PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alex22 »

Ma mi spiegate come e dove si attiva il servizio autovelox? In concessionaria/officina? Sul sito italiano e l'app non si capisce nulla, e anche da touch in auto non si riesce a fare granché...

Non mi è vitale perché rispetto sempre i limiti e guido tranquillo, ma a volte ci sono autovelox assurdi tipo 60 km/h in discesa su extraurbana a due corsie e piuttosto che farsi tutto il tratto col limitatore a 60 ed essere sorpassato dai tir (cosa che reputo pericolosa) potrebbe essere utile conoscere la posizione di sti aggeggi...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Skiman888 »

Il servizio che segnala autovelox fissi, tutor e semafori con fotocamera si attiva solo in concessionario. E' un contratto a pagamento e può avere durata annuale o triennale.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao quando l‘ho attivato io era in offerta ovvero 3 anni di abbonamento a 149 € invece che 199 €...è si attiva dal concessionario 😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

Ah dimenticavo si può attivare anche annuale a 99 €...a dicembre scorso erano questi i costi ora non so se sono rimasti tali o meno😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

simmar1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/03/2018, 9:38

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da simmar1977 »

No è attivabile dal sito mypeugeot francese. Il problema che ho è che da quando l'ho attivato pagando per 3 anni mi da scadenza fra un anno anzichè fra tre.

Altri con lo stesso problema? Contattati non sanno dare spiegazioni
Peugeot 3008 GT Line 2.0 150CV full optional bianco madreperla

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da RobyFede8293 »

Io attivandolo in Conce sull’App mi da la scadenza per cui ho pagato ovvero 3 anni😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da lucamo »

Scusate ma quanto ci vuole perchè sia attivo il servizio TOM TOM TRAFFIC?
Ho l'auto da 2 settimane e ancora nulla... Il conce la scorsa settimana mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno...
SUV 3008 1.6 120 cv allure

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da rhanut »

lucamo ha scritto:Scusate ma quanto ci vuole perchè sia attivo il servizio TOM TOM TRAFFIC?
Ho l'auto da 2 settimane e ancora nulla... Il conce la scorsa settimana mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno...
Non so perché qualche concessionario impieghi molti giorni per dare l'attivazione; quello che so è che la maggior parte di coloro che l'hanno fatto presso un concessionario ufficiale Italia Peugeot, li ha trovati attivi da subito e con scadenza 3 anni, senza alcun problema.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Mutryx »

rhanut ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma quanto ci vuole perchè sia attivo il servizio TOM TOM TRAFFIC?
Ho l'auto da 2 settimane e ancora nulla... Il conce la scorsa settimana mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno...
Non so perché qualche concessionario impieghi molti giorni per dare l'attivazione; quello che so è che la maggior parte di coloro che l'hanno fatto presso un concessionario ufficiale Italia Peugeot, li ha trovati attivi da subito e con scadenza 3 anni, senza alcun problema.
Il Tom Tom Traffic (Servizio Zone di Pericolo) è a pagamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Mutryx »

Mutryx ha scritto:
rhanut ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma quanto ci vuole perchè sia attivo il servizio TOM TOM TRAFFIC?
Ho l'auto da 2 settimane e ancora nulla... Il conce la scorsa settimana mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno...
Non so perché qualche concessionario impieghi molti giorni per dare l'attivazione; quello che so è che la maggior parte di coloro che l'hanno fatto presso un concessionario ufficiale Italia Peugeot, li ha trovati attivi da subito e con scadenza 3 anni, senza alcun problema.
Il Tom Tom Traffic (Servizio Zone di Pericolo) è a pagamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I servizio non a pagamento (solo per i primi 3 anni) si chiama Peugeot Connect Nav.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

wlasky
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2018, 20:44

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da wlasky »

Ciao, ho attivato gli autovelox sulla mia 3008 GT tramite contratto con peugeot. Il problema e’ che hanno funzionato un solo giorno dopodiche sono scomparsi ( nel senso che quando passo davanti all’autovelox che ieri veniva segnalato ora non compare piu’ sul Nav) . Tutti gli altri servizi come Traffico , meteo ecc.. sono regolari. Sono in attesa di una risposta dal concessionario e centro assistenza online. E’ accaduto a qualcun altro? E se e’ accaduto come avete risolto? Da cosa dipendeva? Grazie!

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da matseba »

Ciao ho una domanda ma la scritta autorizzare le zone di pericolo nella regolazioni del navigatore che cosa è? Va attivata? Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

wlasky
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2018, 20:44

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da wlasky »

Se hai attivato il contratto speedcam per vederere gli autovelox. Altrimenti e’ inutile che metti la spunta :mrgreen:

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Giorgio1965 »

Mutryx ha scritto:
Mutryx ha scritto:
rhanut ha scritto:
lucamo ha scritto:Scusate ma quanto ci vuole perchè sia attivo il servizio TOM TOM TRAFFIC?
Ho l'auto da 2 settimane e ancora nulla... Il conce la scorsa settimana mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno...
Non so perché qualche concessionario impieghi molti giorni per dare l'attivazione; quello che so è che la maggior parte di coloro che l'hanno fatto presso un concessionario ufficiale Italia Peugeot, li ha trovati attivi da subito e con scadenza 3 anni, senza alcun problema.
Il Tom Tom Traffic (Servizio Zone di Pericolo) è a pagamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I servizio non a pagamento (solo per i primi 3 anni) si chiama Peugeot Connect Nav.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il servizio Tom Tom Traffic, nelle versioni Allure e superiori é, salvo cambiamenti, gratuito per i primi tre anni e l'attivazione avviene entro alcuni giorni, credo dipendi da quando il concessionario comunica a Peugeot l'avvenuta immatricolazione. Se dopo 7/10 gg ciò non fosse avvenuto è consigliabile chiamare l'assistenza clienti.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da lucamo »

Buongiorno,
confermo che dopo 2 settimane è stato attivato il servizio ed è apparso il logo TOM TOM TRAFFIC sul nav.
Non ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”