PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre portatutto e portabici

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
andgium
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/01/2017, 11:54

Barre portatutto e portabici

Messaggio da andgium »

Ho acquistato una 3008 allure che arriverà fra un paio di mesi, con le barre al tetto. Qualcuno mi sa indicare quali barre portatutto e quali portabici sono compatibili. Io avrei necessità di trasportare 3 bici.

Grazie dell'aiuto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Barre portatutto e portabici

Messaggio da Mik »

Qui trovi tutto: https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

andgium
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/01/2017, 11:54

Re: Barre portatutto e portabici

Messaggio da andgium »

Mik ha scritto:Qui trovi tutto: https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, si ordinano direttamente in concessionaria? i prezzi saranno uguali anche da noi?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”