PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze Allure e Gtline

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fulvio_bpt
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/03/2018, 20:57

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da fulvio_bpt »

slatano ha scritto:
fulvio_bpt ha scritto: Scusa la domanda, ma con tutti gli optional che hai messo sull'allure, non ti conveniva acquistare la gt line....io avevo fatto la tua scelta, ma dopo un conteggio, ho optato per la gt line, anche perchè non ho problemi di tetti interno nero..........
Hai perfettamente ragione, ma è proprio il cielo nero che mi disturba un pochetto...
Oltre ad alcune cromature un po' troppo da "viuleeeenza" :D :D :D
Non è tanto una questione economica, ma di gusti, se vuoi anche discutibili...
Comunque domani torno dal concede se disponibil, mi riguardo meglio la GT Line.
A dire il vero ero partito in tromba con quella...

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da RobyFede8293 »

A mio parere e non perchè ce l'ho, molto più bello il cielo nero che chiaro...anche per quanto riguarda lo sporco non si nota praticamente niente...e poi scuro con i led...tutta un'altra storia...de gustibus ovviamente ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Hurry3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/03/2018, 22:49

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Hurry3008 »

fulvio_bpt ha scritto:
slatano ha scritto:
fulvio_bpt ha scritto: Scusa la domanda, ma con tutti gli optional che hai messo sull'allure, non ti conveniva acquistare la gt line....io avevo fatto la tua scelta, ma dopo un conteggio, ho optato per la gt line, anche perchè non ho problemi di tetti interno nero..........
Hai perfettamente ragione, ma è proprio il cielo nero che mi disturba un pochetto...
Oltre ad alcune cromature un po' troppo da "viuleeeenza" :D :D :D
Non è tanto una questione economica, ma di gusti, se vuoi anche discutibili...
Comunque domani torno dal concede se disponibil, mi riguardo meglio la GT Line.
A dire il vero ero partito in tromba con quella...
Ciao a tutti,
concordo con il fatto che i gusti non si discutono :) .
Noi l’abbiamo scelto l’Allure proprio per la possibilità di avere gli interni chiari con il cielo chiaro. Abbiamo attualmente una 3008 del 2010 con gli interni in pelle grigio chiaro e il colore esterno è alluminio metallizzato.
Le considerazioni tecniche vengono dopo :D :D :D
Allure 130 PT EAT6
Grigio hurricane
Fari tetto apribile
Sedli elettrici/massaggio
Portelle elettrico
Carica gsm
Pack safety plus
Visiopark 2 camera 360
Radio dab
Ruotino di scorta
Pedaliera alluminio
Protezione soglia porta in cromo con logo 3008
E qualche altra cosa che ora non ricordo.
Buona sera a tutti
Hurry3008

Hurry3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/03/2018, 22:49

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Hurry3008 »

PS
Vivo all’estero e la disponibilità di versioni e allestimenti è diversa rispetto all’Italia :D
Hurry3008

Hurry3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/03/2018, 22:49

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Hurry3008 »

Hurry3008 ha scritto:PS
Vivo all’estero e la disponibilità di versioni e allestimenti è diversa rispetto all’Italia :D
Sorry

PS su PS: :oops:
Fari full led
Hurry3008

simone3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2017, 15:27

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da simone3008 »

Domanda: ma l'Allure con i fari full led, cambia anche la mascherina anteriore? Ossia diventa come la GT Line con gli inserti a pinna di squalo? Il concessionario ha detto di no che non cambia nulla, ma sul catalogo c'è scritto che cambia anche la mascherina? Inoltre ci sono i led incastonati sul tetto come la GT Line?

gozer87
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/03/2018, 9:57

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da gozer87 »

simone3008 ha scritto:Domanda: ma l'Allure con i fari full led, cambia anche la mascherina anteriore? Ossia diventa come la GT Line con gli inserti a pinna di squalo? Il concessionario ha detto di no che non cambia nulla, ma sul catalogo c'è scritto che cambia anche la mascherina? Inoltre ci sono i led incastonati sul tetto come la GT Line?
Cerco di levarti ogni dubbio...la maschera davanti dell'auto cambia in presenza dei fari a led, quindi quello che ti ha detto il concessionario è errato...se monti i fari full led avrai il davanti della GT Line (che ha i fari full led di serie)...per i led sul tetto invece quelli non dipendono dal modello ma dalla presenza o meno del tetto panoramico in vetro...per farti un esempio...una GT Line senza tetto panoramico non ha alcun led al contrario per esempio di una Allure con tetto in vetro...spero di aver levato ogni dubbio :lol:
SUV 3008 Allure 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 S&S:
- Adaptive Grip Controll
- VisioPark 180°
- Keyless System
- Radio DAB - Digital Audio Broadcasting
- Proiettori Full Led Peugeot Tecnology
- Tetto Panoramico
- Tetto Black Diamond
Prenotata il 03/03/2018, consegna prevista fine Luglio

simone3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2017, 15:27

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da simone3008 »

gozer87 ha scritto:
simone3008 ha scritto:Domanda: ma l'Allure con i fari full led, cambia anche la mascherina anteriore? Ossia diventa come la GT Line con gli inserti a pinna di squalo? Il concessionario ha detto di no che non cambia nulla, ma sul catalogo c'è scritto che cambia anche la mascherina? Inoltre ci sono i led incastonati sul tetto come la GT Line?
Cerco di levarti ogni dubbio...la maschera davanti dell'auto cambia in presenza dei fari a led, quindi quello che ti ha detto il concessionario è errato...se monti i fari full led avrai il davanti della GT Line (che ha i fari full led di serie)...per i led sul tetto invece quelli non dipendono dal modello ma dalla presenza o meno del tetto panoramico in vetro...per farti un esempio...una GT Line senza tetto panoramico non ha alcun led al contrario per esempio di una Allure con tetto in vetro...spero di aver levato ogni dubbio :lol:
Me li hai direttamente cancellati :roll: ...incredibile l'incompetenze dei venditori e inoltre insisteva anche quando gli dissi, guardi che c'è anche scritto sulla brochure...grazie gozer

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da paul91 »

simone3008 ha scritto:Me li hai direttamente cancellati :roll: ...incredibile l'incompetenze dei venditori e inoltre insisteva anche quando gli dissi, guardi che c'è anche scritto sulla brochure...grazie gozer
A me, pur di vendermi una 208 che avevano lì a disposizione ma di un blu differente da quello che volevo e che quindi avrei dovuto ordinare, sono stati capaci di dire "ma guardi che il blu scuro non esiste, sicuro si è confuso con il nero". Solo davanti all'evidenza di quanto riportato sulla brochure non hanno potuto far altro che ammettere di essersi "sbagliati" :roll:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Differenze Allure e Gtline

Messaggio da AsFusillo »

Buonasera,
riprendo questo topic per fare una domanda: sull'allure 1.2 benzina 130CV con cambio automatico (senza i-cockpit amplify) è sempre presente il tasto sport oppure in questo ultimo anno hanno cambiato la configurazione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da pegiottone »

Il tasto sport serve essenzialmente a consumare il doppio.

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da AsFusillo »

pegiottone ha scritto:Il tasto sport serve essenzialmente a consumare il doppio.
L'utilità (o inutilità, dipende dai punti di vista) del tasto sport mi era già nota, mi piacerebbe sapere se è previsto sull'Allure 1.2 130CV con EAT8 a prescindere dalla presenza o meno dell'i-cockpit amplify

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Hotfog
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 09/01/2019, 19:56

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Hotfog »

AsFusillo ha scritto:Buonasera,
riprendo questo topic per fare una domanda: sull'allure 1.2 benzina 130CV con cambio automatico (senza i-cockpit amplify) è sempre presente il tasto sport oppure in questo ultimo anno hanno cambiato la configurazione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sulla mia è presente.
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da delfo »

Anche sulla mia Allure in firma c'è senza i-cockpit amplify
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Differenze Allure e Gtline

Messaggio da AsFusillo »

Grazie mille per l'informazione!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”