PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verifiche prima del ritiro

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
GEPS
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2017, 13:02

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da GEPS »

oggi mi ha chiamato il Conc.
mi ha comunicato l'arrivo della mia 3008 Allure Nero 120 CV manuale.
Mi ha chiesto il saldo per effettuare l'immatricolazione.
Ho fatto uno sbaglio a fargli il bonifico senza controllare prima la macchina???
Ho dato per scontato che mi venga consegnata in perfette condizioni
Un saluto a Voi tutti

Spadino
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2017, 20:54

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Spadino »

Io ho fatto il contratto il 15/02/2017 per l'acquisto di una Peugeot 3008gt accessorita con advanced grip controll, metallic copper metallizato, portellone Hands Free, visiopark 360 preso la concessionaria l'Automobile di Verona e dovrebbe arrivare a giorni in quanto è stato dato il numero di telaio . Sono quasi nove mesi di attesa (una esagerazione ) che non ho mai avuto per esempio con le macchine tedesche.
Avete avuto anche voi una così lunga attesa? Il concessionario ribadisce che l'eccessiva domanda ha fatto lievitare la tempistica .Sarà anche vero ma dipende dall'organizzazione della casa Peugeot che non mi pare all'altezza delle case tedesche. Cosa ne pensate?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da paul91 »

Spadino ha scritto:Io ho fatto il contratto il 15/02/2017 per l'acquisto di una Peugeot 3008gt accessorita con advanced grip controll, metallic copper metallizato, portellone Hands Free, visiopark 360 preso la concessionaria l'Automobile di Verona e dovrebbe arrivare a giorni in quanto è stato dato il numero di telaio . Sono quasi nove mesi di attesa (una esagerazione ) che non ho mai avuto per esempio con le macchine tedesche.
Avete avuto anche voi una così lunga attesa? Il concessionario ribadisce che l'eccessiva domanda ha fatto lievitare la tempistica .Sarà anche vero ma dipende dall'organizzazione della casa Peugeot che non mi pare all'altezza delle case tedesche. Cosa ne pensate?
Se ne è parlato in lungo e in largo qui sul forum delle strazianti attese per la 3008... purtroppo il tuo è uno dei tantissimi casi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

magiko74
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/09/2017, 23:42

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da magiko74 »

Spadino ha scritto:Io ho fatto il contratto il 15/02/2017 per l'acquisto di una Peugeot 3008gt accessorita con advanced grip controll, metallic copper metallizato, portellone Hands Free, visiopark 360 preso la concessionaria l'Automobile di Verona e dovrebbe arrivare a giorni in quanto è stato dato il numero di telaio . Sono quasi nove mesi di attesa (una esagerazione ) che non ho mai avuto per esempio con le macchine tedesche.
Avete avuto anche voi una così lunga attesa? Il concessionario ribadisce che l'eccessiva domanda ha fatto lievitare la tempistica .Sarà anche vero ma dipende dall'organizzazione della casa Peugeot che non mi pare all'altezza delle case tedesche. Cosa ne pensate?
Parlando di case tedesche, considera che una mia collega ha aspettato 7 mesi per una Tiguan.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.2 Puretech 130 Cv. Gt Pack - Orange Fusion - Ricarica Wireless

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Mutryx »

Io ho aspettato 9 mesi per la Passat Volkswagen 1.9 TDI... Un parto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da sabastracci »

Se guardi in firma ho atteso più di 8 mesi per poterla usare.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Mario.83 »

Ciao a tutti!!!!
È possibile avere un riepilogo dei controlli pre consegna? La prox settimana dovrebbe arrivare la macchina in conce

3008 1.6 gtline 165thp EAT6
ACG WIRELLES CHARGE BARRE AL TETTO BAULE HANDS FREE.
Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ivanovich
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 06/09/2017, 8:56

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Ivanovich »

Io sono andato dal conce venerdì scorso per vedere la mia in firma appena arrivata.
Vi confermo che purtroppo è presente il disallineamento cruscotto - sportello lato guida (il filo del cruscotto è almeno mezzo centimetro più alto rispetto al raccordo dello sportello) e la cosa è davvero brutta da vedere!
Lato parreggero invece è allineato.

Inoltre all"esterno TUTTI gli sportelli hanno il filo della cromatura disallineato: alcune più alto altre più basso, alcune più vicino (quasi a toccare) altre più distanti (fino a mezzo cm).

Ma è possibile una cosa del genere su una'auto di questo livello?

Fatto notare al conce la risposta è stata: su questa cosa tutte le auto che arrivano sono tutte diverse.
Ti consiglio comunque di non lasciar stare così come esce dalla fabbrica!

Mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

Ivanovich
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 06/09/2017, 8:56

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Ivanovich »

Scusate gli errori di battitura...

Il conce ha consigliato di lasciar stare così com'è.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Delta201 »

Figurati. Pretendi che venga messa a posto. Era successo anche a me in passato con una vettura con il filo cromatura tutto disallineato dal lato guida. Mezzora in officina ed è stato registrato a dovere. Non è un'operazione complicata penso... cambia officina
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da paul91 »

Assurdo... Anche io ti consiglio di pretendere ASSOLUTAMENTE che quei difetti vengano sistemati: se uno compra un'auto nuova, da 10 o 100mila euro che sia, è giusto che sia esattamente com'è stata concepita (e non penso proprio che la 3008 sia stata concepita con quei disallineamenti), altrimenti per averla già con dei difetti la si comprava usata!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Zertex »

E' possibile avere un esempio di come dovrebbe essere allineato correttamente portellone/cofano/portiere ? Intendete la fessura fra le due parti ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”