PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diffusore di Essenza

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ENRIGIANE
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/01/2017, 15:44

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da ENRIGIANE »

sono iscritto a diversi forum...da tanti anni..e ne ho lette di tutti i colori....se volete un consiglio.....evitate di scrivere frasi che possono essere interpretate male...o di qualsiasi genere che possa creare discussioni inutili...

ritornando al discorso profumatore..lavorando nel settore posso affermare che per scelte aziendali a volte molti optional sono gia montati o tutto predisposto per montarli con una minima spesa...quindi non vedo nulla di male se una persona preferisce spendere ...esempio 400 euro in meno della telecamera posteriore (che oltretutto quella di serie fa anche cacare) per poi con 100 euro installare una telecamere migliore se ci sono gia i cavi passati ....

Anatra

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da Anatra »

Giorgio1965 ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
Paolo976 ha scritto:
blackhide ha scritto:Ciao anche vorrei saperne di più! Che fragranze sono ?? Si possono cabiare? Grazieee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono tre tipi di fragranze adesso non ricordo quali sono ma si possono attivare a piacere e decidere anche l'intensità del profumo. È una cartuccia che si trova dentro il cassetto porta oggetti lato passeggero che quando finisce si va in concessionaria e si cambia tutto qui .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piano piano...si fa in fretta a dire "si cambia"
Nella sezione "Fai da te" troveremo un modo per non spendere soldi e riutilizzarla... Cotone, arbre-magic tritati, lavanda essiccata....la riempiremo di qualsiasi cosa ma non si esce un euro per sostituirla
Sulla 207 avevo rotto alcuni dentini della cartuccia per infilarci un pezzo di panno che di tanto in tanto profumo con olio essenziale. 10 anni che vado avanti così
Mah... Spendete più di 30000 € per una macchina e vi riducete a questi trucchi per risparmiare 20 € di capsule deodoranti. Che tristezza. :scratch:
Dammeli tu i 20 euro visto che sembra che li cagh1 la mattina...
Io non li c.. o, li guadagno. Il mio percorso automobilistico in 30 anni è stato di auto tenute insieme dal nastro isolante ad auto ben più prestigiose della nostra 3008. Hanno praticamente seguito la mia vita professionale. Quindi, poco guadagno, macchina poco costosa, tanto guadagno macchina importante, con tutto quello che ne consegue. A questo punto, e poi chiudo, se per te 20 € sono così importanti (per me a volte in passato lo sono stati), forse era meglio che restavi alla tua 207. Grande macchina, l'ho avuta anch'io. :D
Tanto per stemperare, a me per almeno 2/3 anni non servirà nessun profumo, vuoi mettere il profumo di macchina nuova soprattutto dopo tanta attesa? Io non lo contaminerei con nessuna altra fragranza! :lol:
P.S. opinione personale.
Concordo, ma quello non dura 2/3 anni. Io ora sto a 15 mesi e si sente ancora , ma molto più leggero.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da Ale82 »

Anatra ha scritto:Io invece ve lo devo dire , sto male solo a leggere di profumanti in auto...che schifo. :puke:
Il commento più vero di tutti...Anche a me fanno schifo i profumi in auto,per non parlare di quando la lasci al sole con il profumo che si scioglie :D
Appena sono salito mi sono assicurato di disattivare il diffusore!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Anatra

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da Anatra »

Infatti sta roba l'hanno inventata i francesi, che non se lavano :lol: :lol:

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da Mik »

cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
Paolo976 ha scritto:
blackhide ha scritto:Ciao anche vorrei saperne di più! Che fragranze sono ?? Si possono cabiare? Grazieee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono tre tipi di fragranze adesso non ricordo quali sono ma si possono attivare a piacere e decidere anche l'intensità del profumo. È una cartuccia che si trova dentro il cassetto porta oggetti lato passeggero che quando finisce si va in concessionaria e si cambia tutto qui .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piano piano...si fa in fretta a dire "si cambia"
Nella sezione "Fai da te" troveremo un modo per non spendere soldi e riutilizzarla... Cotone, arbre-magic tritati, lavanda essiccata....la riempiremo di qualsiasi cosa ma non si esce un euro per sostituirla
Sulla 207 avevo rotto alcuni dentini della cartuccia per infilarci un pezzo di panno che di tanto in tanto profumo con olio essenziale. 10 anni che vado avanti così
Mah... Spendete più di 30000 € per una macchina e vi riducete a questi trucchi per risparmiare 20 € di capsule deodoranti. Che tristezza. :scratch:
Dammeli tu i 20 euro visto che sembra che li cagh1 la mattina...
Io non li c.. o, li guadagno. Il mio percorso automobilistico in 30 anni è stato di auto tenute insieme dal nastro isolante ad auto ben più prestigiose della nostra 3008. Hanno praticamente seguito la mia vita professionale. Quindi, poco guadagno, macchina poco costosa, tanto guadagno macchina importante, con tutto quello che ne consegue. A questo punto, e poi chiudo, se per te 20 € sono così importanti (per me a volte in passato lo sono stati), forse era meglio che restavi alla tua 207. Grande macchina, l'ho avuta anch'io. :D
Si...e il bambino lo mettevo sul cofano...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Diffusore di Essenza

Messaggio da poweneo »

Stassa decisione che ho fatto io per il piccolo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da Giorgio1965 »

Anatra ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
Mik ha scritto:
Paolo976 ha scritto:
blackhide ha scritto:Ciao anche vorrei saperne di più! Che fragranze sono ?? Si possono cabiare? Grazieee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono tre tipi di fragranze adesso non ricordo quali sono ma si possono attivare a piacere e decidere anche l'intensità del profumo. È una cartuccia che si trova dentro il cassetto porta oggetti lato passeggero che quando finisce si va in concessionaria e si cambia tutto qui .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piano piano...si fa in fretta a dire "si cambia"
Nella sezione "Fai da te" troveremo un modo per non spendere soldi e riutilizzarla... Cotone, arbre-magic tritati, lavanda essiccata....la riempiremo di qualsiasi cosa ma non si esce un euro per sostituirla
Sulla 207 avevo rotto alcuni dentini della cartuccia per infilarci un pezzo di panno che di tanto in tanto profumo con olio essenziale. 10 anni che vado avanti così
Mah... Spendete più di 30000 € per una macchina e vi riducete a questi trucchi per risparmiare 20 € di capsule deodoranti. Che tristezza. :scratch:
Dammeli tu i 20 euro visto che sembra che li cagh1 la mattina...
Io non li c.. o, li guadagno. Il mio percorso automobilistico in 30 anni è stato di auto tenute insieme dal nastro isolante ad auto ben più prestigiose della nostra 3008. Hanno praticamente seguito la mia vita professionale. Quindi, poco guadagno, macchina poco costosa, tanto guadagno macchina importante, con tutto quello che ne consegue. A questo punto, e poi chiudo, se per te 20 € sono così importanti (per me a volte in passato lo sono stati), forse era meglio che restavi alla tua 207. Grande macchina, l'ho avuta anch'io. :D
Tanto per stemperare, a me per almeno 2/3 anni non servirà nessun profumo, vuoi mettere il profumo di macchina nuova soprattutto dopo tanta attesa? Io non lo contaminerei con nessuna altra fragranza! :lol:
P.S. opinione personale.
Concordo, ma quello non dura 2/3 anni. Io ora sto a 15 mesi e si sente ancora , ma molto più leggero.
Tre magari no, ma almeno due.......... è passato un po' di tempo dall'ultimo acquisto, comunque niente arbre magic, preferisco l'odore di pulito. :)
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da antonioabb »

Scusate, ma se “l’ambiente “ è disattivato , il profumo non esce giusto ?

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da antonioabb »

Ciao, mi hanno detto che uno dei migliori da mettere è mami Milano. Qualcuno che l’ha provato?

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Diffusore di Essenza

Messaggio da antonioabb »

antonioabb ha scritto:Ciao, mi hanno detto che uno dei migliori da mettere è mami Milano. Qualcuno che l’ha provato?


Nessuno??

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”