PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze Allure e Gtline

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Tomsig »

Grazie dell’info.

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Tomsig »

Nella allure che tipo di tappetini ci sono? Semplice mouquette o tessuto?

gianghizzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/11/2017, 12:34

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da gianghizzo »

la mia allure automatica ha il tasto sport

Gianf
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2017, 16:55

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gianf »

Vorrei chiedere un parere ai possessori della GT Line sugli interni con Cielo Nero (senza tetto apribile)
Mi preoccupa l'idea che dietro sia molto BUIA.
Dopo l'ordine Ho visto la GT Line con tetto e ha i led che incorniciano il perimetro laterale del tetto, non che faccia luce ma forse spezza la continuità del nero....ma non l'ho ordinata così.
Mi date qualche considerazione?
Grazie

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da klinp »

Gianf ha scritto:Vorrei chiedere un parere ai possessori della GT Line sugli interni con Cielo Nero (senza tetto apribile)
Mi preoccupa l'idea che dietro sia molto BUIA.
Dopo l'ordine Ho visto la GT Line con tetto e ha i led che incorniciano il perimetro laterale del tetto, non che faccia luce ma forse spezza la continuità del nero....ma non l'ho ordinata così.
Mi date qualche considerazione?
Grazie
Io non l'ho presa proprio per il tetto nero, soprattutto dietro mi è sembrata troppo "cupa" ma la cosa è molto soggettiva.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Spinoza »

Gianf ha scritto:Vorrei chiedere un parere ai possessori della GT Line sugli interni con Cielo Nero (senza tetto apribile)
Mi preoccupa l'idea che dietro sia molto BUIA.
Dopo l'ordine Ho visto la GT Line con tetto e ha i led che incorniciano il perimetro laterale del tetto, non che faccia luce ma forse spezza la continuità del nero....ma non l'ho ordinata così.
Mi date qualche considerazione?
Grazie
Mah, buia... non è un soggiorno, è un'auto.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Mutryx »

Gianf ha scritto:Vorrei chiedere un parere ai possessori della GT Line sugli interni con Cielo Nero (senza tetto apribile)
Mi preoccupa l'idea che dietro sia molto BUIA.
Dopo l'ordine Ho visto la GT Line con tetto e ha i led che incorniciano il perimetro laterale del tetto, non che faccia luce ma forse spezza la continuità del nero....ma non l'ho ordinata così.
Mi date qualche considerazione?
Grazie
Per me, ha un suo fascino...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

francifranci
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/07/2017, 19:21

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da francifranci »

la mia gt line ha il tetto nero, assolutamente mi piace molto
non incupisce niente

Gianf
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2017, 16:55

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gianf »

Per Spinoza: Il fatto che sia un auto e non un soggiorno non esclude che gli interni scuri - neri (del "soffitto" dell'auto) possano "togliere" luce, almeno ai passeggeri seduti dietro...se così non è, per chi la sta usando da un pò, meglio così... ma in linea di principio le auto internamente si caratterizzano anche per la "luminosità"...io provengo da una con tetto panoramico e la differenza credo ora la percepirò ....

Gianf
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2017, 16:55

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Gianf »

francifranci ha scritto:la mia gt line ha il tetto nero, assolutamente mi piace molto
non incupisce niente
Non mi riferivo al tetto ma alla parte interna...

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Tomsig »

SimoZapa ha scritto:allora sulla Allure non è assolutamente vero che nn si possono mettere queste cose:
- profili inferiori finestrini cromati;
- doppi (finti) scarichi cromati;
- possibilità di mettere presa 230v nel tunnel posteriore (con allure puoi mettere solo pack di ricarica induttiva a 100e. mentre su GT Line c'è inclusa la presa elettrica a 150e.);
- pedaliera sportiva in acciaio.
PERCHE SULLA MIA ALLURE CE LE HO FATTE METTERE!!!
IL DISCORSO DEL TASTO SPORT è LEGATO AL FATTO DELL' I.COCKPIT AMPLIFY, SE CE QUESTO OPTIONAL TROVATE IL TASTO SPORT ALTRIMENTI NIENTE!
Ciao SimoZapa. Quando parli di profili inferiori dei finestrini cromati li hai presi after market? Se si ci indichi dove?
Grazie

fulvio_bpt
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/03/2018, 20:57

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da fulvio_bpt »

Buongiorno a tutti e Buona Pasquetta!!!

Sono in procinto di ordinare una 3008 BluHDI 130 EAT8
Allestimento Allure con i seguenti accessori

Grip Control
Visiopark 180°
Keyless
Tetto Black
Fari FULL LED

Ho valutato, ragionevolmente, anche la GT Line, ma come l'amico Gianf ho dei dubbi sul cielo nero ed altri fronzoli forse un pò troppo esasperati..

La mia domanda è, a questo punto rivolta ai possessori di 3008 con EAT:

C'è il tasto SPORT a prescindere dall' i-Cockpit Amplify?

leggendo qualche risposta mi è sembrato di sì, ma vorrei avere gentilmente una conferma da parte vostra, oltre magari a qualche suggerimento in merito all'accquisto.

Grazie mille a tutti!

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da Giorgio1965 »

Complimenti per la scelta, per alcune cose simile alla mia, io non i full led, piccolo pentimento al quale non ho potuto porre rimedio con modifica all'ordine, e all' Eat ho preferito il manuale, di contro ho le barre al tetto. Se ricordo bene il tasto sport era abbinato al cambio automatico, ma sicuramente qualcuno che ti saprà rispondere con più certezza rispetto a quanto possa fare io. Secondo me le barre al tetto le potresti aggiungere il costo dovrebbe essere sui 150 Euro e danno un tocco in più, oltre al possibile utilizzo.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

fulvio_bpt
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/03/2018, 20:57

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da fulvio_bpt »

Giorgio1965 ha scritto:Complimenti per la scelta, per alcune cose simile alla mia, io non i full led, piccolo pentimento al quale non ho potuto porre rimedio con modifica all'ordine, e all' Eat ho preferito il manuale, di contro ho le barre al tetto. Se ricordo bene il tasto sport era abbinato al cambio automatico, ma sicuramente qualcuno che ti saprà rispondere con più certezza rispetto a quanto possa fare io. Secondo me le barre al tetto le potresti aggiungere il costo dovrebbe essere sui 150 Euro e danno un tocco in più, oltre al possibile utilizzo.
In effetti mi sono dimenticato di citarle... :D
Le barre al tetto fanno parte del pacchetto che avrei scelto.
Un paio di concessionari mi hanno tra l’altro con nfermato che, se ordinata ad Aprile dovrebbe essere in consegna entro fine Luglio.
Speriamo...

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: Differenze Allure e Gtline

Messaggio da slatano »

fulvio_bpt ha scritto:Buongiorno a tutti e Buona Pasquetta!!!

Sono in procinto di ordinare una 3008 BluHDI 130 EAT8
Allestimento Allure con i seguenti accessori

Grip Control
Visiopark 180°
Keyless
Tetto Black
Fari FULL LED

Ho valutato, ragionevolmente, anche la GT Line, ma come l'amico Gianf ho dei dubbi sul cielo nero ed altri fronzoli forse un pò troppo esasperati..

La mia domanda è, a questo punto rivolta ai possessori di 3008 con EAT:

C'è il tasto SPORT a prescindere dall' i-Cockpit Amplify?

leggendo qualche risposta mi è sembrato di sì, ma vorrei avere gentilmente una conferma da parte vostra, oltre magari a qualche suggerimento in merito all'accquisto.

Grazie mille a tutti!
Scusa la domanda, ma con tutti gli optional che hai messo sull'allure, non ti conveniva acquistare la gt line....io avevo fatto la tua scelta, ma dopo un conteggio, ho optato per la gt line, anche perchè non ho problemi di tetti interno nero..........
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”