PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze Allure e Gtline

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gian80 »

Da listino 2017, alla voce strumentazione, la GTLINE ha di serie "animazione Head up display e Touchscreen dedicato Onyx": cosa sarebbero con esattezza? Su Allure non sono nemmeno optional?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Differenze Allure e Gtline

Messaggio da zoodany »

È soltanto una colorazione degli strumenti in più settabile sulla GTLine. Nelle Allure è solo blu, nelle GTLine è blu o Onyx, che sarebbe una specie di color rame..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Bpa602 »

Ciao, sapete dirmi che misura pneumatico monta il Gt line?? :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da zoodany »

Gli stessi dalla Allure: 225/55 R18
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Giorgio1965 »

Gian80 ha scritto:Da listino 2017, alla voce strumentazione, la GTLINE ha di serie "animazione Head up display e Touchscreen dedicato Onyx": cosa sarebbero con esattezza? Su Allure non sono nemmeno optional?
Io ho ordinato la versione Allure con vari opzional, se fossi in te, ma immagino che tu l'abbia già fatto, mi concentrerei su altre differenze, per esempio i fari full led che monta, di serie, la versione GT line, e di conseguenza la diversità del design sia dei fari che della maschera anteriore. I full led nell'Allure sono in opzional, ma se sei orientato su questi allora conviene prendere in considerazione la GT line.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da magnetic »

Un altra differenza é che la gtline ha il tetto all,intwrno di color nero
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da zoodany »

Questo video spiega bene le differenze, è in francese ma si capisce anche senza sapere la lingua.
https://www.youtube.com/watch?v=7dH5Cjl ... kA&index=9" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Giorgio1965 »

magnetic ha scritto:Un altra differenza é che la gtline ha il tetto all,intwrno di color nero
Forse è la cosa mi piacerebbe di meno...... :mrgreen:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gian80 »

Sì, sì le altre differenze mi sono chiare. Proprio l'estetica dei fari full led mi piace molto meno e mi spinge verso Allure.

Domanda: ma il colore del cruscotto non cambia anche a seconda del tema "relax" o "booster" che posso settare anche con Allure munita di I - cockpit amplify?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Differenze Allure e Gtline

Messaggio da zoodany »

Gian80 ha scritto:Sì, sì le altre differenze mi sono chiare. Proprio l'estetica dei fari full led mi piace molto meno e mi spinge verso Allure.

Domanda: ma il colore del cruscotto non cambia anche a seconda del tema "relax" o "booster" che posso settare anche con Allure munita di I - cockpit amplify?
Li hai visti dal vivo? Il frontale coi full led ha la calandra più tridimensionale e un po' concava, a me piace molto di più.
Detto questo, io ho scelto la GTLine per i full led soprattutto per la funzionalità, ho anche un'auto con gli xeno e di notte è tutto un altro viaggiare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gian80 »

Certo, visti dal vivo: a me non piacciono gli inserti in carrozzeria stile "artiglio"...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da PeugeotLion »

Le GT Line hanno anche questi elementi esclusivi che non puoi avere su allure:
- cuciture esclusive su cruscotto e sedili;
- profili inferiori finestrini cromati;
- doppi (finti) scarichi cromati;
- possibilità di mettere presa 230v nel tunnel posteriore (con allure puoi mettere solo pack di ricarica induttiva a 100e. mentre su GT Line c'è inclusa la presa elettrica a 150e.);
- pedaliera sportiva in acciaio.

Invece ha questi elementi che puoi mettere come optional su allure:
- fari full led;
- i-cockpit amplify;
- tetto Black Diamond.
:D
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Ivanovich
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 06/09/2017, 8:56

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Ivanovich »

Ciao a tutti!

Oggi purtroppo ho scoperto che, a differenza della Gt line, la Allure automatica non ha il tasto Sport!
Il mio concessionario purtroppo non mi aveva avvertito di questa differenza in fase di ordine. :(
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da klinp »

Se per te è un problema insormontabile cambia l'ordine
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

giovanni307
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/03/2017, 12:53

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da giovanni307 »

la mia allure 1.2 automatica ha il tasto sport

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”