom portatili. Credo che questa limitazione l'abbiano messa per farti passare tramite Peugeot per gli aggiornamenti e non andare direttamente alla fonte TomTom. :mad:
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

simmar1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/03/2018, 9:38

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da simmar1977 »

Domanda sui criteri di guida relativamente alle impostazioni del traffico, in manuale o automatico. Se impostato in manuale nel momento in cui trova una strada più veloce ti chiede se vuoi cambiare tragitto?
Peugeot 3008 GT Line 2.0 150CV full optional bianco madreperla

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Spinoza »

simmar1977 ha scritto:Domanda sui criteri di guida relativamente alle impostazioni del traffico, in manuale o automatico. Se impostato in manuale nel momento in cui trova una strada più veloce ti chiede se vuoi cambiare tragitto?
Sì.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
malvegtline
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/08/2017, 9:23

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da malvegtline »

Buonasera a tutti, una domanda semplice: VI SONO MAI ARRIVATI GLI AGGIORNAMENTI AL SERVIZIO A PAGAMENTO AUTOVELOX? a quanto pare dovrebbe arrivare un aggiornamento al mese ma a me da dicembre 2017 ad oggi, cioè da quando ho pagato i 149€ per 3 anni di servizio speedcam nemmeno l’ombra di un aggiornamento. Grazie per le vostre risposte ☺️
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Vix »

malvegtline ha scritto:Buonasera a tutti, una domanda semplice: VI SONO MAI ARRIVATI GLI AGGIORNAMENTI AL SERVIZIO A PAGAMENTO AUTOVELOX? a quanto pare dovrebbe arrivare un aggiornamento al mese ma a me da dicembre 2017 ad oggi, cioè da quando ho pagato i 149€ per 3 anni di servizio speedcam nemmeno l’ombra di un aggiornamento. Grazie per le vostre risposte ☺️
Nulla in un anno
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”