Secondo me l'i-cockpit amplify è sempre presente sull'allestimento gt-line e gt con l'unica differenza che non ha più il profumatore, e quindi non è stato più reso optional per le versioni inferiori. Confermo che non ci sta più la spia del monitoraggio dell'angolo cieco sul cruscotto, nonostante sia attivata la funzione sul NAC e funzioni durante la guida.AsFusillo ha scritto:Allora è proprio strano. Sapevo che sulle auto prodotte da ottobre avevano cambiato alcune cose, ad esempio hanno tolto dal cruscotto la spia verde del blind corner (prima era accesa quando il sistema era attivo), mentre per l'i-cockpit amplify avendolo tolto come optional l'avessero uniformato su tutto gli allestimenti (compatibilmente con altri optional presenti, come ad esempio il sedili elettrici/massaggianti).
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
MI sono fatto una opinione secondo cui alcune auto, prodotte tra ottobre e novembre, siano uscite di fabbrica con una versione NAC che non è stata configurata nella maniera corretta e quindi presenta questa ibridazione dell'i-cockpit amplify. Sarebbe interessante capire se aggiornando il touch o in occasione di un tagliando sistemino tale cosa o rimanga questa funzione a metà, per coloro che hanno tale caratteristica.