PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da badkarma »

fridini ha scritto:
badkarma ha scritto:
fridini ha scritto:ciao badkarma, il difetto del portellone te lo ha fatto dopo vari apri e chiudi o era così da quando hai ritirato l'auto?
Io me ne sono accorto solo quando avendo il baule aperto ho visto passandoci di lato il graffio nella vernice, pensavo fosse sporco poi ho capito è chiudendolo ho visto che era disallineato. Non so se fosse così dall'inizio, non vi avevo fatto caso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Allora devo verificare quando arriva la mia se il portellone è disallineato e nel caso farlo sistemare, comunque mi dispiace tantissimo per il tuo problema, spero che possa risolvere nel migliore dei modi, tienici aggiornati.
Vi farò sapere come solito, in ogni caso fra tutte la cosa che mi infastidisce più di tutti è il cofano che si muove a velocità sostenute..

Ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Mik »

mancio200 ha scritto:Sono nel forum francesi per aiutare dove posso perché come forum e persone mi ero trovato piuttosto bene, ma se la pensate in questo modo è un vostro problema non certo più mio visto che possiedo ora 2 Toyota di cui una benzina è una ibrida. Tanti auguri a tutti voi per le vostre amate auto francesi. Aloaa
Grazie, saluti anche a te e assorreta

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Anatra

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Anatra »

mancio200 ha scritto:Sono nel forum francesi per aiutare dove posso perché come forum e persone mi ero trovato piuttosto bene, ma se la pensate in questo modo è un vostro problema non certo più mio visto che possiedo ora 2 Toyota di cui una benzina è una ibrida. Tanti auguri a tutti voi per le vostre amate auto francesi. Aloaa
Da quando sono nel forum il tuo contributo si è sempre limitato a lamentarti di un'auto che neanche possiedi più. Abbastanza noioso e ripetitivo il tutto direi.
Mi spiace per la tua auto Peugeot ma guarda caso inLa mia 5008, contrariamente alla tua è perfetta e va come una spada dopo 15 mesi o quasi.
Ah... Toyota , saranno buone ma un mio amico dopo un solo anno ha dato già via la sua auris ibrida per disperazione, preso BMW ora. ;-)
Ps. Scusate l'ot ma era quasi d'obbligo

skynet1976
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 9:09

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da skynet1976 »

Come Qualcuno aveva già scritto, non bisogna generalizzare, nessun marchio è immune dai problemi.
La sfiga può colpire chiunque... come non ricordare le ferrari 458 italia che pigliavano fuoco... o bmw /audi e mercedes con svariati problemi......
Pertanto , secondo me, è inutile e puerile sbandierare "l'affidabilità" di un marchio a discapito di altri al fine di avere solo una gratificazione personale....
Passo e chiudo

Sky

scusate OT
In Attesa Peugeot 3008 :1.6/120 - EAT6 - Allure - NeroP - 180,ACC,AGC,BAT,DAB,ICA,KEY,PCP,PHF,TPA,WCP

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da dipak »

A quanto pare il problema del cofano traballante ad alta velocità non è solo di badkarma, vorrei sapere se anche gli altri hanno segnalato il problema alla peugeot e nel caso quale è stata la risposta....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 898
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da mancio200 »

X Anatra l'auto sfortunata ci sta. Ma se vai sul forum Toyota ben poche lamentele troverai. Qua è un colabrodo. Fine OT.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

daf70
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 15:51

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da daf70 »

oggi ho visitato 2 concessionari uno vicino a casa per l'acquisto e un altro molto più distante solo per poter vedere dal vivo il rosso ultimate. In totale ho visto 10 auto e almeno 5 avevano il portellone posteriore abbastanza irregolare che si nota subito 2 appena fuori centro contro solo 3 ben montate. Il cofano ho provato a sentirlo con la pressione della mano ed effettivamente sui lati esterni flette facilmente sembra proprio leggero con poca consistenza ,ho potuto vedere anche porte posteriori non allineate,non è che volevo fare un reportage è solo che ho dovuto attendere quasi un ora perchè la 3008 rossa rientrasse dall'autolavaggio.
nonostante tutto l'ho ordinata :lol:
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S , rosso ultimate, barre,Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

ordinata il 29/12/16 n* apit02845159 data prevista 15/04/17

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Skiman888 »

mancio200 ha scritto:X Anatra l'auto sfortunata ci sta. Ma se vai sul forum Toyota ben poche lamentele troverai. Qua è un colabrodo. Fine OT.
Ok, grazie. Sei stato chiaro :thumbright:. Quando Toyota farà auto belle ed affascinanti come la 3008 allora magari ne riparliamo. Au revoir.

scusate OT
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Mik »

Skiman888 ha scritto:
mancio200 ha scritto:X Anatra l'auto sfortunata ci sta. Ma se vai sul forum Toyota ben poche lamentele troverai. Qua è un colabrodo. Fine OT.
Ok, grazie. Sei stato chiaro :thumbright:. Quando Toyota farà auto belle ed affascinanti come la 3008 allora magari ne riparliamo. Au revoir.

scusate OT
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Effettivamente con le Troyota ti omaggiano di un pacchetto di Imodium

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 898
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da mancio200 »

Forse vero ma con Peugeot ti omaggiano di buoni officina alla 10 visita una è gratis tanto in un anno 10 volte ci si va 😀😀😀😀
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Toni dsl
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2016, 16:19

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Toni dsl »

mancio200 ha scritto:Forse vero ma con Peugeot ti omaggiano di buoni officina alla 10 visita una è gratis tanto in un anno 10 volte ci si va 😀😀😀😀
io ho un peugeot 2008 da Gennaio 2014, gli ho fatto 85000 km e dall'officina sono andato solo per i tagliandi....

Faccio il rappresentante è ho avuto diverse macchine, WW Opel Fiat Alfaromeo Lancia Ford ma non mi sono mai trovato così bene come con la Peugeot, tanto da ordinare la nuova 3008....

Le toyota andranno anche bene (mai avuta una per cui non posso dare giudizi) ma per me sono davvero brutte....

Ognuno fa le proprie scelte...

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da andreamak »

no ma ragazzi la prima cosa di un auto è' che deve piacere non può far cagare dall'inizio ... La 3008 parte alla grande in tutto secondo me ... poi è' questione di fortuna o sfortuna con tutti i marchi !
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da andreamak »

Io infatti Toyota anche se come si dice è affidabile non l' ho considerata nemmeno perché mi fa cagare ..
Troppe linee e spigoli buttati lì a caso...
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Maxi3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/11/2016, 17:04

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Maxi3008 »

2 Audi (A3 e A4) 2 Bmw (serie 3) ed attualmente una Mercedes classe C, la prossima: l'auto che vedete in firma. Di tedesche ne ho avute e della moa attuale scelta sono contentissimo... non so a cosa andrò incontro ma so benissimo cosa lascio....e non sono tutte rose.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 898
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da mancio200 »

La mia logicamente era una battuta come quella di mik, comunque si lo continuo a dire la 3008 è molto bella come tutte le Peugeot, e spero vivamente vada anche bene per voi. Visto che alla fine a parte gli scherzi i soldi guadagnarli si fatica e non poco quindi a nessuno piace buttarli. Per mio si anche a me esteticamente le Toyota non mi fanno impazzire ma la mia auris non mi spiace affatto. E la nuova CHR veramente bella anche quella. Anche se ammetto che la 3008 esteticamente e internamente è bellissima.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”