PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione abitacolo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da wexus »

Ma scusami risparmiare cosa? Ci fanno pagare tutto e profumatamente! Oppure non le metti a priori, o almeno specifica il perché non le metti almeno quello .....Dato che non avvertono nemmeno i clienti!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da gdf79 »

Spero di essere riuscito a fare delle foto decenti.
Il mio modello è una Allure del 2017, e nelle immagini ci sono le posizioni dei vari led di cortesia.
Stando a quanto letto in questa discussione sono spariti (per tutte le versioni) sia quello sotto il quadro strumenti, sia quello laterale al tunnel dalla parte del passeggero. E inoltre, escluse GT e GTline, anche quelli nelle tasche portaoggetti.
Giusto?
:( :( :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT Pack

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da baronecausio »

Grazie per le foto, sono ottime! :applause:
Sotto il cruscotto non sono sparite, quelle ci sono. Sono sparite per tutti gli allestimenti quelle sul tunnel centrale e, sulla Allure, anche quelle nelle tasche delle portiere anteriori. Inoltre, relativamente sempre al tunnel centrale, dalle foto sembra che anche lato guidatore sia presente, dal riflesso della luce... :salute:
Come ha scritto anche Gianni3008, i led nelle tasche anteriori dovrebbero essere posizionati verso la parte esterna. Riusciresti a far capire il punto esatto dove sono posizionati? :scratch:
Perché se mancasse solo una lampadina potrebbe essere (relativamente) facile inserirla...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Gianni3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 26/03/2012, 13:12
Località: Provincia di Savona

Illuminazione abitacolo

Messaggio da Gianni3008 »

Confermo tutte le foto anche nella mia 👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise
EX Peugeot: 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989 - 147 1.6 TS 120Cv 3/2005

Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da gdf79 »

baronecausio ha scritto:Sotto il cruscotto non sono sparite, quelle ci sono.
Felice di sentirlo!
baronecausio ha scritto:Sono sparite per tutti gli allestimenti quelle sul tunnel centrale
Ma solo quelle laterali o anche quelle sopra (i porta bicchieri e quella nella zona per appoggiare il cellulare, per intendersi)?
Perchè se hanno tolto anche quelle sopra :mad:
baronecausio ha scritto:dalle foto sembra che anche lato guidatore sia presente, dal riflesso della luce...
Mi sa di si, solo che avendoci sempre la gamba appoggiata non ci ho mai fatto caso.
baronecausio ha scritto:Come ha scritto anche Gianni3008, i led nelle tasche anteriori dovrebbero essere posizionati verso la parte esterna. Riusciresti a far capire il punto esatto dove sono posizionati? :scratch:
Perché se mancasse solo una lampadina potrebbe essere (relativamente) facile inserirla...
Appena possibile vedo se riesco a fare una foto utile allo scopo.
Peugeot 3008 GT Pack

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da baronecausio »

Per fortuna sul portabiccheri e nella zona di ricarica cellulare sono rimasti... :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da wexus »

baronecausio ha scritto:dalle foto sembra che anche lato guidatore sia presente, dal riflesso della luce...
Mi sa di si, solo che avendoci sempre la gamba appoggiata non ci ho mai fatto caso.

[/quote]
Ma a guardarla bene c'è anche sul lato passeggero!! Quindi sarebbe bene un bel video!!!! :D
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da gdf79 »

baronecausio ha scritto:Riusciresti a far capire il punto esatto dove sono posizionati? :scratch:
Perché se mancasse solo una lampadina potrebbe essere (relativamente) facile inserirla...
Mi spiace. C'ho provato ma non "mi entra lo smartphone". Cioè dall'esterno della tasca non si vede dove è posizionato il led, e le dimensioni dell'apparecchio per fare la foto sono tali che inserendolo nella tasca non riesce a inquadrare la posizione del led (e quindi riesco a fotografare solo le pareti della tasca).
Peugeot 3008 GT Pack

Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da gdf79 »

wexus ha scritto:Ma a guardarla bene c'è anche sul lato passeggero!!
Confermo. La luce a led di lato al tunnel centrale c'è sia dalla parte del guidatore che da quella del passeggero (mi riferisco sempre alla mia Allure 2017).
Peugeot 3008 GT Pack

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da wexus »

Ma allora di cosa stiamo parlando! C'è gente che dice di non averle e invece chi di averle non ci capisco più niente,va beh alla fine aspetto la mia che arrivi così vedrò cosa manca!!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da baronecausio »

wexus ha scritto:Ma allora di cosa stiamo parlando! C'è gente che dice di non averle e invece chi di averle non ci capisco più niente,va beh alla fine aspetto la mia che arrivi così vedrò cosa manca!!
E' (purtroppo) semplice: a partire dalle produzioni di ottobre 2018, tutti gli allestimenti perdono i led al tunnel centrale. La Allure/Crossway perde anche i led nelle tasche anteriori. :neutral:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da Alex22 »

È successo anche a me con la 308 che ero convinto di avere le maniglie delle portiere illuminate per poi scoprire che a un certo punto le hanno riservate alla gtline. Niente di trascendentale ma tant’è.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da wexus »

Allora ci penso io a rimettere quelle che hanno levato!! Pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da baronecausio »

gdf79 ha scritto:
baronecausio ha scritto:Riusciresti a far capire il punto esatto dove sono posizionati? :scratch:
Perché se mancasse solo una lampadina potrebbe essere (relativamente) facile inserirla...
Mi spiace. C'ho provato ma non "mi entra lo smartphone". Cioè dall'esterno della tasca non si vede dove è posizionato il led, e le dimensioni dell'apparecchio per fare la foto sono tali che inserendolo nella tasca non riesce a inquadrare la posizione del led (e quindi riesco a fotografare solo le pareti della tasca).
Non ti preoccupare! :salute:
Grazie mille lo stesso per averci comunque provato! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Illuminazione abitacolo

Messaggio da mauruz »

Buon anno a tutti
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”