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Prime impressioni THP 165 EAT6S

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
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giorgiofi
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Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da giorgiofi »

opendore ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Si confermo devi andare moooolto legero ma in ogni caso un piccolo impuntamento lo fa....quanti km hai?
nemmeno 2.000, ma mi pare che molti altri abbiano lo stesso problema anche a 40.000.. quindi non penso si tratti di pastiglie... forse di pinze o di come è stato progettato l'impianto.. :(
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

SUPER3008GT
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da SUPER3008GT »

giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Come accelerazione io penso che ti sbagli, nel senso che i dati da 0 a 100 delle due auto parlano chiaro, basta vedere qualche test di accelerazione su youtube. Secondo me confondi la coppia con l'accelerazione, magari la mokka ha una coppia che strappa di più e che ti incolla al sedile come schiacci, ma sicuramente nell'allungo è molto più potente la 3008.
Comunque stai parlando della 3008 in modalità sport o in modalità normale?

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giorgiofi
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da giorgiofi »

SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Come accelerazione io penso che ti sbagli, nel senso che i dati da 0 a 100 delle due auto parlano chiaro, basta vedere qualche test di accelerazione su youtube. Secondo me confondi la coppia con l'accelerazione, magari la mokka ha una coppia che strappa di più e che ti incolla al sedile come schiacci, ma sicuramente nell'allungo è molto più potente la 3008.
Comunque stai parlando della 3008 in modalità sport o in modalità normale?
parlo di sensazione di guida... molto più pronta la risposta del cambio manuale rispetto all'automatico, che soprattutto in partenza sonnecchia parecchio... mentre col tasto SPORT le cose migliorano ma il gioco non vale la candela... tra consumi e rumori nell'abitacolo che pare di guidare una moto a due tempi (perché tira le marce ad oltre 5.000 giri e il suono amplificato nelle casse lo trovo sgradevole oltreché imbarazzante... probabilmente col diesel la situazione è migliore perché il suono sarà meno acuto).
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

SUPER3008GT
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da SUPER3008GT »

giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Come accelerazione io penso che ti sbagli, nel senso che i dati da 0 a 100 delle due auto parlano chiaro, basta vedere qualche test di accelerazione su youtube. Secondo me confondi la coppia con l'accelerazione, magari la mokka ha una coppia che strappa di più e che ti incolla al sedile come schiacci, ma sicuramente nell'allungo è molto più potente la 3008.
Comunque stai parlando della 3008 in modalità sport o in modalità normale?
parlo di sensazione di guida... molto più pronta la risposta del cambio manuale rispetto all'automatico, che soprattutto in partenza sonnecchia parecchio... mentre col tasto SPORT le cose migliorano ma il gioco non vale la candela... tra consumi e rumori nell'abitacolo che pare di guidare una moto a due tempi (perché tira le marce ad oltre 5.000 giri e il suono amplificato nelle casse lo trovo sgradevole oltreché imbarazzante... probabilmente col diesel la situazione è migliore perché il suono sarà meno acuto).
Questo è il primo cambio automatico che guidi? perché così hai scoperto l'acqua calda!! è normale che un cambio manuale sia più pronto di un'automatico. Secondo me non si possono paragonare un automatico e un manuale...
Per quanto riguarda i consumi penso che forse hai sbagliato auto, nel senso che un benzina 165 CV non sarà mai la scelta giusta se si vuole badare ai consumi. Io ho scelto il 165 CV proprio per le prestazioni e quindi ho messo anche in conto che consuma un po più del normale. Per quanto riguarda i rumori all'interno dell'abitacolo non so a cosa ti riferisci dato che uno dei punti forti della 3008 è proprio l'insonorizzazione dell'abitacolo. Invece a proposito del tasto sport per me è proprio una figata il rumore artificiale che esce dalle casse!!!!! questione di gusti :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

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giorgiofi
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da giorgiofi »

SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Come accelerazione io penso che ti sbagli, nel senso che i dati da 0 a 100 delle due auto parlano chiaro, basta vedere qualche test di accelerazione su youtube. Secondo me confondi la coppia con l'accelerazione, magari la mokka ha una coppia che strappa di più e che ti incolla al sedile come schiacci, ma sicuramente nell'allungo è molto più potente la 3008.
Comunque stai parlando della 3008 in modalità sport o in modalità normale?
parlo di sensazione di guida... molto più pronta la risposta del cambio manuale rispetto all'automatico, che soprattutto in partenza sonnecchia parecchio... mentre col tasto SPORT le cose migliorano ma il gioco non vale la candela... tra consumi e rumori nell'abitacolo che pare di guidare una moto a due tempi (perché tira le marce ad oltre 5.000 giri e il suono amplificato nelle casse lo trovo sgradevole oltreché imbarazzante... probabilmente col diesel la situazione è migliore perché il suono sarà meno acuto).
Questo è il primo cambio automatico che guidi? perché così hai scoperto l'acqua calda!! è normale che un cambio manuale sia più pronto di un'automatico. Secondo me non si possono paragonare un automatico e un manuale...
Per quanto riguarda i consumi penso che forse hai sbagliato auto, nel senso che un benzina 165 CV non sarà mai la scelta giusta se si vuole badare ai consumi. Io ho scelto il 165 CV proprio per le prestazioni e quindi ho messo anche in conto che consuma un po più del normale. Per quanto riguarda i rumori all'interno dell'abitacolo non so a cosa ti riferisci dato che uno dei punti forti della 3008 è proprio l'insonorizzazione dell'abitacolo. Invece a proposito del tasto sport per me è proprio una figata il rumore artificiale che esce dalle casse!!!!! questione di gusti :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
mi sono espresso male:
-per rumori intendo quelli artificiali delle casse in modalità sport (che ovviamente non seleziono quasi mai, per tale motivo)
-per le prestazioni (pur considerato il cambio automatico) pensavo decisamente meglio
-ai consumi nemmeno farei caso se avessi le prestazioni che mi aspettavo
ma la cosa che più mi perplime in questi giorni è l'incapacità di poter modulare la frenata negli ultimissimi centimetri.. a macchina quasi ferma (come ho scritto sopra)

per il resto sono soddisfatto
ciaociao
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SUPER3008GT
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Iscritto il: 09/04/2018, 16:19

Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da SUPER3008GT »

giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:
giorgiofi ha scritto:
SUPER3008GT ha scritto:Una domanda per i possessori di THP 165CV che sono rimasti un po delusi dalle prestazioni: che macchina avevate prima?
Quindi anch'io rimarrò un pò deluso visto che ho scelto il THP soprattutto per avere una macchina più divertente?
ciao io prima avevo una Mokka 1.4 TURBO benzina/GPL con cambio manuale..
molto più divertente come guida e pronta di accelerazione... come già scritto sopra sembra che i 25 cavalli in più li avesse lei e non la 3008... per il rollio vince invece a mani basse la 3008 e come sterzo/volante

P.S. CHIEDO QUI: qualcuno ha la mia stessa sensazione di impuntamento alla fine della frenata? mi spiego... gli ultimi centimetri di percorrenza in frenata, PUR MODULANDO AL MASSIMO LA PRESSIONE SUL PEDALE DEL FRENO e ALLEGGERENDO il piede fino quasi a sfiorarlo, non riesco a far fermare l'auto senza un leggero sussulto...
preciso che lo start&stop non c'entra nulla perché lo disattivo quasi sempre...
Come accelerazione io penso che ti sbagli, nel senso che i dati da 0 a 100 delle due auto parlano chiaro, basta vedere qualche test di accelerazione su youtube. Secondo me confondi la coppia con l'accelerazione, magari la mokka ha una coppia che strappa di più e che ti incolla al sedile come schiacci, ma sicuramente nell'allungo è molto più potente la 3008.
Comunque stai parlando della 3008 in modalità sport o in modalità normale?
parlo di sensazione di guida... molto più pronta la risposta del cambio manuale rispetto all'automatico, che soprattutto in partenza sonnecchia parecchio... mentre col tasto SPORT le cose migliorano ma il gioco non vale la candela... tra consumi e rumori nell'abitacolo che pare di guidare una moto a due tempi (perché tira le marce ad oltre 5.000 giri e il suono amplificato nelle casse lo trovo sgradevole oltreché imbarazzante... probabilmente col diesel la situazione è migliore perché il suono sarà meno acuto).
Questo è il primo cambio automatico che guidi? perché così hai scoperto l'acqua calda!! è normale che un cambio manuale sia più pronto di un'automatico. Secondo me non si possono paragonare un automatico e un manuale...
Per quanto riguarda i consumi penso che forse hai sbagliato auto, nel senso che un benzina 165 CV non sarà mai la scelta giusta se si vuole badare ai consumi. Io ho scelto il 165 CV proprio per le prestazioni e quindi ho messo anche in conto che consuma un po più del normale. Per quanto riguarda i rumori all'interno dell'abitacolo non so a cosa ti riferisci dato che uno dei punti forti della 3008 è proprio l'insonorizzazione dell'abitacolo. Invece a proposito del tasto sport per me è proprio una figata il rumore artificiale che esce dalle casse!!!!! questione di gusti :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
mi sono espresso male:
-per rumori intendo quelli artificiali delle casse in modalità sport (che ovviamente non seleziono quasi mai, per tale motivo)
-per le prestazioni (pur considerato il cambio automatico) pensavo decisamente meglio
-ai consumi nemmeno farei caso se avessi le prestazioni che mi aspettavo
ma la cosa che più mi perplime in questi giorni è l'incapacità di poter modulare la frenata negli ultimissimi centimetri.. a macchina quasi ferma (come ho scritto sopra)

per il resto sono soddisfatto
ciaociao
Si decisamente più chiaro.. grazie! facci sapere se riesci a risolvere il problema della frenata.... la mia leoncina arriverà a fine giugno e non vedo l'ora di averla tra le mani..

rhanut
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Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da rhanut »

giorgiofi ha scritto: mi sono espresso male:
-per rumori intendo quelli artificiali delle casse in modalità sport (che ovviamente non seleziono quasi mai, per tale motivo)
-per le prestazioni (pur considerato il cambio automatico) pensavo decisamente meglio
-ai consumi nemmeno farei caso se avessi le prestazioni che mi aspettavo
ma la cosa che più mi perplime in questi giorni è l'incapacità di poter modulare la frenata negli ultimissimi centimetri.. a macchina quasi ferma (come ho scritto sopra)

per il resto sono soddisfatto
ciaociao
Non ho mai guidato una Mokka, ma avevo una fiesta 1.4 16v GPL manuale, molto reattiva, ma non a bassissimi giri, come lo è invece il 3008/5008. Secondo me ti è rimasta nelle gambe e nella mano la sensazione completamente diversa del cambio manuale. Ti aspetti che l'automatico capisca, prima di farlo, ciò che facevi in manuale. Nessun automatico lo fa.
Quando devo fare un sorpasso, affondo il pedale e dopo un breve attimo di "nulla" parte a razzo.

Per quanto riguarda invece la frenata, mi è capitato pochissime volte nelle quali non sono neanche sicuro se era in cruise, o no, oppure si fosse accorta della macchina davanti troppo vicina; con piede leggero non mi si è mai impuntata, anzi riesco a non farla spegnere avvicinandomi di 1cm al secondo alla macchina che precede.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

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giorgiofi
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Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da giorgiofi »

rhanut ha scritto:
giorgiofi ha scritto: mi sono espresso male:
-per rumori intendo quelli artificiali delle casse in modalità sport (che ovviamente non seleziono quasi mai, per tale motivo)
-per le prestazioni (pur considerato il cambio automatico) pensavo decisamente meglio
-ai consumi nemmeno farei caso se avessi le prestazioni che mi aspettavo
ma la cosa che più mi perplime in questi giorni è l'incapacità di poter modulare la frenata negli ultimissimi centimetri.. a macchina quasi ferma (come ho scritto sopra)

per il resto sono soddisfatto
ciaociao
Non ho mai guidato una Mokka, ma avevo una fiesta 1.4 16v GPL manuale, molto reattiva, ma non a bassissimi giri, come lo è invece il 3008/5008. Secondo me ti è rimasta nelle gambe e nella mano la sensazione completamente diversa del cambio manuale. Ti aspetti che l'automatico capisca, prima di farlo, ciò che facevi in manuale. Nessun automatico lo fa.
Quando devo fare un sorpasso, affondo il pedale e dopo un breve attimo di "nulla" parte a razzo.

Per quanto riguarda invece la frenata, mi è capitato pochissime volte nelle quali non sono neanche sicuro se era in cruise, o no, oppure si fosse accorta della macchina davanti troppo vicina; con piede leggero non mi si è mai impuntata, anzi riesco a non farla spegnere avvicinandomi di 1cm al secondo alla macchina che precede.
per la frenata intendo il momento in cui l'auto si sta fermando, quegli ultimi centimetri nei quali vorrei che si fermasse senza il sussulto che sa tanto neopatentato... :thumbdown:
ti assicuro che ho guidato di tutto nei 34 anni di patente, in tutti i continenti, ed il saper modulare il piede sul pedale del freno è una mia fissa.. :D
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

reatone
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da reatone »

Con la mia 5008 benzina 165 cv ho percorso circa 1700 Km. in 3 mesi, tutti in città tragitto casa lavoro, spesa ecc. ecc., e il consumo segnato è di 8.9/9 con 1 it, con 50 € faccio 270/280 Km, in extraurbano non so. Mi aspettavo 10 Km. x lt e comunque non mi cambia la vita. Guidata normalmente è abbastanza scattante, ma se schiaccio l'acceleratore oltre la metà mi pare che non renda, come se avesse meno potenza dei 165 dichiarati, non vorrei che fosse perché ha fatto pochi Km. L'ho provata (è stata solo una prova), in superstrada e fa fatica a prendere un'alta velocità. La mia vecchia Passat 2.0 td DSG da 140 cv non ci metteva tanto ad arrivare a 160 Km/ora. Mi chiedo se quel prodotto che si chiama METABOND, può aiutare gli organi meccanici ad essere più scorrevoli e se non danneggia il motore.

__Mik__

Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da __Mik__ »

reatone ha scritto:Con la mia 5008 benzina 165 cv ho percorso circa 1700 Km. in 3 mesi, tutti in città tragitto casa lavoro, spesa ecc. ecc., e il consumo segnato è di 8.9/9 con 1 it, con 50 € faccio 270/280 Km, in extraurbano non so. Mi aspettavo 10 Km. x lt e comunque non mi cambia la vita. Guidata normalmente è abbastanza scattante, ma se schiaccio l'acceleratore oltre la metà mi pare che non renda, come se avesse meno potenza dei 165 dichiarati, non vorrei che fosse perché ha fatto pochi Km. L'ho provata (è stata solo una prova), in superstrada e fa fatica a prendere un'alta velocità. La mia vecchia Passat 2.0 td DSG da 140 cv non ci metteva tanto ad arrivare a 160 Km/ora. Mi chiedo se quel prodotto che si chiama METABOND, può aiutare gli organi meccanici ad essere più scorrevoli e se non danneggia il motore.
E' colpa dell'aerodinamica

SUPER3008GT
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da SUPER3008GT »

__Mik__ ha scritto:
reatone ha scritto:Con la mia 5008 benzina 165 cv ho percorso circa 1700 Km. in 3 mesi, tutti in città tragitto casa lavoro, spesa ecc. ecc., e il consumo segnato è di 8.9/9 con 1 it, con 50 € faccio 270/280 Km, in extraurbano non so. Mi aspettavo 10 Km. x lt e comunque non mi cambia la vita. Guidata normalmente è abbastanza scattante, ma se schiaccio l'acceleratore oltre la metà mi pare che non renda, come se avesse meno potenza dei 165 dichiarati, non vorrei che fosse perché ha fatto pochi Km. L'ho provata (è stata solo una prova), in superstrada e fa fatica a prendere un'alta velocità. La mia vecchia Passat 2.0 td DSG da 140 cv non ci metteva tanto ad arrivare a 160 Km/ora. Mi chiedo se quel prodotto che si chiama METABOND, può aiutare gli organi meccanici ad essere più scorrevoli e se non danneggia il motore.
E' colpa dell'aerodinamica
Oltre l'aerodinamica, aggiungerei il maggior peso della 5008. Se non ricordo male dovrebbe pesare almeno 200 kg in più

SUPER3008GT
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Re: Prime impressioni THP 165 EAT6S

Messaggio da SUPER3008GT »

Cmq anche la 5008 non mi sembra malaccio.... qui un test di accelerazione, lo confermi?
https://www.youtube.com/watch?v=0t-1IOG87dA" onclick="window.open(this.href);return false;

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Robyfal
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Re: Re:

Messaggio da Robyfal »

Giancarlo Martella ha scritto:
Mik ha scritto:Bello il motore "a vista".
Sul diesel è coperto da un pannello fonoassorbente

C'è anche sul benzina.
Nella foto è stato tolto per mostrare il motore.
Nella mia non c'è il motore è a vista.

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