PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Android Auto

Messaggio da Spinoza »

Ho notato che, se si attiva Android Auto, il tasto del "pianoforte" per il telefono non ti apre l'applicazione interna dell'auto per il telefono, ma ti apre di nuovo Android Auto. Qualcuno ha notato lo stesso? Sapete come fare per riattivare la pagina del telefono dell'auto?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Android Auto

Messaggio da Zertex »

Quando il concessionario e' entrato in uffico prima del test drive, mi ha detto di poter prendere confidenza con i menu, ho cliccato sul tasto con il simbolo del telefono sul "pianoforte" ed e' uscita la schermata con l'icona per l'accoppiamento bluetooth e nessuna icona android auto. So che la macchina era una Allure. Quando ordinero' la GT Line devo chiedere espressamente se la versione che mi arrivera' ha Android Auto o posso stare tranquillo ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Android Auto

Messaggio da paul91 »

Zertex ha scritto:Quando il concessionario e' entrato in uffico prima del test drive, mi ha detto di poter prendere confidenza con i menu, ho cliccato sul tasto con il simbolo del telefono sul "pianoforte" ed e' uscita la schermata con l'icona per l'accoppiamento bluetooth e nessuna icona android auto. So che la macchina era una Allure. Quando ordinero' la GT Line devo chiedere espressamente se la versione che mi arrivera' ha Android Auto o posso stare tranquillo ?
MirrorScreen (cioè il sistema che include tutti i protocolli di mirroring per gli smartphone, cioè CarPlay, Android Auto e MirrorLink) è in accoppiamento al navigatore; la GT Line il navi lo ha di serie quindi hai anche MirrorScreen :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Android Auto

Messaggio da Zertex »

paul91 ha scritto:
Zertex ha scritto:Quando il concessionario e' entrato in uffico prima del test drive, mi ha detto di poter prendere confidenza con i menu, ho cliccato sul tasto con il simbolo del telefono sul "pianoforte" ed e' uscita la schermata con l'icona per l'accoppiamento bluetooth e nessuna icona android auto. So che la macchina era una Allure. Quando ordinero' la GT Line devo chiedere espressamente se la versione che mi arrivera' ha Android Auto o posso stare tranquillo ?
MirrorScreen (cioè il sistema che include tutti i protocolli di mirroring per gli smartphone, cioè CarPlay, Android Auto e MirrorLink) è in accoppiamento al navigatore; la GT Line il navi lo ha di serie quindi hai anche MirrorScreen :)
Perfetto grazie mille :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Android Auto

Messaggio da paul91 »

Zertex ha scritto:
paul91 ha scritto:
Zertex ha scritto:Quando il concessionario e' entrato in uffico prima del test drive, mi ha detto di poter prendere confidenza con i menu, ho cliccato sul tasto con il simbolo del telefono sul "pianoforte" ed e' uscita la schermata con l'icona per l'accoppiamento bluetooth e nessuna icona android auto. So che la macchina era una Allure. Quando ordinero' la GT Line devo chiedere espressamente se la versione che mi arrivera' ha Android Auto o posso stare tranquillo ?
MirrorScreen (cioè il sistema che include tutti i protocolli di mirroring per gli smartphone, cioè CarPlay, Android Auto e MirrorLink) è in accoppiamento al navigatore; la GT Line il navi lo ha di serie quindi hai anche MirrorScreen :)
Perfetto grazie mille :D
Ricorda che per utilizzarlo è necessario avere almeno Android 5.0 sullo smartphone, ma ormai penso che siamo tutti sufficientemente aggiornati a riguardo :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Umbi1969
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/11/2017, 21:40

Re: Android Auto

Messaggio da Umbi1969 »

Qualcuno mi può aiutare per come attivare Spotify su monitor LCD Peugeot 3008 nuova Allure? Su mio smartphone(HUAWEI P10 PLUS) ho Android auto. Il cellulare si collega bene con Bluetooth e riesco a telefonare. Ma non riesco ad ascoltare musica da mia libreria spotify
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK

Umbi1969
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/11/2017, 21:40

Re: Android Auto

Messaggio da Umbi1969 »

Qualcuno mi può aiutare per come attivare Spotify su monitor LCD Peugeot 3008 nuova Allure? Su mio smartphone(HUAWEI P10 PLUS) ho Android auto. Il cellulare si collega bene con Bluetooth e riesco a telefonare. Ma non riesco ad ascoltare musica da mia libreria spotify
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Android Auto

Messaggio da davide.calasanzio »

Umbi1969 ha scritto:Qualcuno mi può aiutare per come attivare Spotify su monitor LCD Peugeot 3008 nuova Allure? Su mio smartphone(HUAWEI P10 PLUS) ho Android auto. Il cellulare si collega bene con Bluetooth e riesco a telefonare. Ma non riesco ad ascoltare musica da mia libreria spotify
Io un po di tempo fa ho avuto questo problema: Android Auto non vedeva proprio Spotify nonostante fosse installato.
Ho disinstallato e poi reinstallato nuovamente Spotify. Io ho risolto così.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Android Auto

Messaggio da Spinoza »

Spinoza ha scritto:Ho notato che, se si attiva Android Auto, il tasto del "pianoforte" per il telefono non ti apre l'applicazione interna dell'auto per il telefono, ma ti apre di nuovo Android Auto. Qualcuno ha notato lo stesso? Sapete come fare per riattivare la pagina del telefono dell'auto?
Nessuno ha lo stesso problema?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Android Auto

Messaggio da Zertex »

Qualcuno ha un P10 Lite ? Compatibile com AA e la 3008 ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Android Auto

Messaggio da Zertex »

Possibile chiedere a chiunque che riesce a far funzionare Android Auto il modello dello smartphone usato ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Android Auto

Messaggio da Vix »

Zertex ha scritto:Possibile chiedere a chiunque che riesce a far funzionare Android Auto il modello dello smartphone usato ?
A me funziona con s8+ e funzionava anche prima con HTC m8
Felice possessore di 3008 GT

giumor
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/09/2017, 19:09

Re: Android Auto

Messaggio da giumor »

Ciao,
utilizzando Android Auto non riesco a riprodurre la musica tramite Google Play Music (metto in play ma non si sente). Non ho invece problemi a con VLC e Spotify.

Qualcuno sa a cosa può essere dovuto il problema?

Grazie
Peugeot 3008 Allure EAT6, AGC, DAB, Bianco pastello

Razzo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2017, 14:11

Re: Android Auto

Messaggio da Razzo75 »

Salve ragazzi io ho preso la macchina da poco e la mia è equipaggiata con Android auto

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Android Auto

Messaggio da Zertex »

Umbi1969 ha scritto:Qualcuno mi può aiutare per come attivare Spotify su monitor LCD Peugeot 3008 nuova Allure? Su mio smartphone(HUAWEI P10 PLUS) ho Android auto. Il cellulare si collega bene con Bluetooth e riesco a telefonare. Ma non riesco ad ascoltare musica da mia libreria spotify
Collegando il cavetto dati e attivando Android Auto ti funziona tutto col P10 ? Parlo di chiamate, waze, maps e icona di notifica messaggi whatsapp ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”