PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: App Mypeugeot

Messaggio da dfazio741 »

Confermo oggi ho fatto di tutto per scaricare i viaggi dall'auto senza nessun risultato
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

Anche io provato ad aprire l'app prima di avviare l'auto e anche il contrario ma l'ultimo aggiornamento percorsi risale a ieri sera quando ho parcheggiato e prima di effettuare l'aggiornamento
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da *LUX* »

Io da sempre avvio il motore e poi apro l'app, è scomodo ma è la procedura riportata nelle istruzioni ed ha sempre funzionato regolarmente. Ieri ho fatto l'aggiornamento ed oggi non c'era verso di far connettere l'app al veicolo, ho risolto forzando l'arresto del MyPeugeot e una volta riaperta l'app e si è subito connessa alla macchina scaricando i nuovi percorsi :thumbright:
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

*LUX* ha scritto:Io da sempre avvio il motore e poi apro l'app, è scomodo ma è la procedura riportata nelle istruzioni ed ha sempre funzionato regolarmente. Ieri ho fatto l'aggiornamento ed oggi non c'era verso di far connettere l'app al veicolo, ho risolto forzando l'arresto del MyPeugeot e una volta riaperta l'app e si è subito connessa alla macchina scaricando i nuovi percorsi :thumbright:
Azz domattina provo
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: App Mypeugeot

Messaggio da dfazio741 »

Ok sono riuscito a farla funzionare ho dovuto disinstallarla e reinstallarla ora funziona tutto perfettamente vediamo domani
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

Si, renistallandola mi ha scaricato tutto. Resta comunque sempre in background con l'icona presente sul display del telefono, anche non aprendo la app prima di entrare in auto funziona lo stesso. Termino la app quando so di non dover guidare, esempio la sera.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

*LUX* ha scritto:Io da sempre avvio il motore e poi apro l'app, è scomodo ma è la procedura riportata nelle istruzioni ed ha sempre funzionato regolarmente. Ieri ho fatto l'aggiornamento ed oggi non c'era verso di far connettere l'app al veicolo, ho risolto forzando l'arresto del MyPeugeot e una volta riaperta l'app e si è subito connessa alla macchina scaricando i nuovi percorsi :thumbright:
procedura ripoertata nelle istruzioni? doove si trovano queste istruzioni? per quanto riguarda quello evidenziato: in pratica cosa fai x forzare l'arresto? a questo punto che succede?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

Basta andare nelle app del telefono e fare Termina in modo da far sparire l'icona mentre la app non è più attiva. Basterà riaprirla prima di entrare in auto e scaricherà collegandosi al Bluetooth attivato
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Zertex ha scritto:Basta andare nelle app del telefono e fare Termina in modo da far sparire l'icona mentre la app non è più attiva. Basterà riaprirla prima di entrare in auto e scaricherà collegandosi al Bluetooth attivato
:thumbright:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da *LUX* »

goliaz ha scritto:procedura ripoertata nelle istruzioni? doove si trovano queste istruzioni?
Si trovano nell'app, Veicolo-Servizi Connessi-Guida alla connessione.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: App Mypeugeot

Messaggio da snorky »

Piu aggiornano e piu creano casini.... :?
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Alex22 »

Anche io dopo l'aggiornamento ho avuto problemi... Prima mi bastava aprire l'app anche prima di entrare in auto e lasciarla aperta.... Ora devo fare attenzione a mettere prima in moto e poi aprire l'app.... E ci mette un po' prima di collegarsi, quindi se lo spostamento è breve manco fa in tempo...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Zertex ha scritto:Basta andare nelle app del telefono e fare Termina in modo da far sparire l'icona mentre la app non è più attiva. Basterà riaprirla prima di entrare in auto e scaricherà collegandosi al Bluetooth attivato
grazie della dritta, ha funzionato. sceso di macchina, ho trovato i percorsi di parecchi giorni. ho chiuso l'app perché ero preso con altro. quando ore dopo l'ho riaperta, mi ha richiesto il login :lho fatto e ha incominciato a girare il cerchio della sincronizzazione. intanto mi arriva mail che è stato fatto il primo accesso da nuovo dispositivo. :scratch: ritorno nell'applicazione e il cerchio continua a girare, con vista sfocata, l'app è come bloccata. torno indietro con il tasto "indietro" e ritrovo il menu dei percorsi. che Pasticcio hanno creato......
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

A me il login non me lo chiede mai. Se non sono a corto di batteria e se non mi disturba l'icona della app attiva la lascio cosi, altrimenti termino il processo poi appena prima di risalire in auto lancio la app ( nessun login ) si collega al buetooth e quando scendo scarica tutto.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: App Mypeugeot

Messaggio da IMOLA »

scusate se faccio un reset al telefono .... cioè lo riporto alle impostazioni di fabbrica

reinstallando l'APP mi ricarica tutto ... percorsi, costi ecc. ?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”