PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

skyguard20 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
1)Installare Lg Mirrordrive + Car Mode + Button Savior
1a) da gestione impostazioni di S8 togliete le notifiche a Lg Mirrordrive
2) avviate Button Savior e caricate i prg che vogliamo utilizzare più frequentemente ma PER FORZA sia Carmode che Lg Mirrordrive
3) collegare VIA CAVO l' S8 e selezionare il menù Mirror Link dal NAC
4)appariranno nel menù del NAC sia CarMode che Lg Mirrordrive -> eseguire CAR Mode
5) accettate l'esonero di Car Mode e nel suo menù eseguite Lg Mirrordrive -> non succederà nulla solo un lampeggio
6) cliccate sui puntini di Button Savior sino a raggiungere il doppio quadrato che ci porterà alle applicazioni che abbiamo caricato al punto 2
7) cliccate Car Mode ->nulla
8) cliccate su LGMirrordrive ->nulla
9) dal menu del MirroLink in alto a sx (punto4 ) cliccate su LG Mirrordrive
10) da button Savior ora potete scegliere l'applicazione che più vi aggrada : galleria, WZP,musica ,video o anche solo la hoem page del vs telefonino......
Provato e riprovato FUNZIONA senza intoppi ed anche se si passa al clima o al navigatore, basta ricliccare su menu applicazioni del NAC e poi su Mirrolink per ritrovarsi esattamente dove si era prima senza dover ripartire. Funziona tutto sia da fermo che in movimento senza alcuna limitazione, naturalmente predisponete da fermi e poi partite se volete ma i video lasciateli vedere al passeggero..... voi non distraetevi... mi raccomando !!!
enjoy it ;-)
Scusa ma forse manca un passaggio.una volta ritornato nel menu iniziale nac con icone carmode ed Lg si clicca Lg ma button savior non puo partire.forse una volta cliccato Lg si fa freccia dietro e si ritorna nel menu grande di carmode e da lì si fanno partire le app da button savior?
Quoto

Jorghe85
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/12/2016, 1:03

Re: Mirror link

Messaggio da Jorghe85 »

g.andy ha scritto:
paul91 ha scritto:
Jorghe85 ha scritto:
Immatricolata a febbraio 2017 ma ordinata a novembre 2016 perciò sicuramente sarà stata messa in produzione nel 2016 fatto stà che non ho Android


Allora è proprio come la mia, quindi purtroppo o "lotti" un po' con MirrorLink oppure alternative non ce ne sono...
Basta fare aggiornamento del firmware NAC, e avrai sia AA che CP

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk


Io non ho il NAC, come ho scritto, ma lo SMEG+IV2 che ha solo CarPlay e MirrorLink

Stessa identica situazione

g.andy
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2017, 13:44

Re: Mirror link

Messaggio da g.andy »

paul91 ha scritto:
g.andy ha scritto:
paul91 ha scritto:
Jorghe85 ha scritto:Immatricolata a febbraio 2017 ma ordinata a novembre 2016 perciò sicuramente sarà stata messa in produzione nel 2016 fatto stà che non ho Android
Allora è proprio come la mia, quindi purtroppo o "lotti" un po' con MirrorLink oppure alternative non ce ne sono...
Basta fare aggiornamento del firmware NAC, e avrai sia AA che CP

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io non ho il NAC, come ho scritto, ma lo SMEG+IV2 che ha solo CarPlay e MirrorLink
Sei sicuro? Io mi ritrovo mirrorlink, AA, CP, e App Peugeot che però non funziona ovviamente

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror link

Messaggio da paul91 »

g.andy ha scritto:
paul91 ha scritto:
g.andy ha scritto:
paul91 ha scritto:
Jorghe85 ha scritto:Immatricolata a febbraio 2017 ma ordinata a novembre 2016 perciò sicuramente sarà stata messa in produzione nel 2016 fatto stà che non ho Android
Allora è proprio come la mia, quindi purtroppo o "lotti" un po' con MirrorLink oppure alternative non ce ne sono...
Basta fare aggiornamento del firmware NAC, e avrai sia AA che CP

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io non ho il NAC, come ho scritto, ma lo SMEG+IV2 che ha solo CarPlay e MirrorLink
Sei sicuro? Io mi ritrovo mirrorlink, AA, CP, e App Peugeot che però non funziona ovviamente

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si, Android Auto per il mio sistema non ė proprio previsto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Mister Jack
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2018, 14:58

Re: Mirror link

Messaggio da Mister Jack »

Buongiorno a tutti, da neopossessore di una 3008 (2 settimane) mi inserisco nella discussione perché proprio non riesco a far funzionare l'applicazione LG MirrorDrive. Ho fatto innumerevoli prove ma anche sullo schermo dell'auto ho sempre il messaggio che LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG.
A questo punto mi chiedo l'utilità del Mirror Link dato che le applicazioni compatibili sono davvero poche... Io, nella mia ingenuità, ero convinto che replicasse tutto quello presente sul telefono :-(

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Mister Jack ha scritto:Buongiorno a tutti, da neopossessore di una 3008 (2 settimane) mi inserisco nella discussione perché proprio non riesco a far funzionare l'applicazione LG MirrorDrive. Ho fatto innumerevoli prove ma anche sullo schermo dell'auto ho sempre il messaggio che LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG.
A questo punto mi chiedo l'utilità del Mirror Link dato che le applicazioni compatibili sono davvero poche... Io, nella mia ingenuità, ero convinto che replicasse tutto quello presente sul telefono :-(
Funziona che funziona... ma ci vuole il telefono giusto. S7 andrebbe bene.
Avevo comprato un A5 ma col culo che mi trovo me lo hanno spedito con Android 7.0 e quella maledetta experience Samsung 8.1.
Vabbè ne riparleremo quando aggiorneranno quest'app addirittura ad Oreo col benestare de LG V30.

Avatar utente
Mister Jack
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2018, 14:58

Re: Mirror link

Messaggio da Mister Jack »

Snoopy70 ha scritto:
Mister Jack ha scritto:Buongiorno a tutti, da neopossessore di una 3008 (2 settimane) mi inserisco nella discussione perché proprio non riesco a far funzionare l'applicazione LG MirrorDrive. Ho fatto innumerevoli prove ma anche sullo schermo dell'auto ho sempre il messaggio che LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG.
A questo punto mi chiedo l'utilità del Mirror Link dato che le applicazioni compatibili sono davvero poche... Io, nella mia ingenuità, ero convinto che replicasse tutto quello presente sul telefono :-(
Funziona che funziona... ma ci vuole il telefono giusto. S7 andrebbe bene.
Avevo comprato un A5 ma col culo che mi trovo me lo hanno spedito con Android 7.0 e quella maledetta experience Samsung 8.1.
Vabbè ne riparleremo quando aggiorneranno quest'app addirittura ad Oreo col benestare de LG V30.
Ciao e grazie per la risposta, io ho S7 Edge, aggiornato a 7.0 e con Touchwiz 6.1.82 non capisco proprio perché non vada.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:
skyguard20 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
1)Installare Lg Mirrordrive + Car Mode + Button Savior
1a) da gestione impostazioni di S8 togliete le notifiche a Lg Mirrordrive
2) avviate Button Savior e caricate i prg che vogliamo utilizzare più frequentemente ma PER FORZA sia Carmode che Lg Mirrordrive
3) collegare VIA CAVO l' S8 e selezionare il menù Mirror Link dal NAC
4)appariranno nel menù del NAC sia CarMode che Lg Mirrordrive -> eseguire CAR Mode
5) accettate l'esonero di Car Mode e nel suo menù eseguite Lg Mirrordrive -> non succederà nulla solo un lampeggio
6) cliccate sui puntini di Button Savior sino a raggiungere il doppio quadrato che ci porterà alle applicazioni che abbiamo caricato al punto 2
7) cliccate Car Mode ->nulla
8) cliccate su LGMirrordrive ->nulla
9) dal menu del MirroLink in alto a sx (punto4 ) cliccate su LG Mirrordrive
10) da button Savior ora potete scegliere l'applicazione che più vi aggrada : galleria, WZP,musica ,video o anche solo la hoem page del vs telefonino......
Provato e riprovato FUNZIONA senza intoppi ed anche se si passa al clima o al navigatore, basta ricliccare su menu applicazioni del NAC e poi su Mirrolink per ritrovarsi esattamente dove si era prima senza dover ripartire. Funziona tutto sia da fermo che in movimento senza alcuna limitazione, naturalmente predisponete da fermi e poi partite se volete ma i video lasciateli vedere al passeggero..... voi non distraetevi... mi raccomando !!!
enjoy it ;-)
Scusa ma forse manca un passaggio.una volta ritornato nel menu iniziale nac con icone carmode ed Lg si clicca Lg ma button savior non puo partire.forse una volta cliccato Lg si fa freccia dietro e si ritorna nel menu grande di carmode e da lì si fanno partire le app da button savior?
Quoto
Fatto tutti i passaggi, ma il nac non mi vede "carmode" che su s8 è chiamato"modalità auto" ma vede solo lg mirror drive. S8 con Android 8
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: Mirror link

Messaggio da Leone85 »

Vix ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
skyguard20 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
1)Installare Lg Mirrordrive + Car Mode + Button Savior
1a) da gestione impostazioni di S8 togliete le notifiche a Lg Mirrordrive
2) avviate Button Savior e caricate i prg che vogliamo utilizzare più frequentemente ma PER FORZA sia Carmode che Lg Mirrordrive
3) collegare VIA CAVO l' S8 e selezionare il menù Mirror Link dal NAC
4)appariranno nel menù del NAC sia CarMode che Lg Mirrordrive -> eseguire CAR Mode
5) accettate l'esonero di Car Mode e nel suo menù eseguite Lg Mirrordrive -> non succederà nulla solo un lampeggio
6) cliccate sui puntini di Button Savior sino a raggiungere il doppio quadrato che ci porterà alle applicazioni che abbiamo caricato al punto 2
7) cliccate Car Mode ->nulla
8) cliccate su LGMirrordrive ->nulla
9) dal menu del MirroLink in alto a sx (punto4 ) cliccate su LG Mirrordrive
10) da button Savior ora potete scegliere l'applicazione che più vi aggrada : galleria, WZP,musica ,video o anche solo la hoem page del vs telefonino......
Provato e riprovato FUNZIONA senza intoppi ed anche se si passa al clima o al navigatore, basta ricliccare su menu applicazioni del NAC e poi su Mirrolink per ritrovarsi esattamente dove si era prima senza dover ripartire. Funziona tutto sia da fermo che in movimento senza alcuna limitazione, naturalmente predisponete da fermi e poi partite se volete ma i video lasciateli vedere al passeggero..... voi non distraetevi... mi raccomando !!!
enjoy it ;-)
Scusa ma forse manca un passaggio.una volta ritornato nel menu iniziale nac con icone carmode ed Lg si clicca Lg ma button savior non puo partire.forse una volta cliccato Lg si fa freccia dietro e si ritorna nel menu grande di carmode e da lì si fanno partire le app da button savior?
Quoto
Fatto tutti i passaggi, ma il nac non mi vede "carmode" che su s8 è chiamato"modalità auto" ma vede solo lg mirror drive. S8 con Android 8
Anche io ho S8 e seguendo la procedura non funziona , spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

Leone85, te vedi carmode (modalità auto) sul nac oltre lg mirror drive?
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Grazie ad un forumista che aveva pubblicato un topic, stranamente e misteriosamente sparito, sembrerebbe che una soluzione mirror link ci sarebbe.
Ancora non l'ho testata ma se siete interessati basta cercare AA Mirror su Youtube e farsene un'idea.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:Grazie ad un forumista che aveva pubblicato un topic, stranamente e misteriosamente sparito, sembrerebbe che una soluzione mirror link ci sarebbe.
Ancora non l'ho testata ma se siete interessati basta cercare AA Mirror su Youtube e farsene un'idea.
Lo ho provato con HTC One m8 ma non funziona. Ora testo con Galaxy s8 e farò sapere
Felice possessore di 3008 GT

Vauxhall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/08/2017, 2:24

Re: Mirror link

Messaggio da Vauxhall »

Già che devo cambiare smartphone dato che il mio Galaxy S6 mi ha abbandonato, dite che con un LG avrei quindi piena compatibilità? Grazie
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

LG non funziona... basta leggere anche nei commenti dell'app.
Avete provato anche questo???
https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk" onclick="window.open(this.href);return false;

Vauxhall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/08/2017, 2:24

Re: Mirror link

Messaggio da Vauxhall »

Snoopy70 ha scritto:LG non funziona... basta leggere anche nei commenti dell'app.
Avete provato anche questo???
https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk" onclick="window.open(this.href);return false;
In che senso LG non funziona? Proprio niente?
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”