PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Vauxhall ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:LG non funziona... basta leggere anche nei commenti dell'app.
Avete provato anche questo???
https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk" onclick="window.open(this.href);return false;
In che senso LG non funziona? Proprio niente?
Secondo me funziona come carmode con samsung

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

A me non vede carmode il nac con s8
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

https://youtu.be/R9DGf6AfV1s" onclick="window.open(this.href);return false; qui si vede una versione universale di Android auto Peccato che il tutorial non ci sia vuole 1500 iscritti....
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Vix ha scritto:https://youtu.be/R9DGf6AfV1s qui si vede una versione universale di Android auto Peccato che il tutorial non ci sia vuole 1500 iscritti....
Si rifà a quell'app che ho pubblicato pocanzi.
Come ho già scritto precedentemente basta cercare AA Mirror su Youtube e ne troverai decine di questi video.
Ovviamente c'è gente che deve sempre speculare manco le facessero loro queste app.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Mirror link

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:
Vix ha scritto:https://youtu.be/R9DGf6AfV1s qui si vede una versione universale di Android auto Peccato che il tutorial non ci sia vuole 1500 iscritti....
Si rifà a quell'app che ho pubblicato pocanzi.
Come ho già scritto precedentemente basta cercare AA Mirror su Youtube e ne troverai decine di questi video.
Ovviamente c'è gente che deve sempre speculare manco le facessero loro queste app.
grazie. ho fatto un pò di prove.... con android auto ver. 3.0 non va.... cercando in rete apk più vecchio (ver.2.9) funziona. solo che youtube va, ma skygo si sente ma non si vede... sarà colpa del fullhd non supportato dal nac? però you tube si vede.... bah... domani ci smanaccio meglio... comunque uno step in più l'ho fatto...
Felice possessore di 3008 GT

Paoloco
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/04/2017, 11:14

Re: Mirror link

Messaggio da Paoloco »

Ciao a tutti , ho provato a scaricare l'app sviluppata dall'indiano chiamata car stream (ex yuotube auto) ma con mi a sorpresa non funziona con android auto 3.0°'### , se non provando con certe applicazioni aggiuntive suggerite ma che per ora ritengo pericolose per il cellulare attendo una versione aggiornata del sito indiano più semplice e rapida da applicare e forse più sicura. Per la versione nuova di AA la 3.0 per entrare nella modalità sviluppatore, che è obbligo per abilitare alcuni servizi, si procede cliccando menu in alto a sinistra di seguito informazioni e cliccare più volte sulla scritta informazioni su android li ti dara accesso al menu sviluppatore che apparirà nel menu interno posto in alto a sinistra e abilitare i fleg suggerite dall'indiano.
Se qualcuno di voi ha una procedura più semplice e rapida per risolvere il problema ben venga.

Avatar utente
Mister Jack
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2018, 14:58

Re: Mirror link

Messaggio da Mister Jack »

Al momento, l'unico modo per utilizzare CarStream è installare la versione 2.9 di Android Auto

pittoker
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2018, 17:43

Re: Mirror link

Messaggio da pittoker »

Hoi provato la procedura con S8 edge e non mi funziona. Mi viene il dubbio di come aggiungere le app a buttom savior ... mi devo dotare della versione pro da circa 2/3 euro?
Grazie

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Mirror link

Messaggio da XeTrY »

Scusate, ho huawei mate 10 pro e vorrei avere il Morrorlink su peugoet 2008 restyling del 2018, può funzionare? Che app devo scaricare? Leggere quasi 400 pagine non sarà facile... XD

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Andrea F
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2019, 21:50

Re: Mirror link

Messaggio da Andrea F »

Ciao a tutti, ho preso da poco la 3008 ed ho un samsung s8.
Esiste una guida aggiornata per sfruttare le funzioni mirrorlink?
Grazie, Andrea

Roby8
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2020, 8:37

Re: Mirror link

Messaggio da Roby8 »

Buongiorno
In qti gg ho acquistato una 3008 business con mirror link, ma il mio cell Huawei P30 lite non ne vuole sapere di collegarsi
Ha la versione 10 di Android ed ho scaricato la nuova app Android auto x cell, ma non funziona ugualmente
Qualcuno ha qualche info sul come fare...?

GRAZIE

Vauxhall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/08/2017, 2:24

Re: Mirror link

Messaggio da Vauxhall »

Mirror Link in 3 anni non son mai riuscito a farlo andare con nessun telefono. Su LG con RockScout qualcosa in più ma sempre molto limitato. Android auto col cavo va pur sempre castrato di funzioni.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

pk90
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2020, 14:59

Re: Mirror link

Messaggio da pk90 »

Roby8 ha scritto:Buongiorno
In qti gg ho acquistato una 3008 business con mirror link, ma il mio cell Huawei P30 lite non ne vuole sapere di collegarsi
Ha la versione 10 di Android ed ho scaricato la nuova app Android auto x cell, ma non funziona ugualmente
Qualcuno ha qualche info sul come fare...?

GRAZIE
Ciao anche la mia 3008 business è arrivata ad inizio mese. Ho tentato la soluzione con Floating Apps ma (ho un Huawei P20) Huawei ha perso la licenza da consorcium car connectivity per MirrorLink 1.1 a seguito dell'aggiornamento ad Emui 9.1.
La soluzione era il downgrade e non mi andava di farlo. Per adesso mi accontento di android auto via usb.

HaraKiriJ
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/07/2020, 17:10

Re: Mirror link

Messaggio da HaraKiriJ »

Ma quindi per chi ha Samsung Note 8 è impossibile collegare il telefono in mirror link e fare il mirror screen!!?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”