PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

A me continua a non funzionare, nonostante l'abbia reinstallata diverse volte.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Zertex ha scritto:Tutto funzionante anche a me, unica cosa che purtroppo non riesco ad importare il salvataggio dei percorsi, mi da' errore. E' un peccato non poter avere la media dei consumi da inizio auto.
che significa importare il salvataggio? i percorsi se li visualizzi è perché sono stati salvati :?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Vins206 »

goliaz ha scritto:dunque, con l'ultimo aggiornamento Android, l'app si connette automaticamente senza doverla aprire, dopo lo spegnimento, è già a disposizione il nuovo tragitto. non appare più la notifica che l'applicazione è attiva in background. quindi questo sarà l'ultimo aggiornamento che faccio, anche perché, da due anni e mezzo, non ho visto nessuna miglioria, sia estetica che funzionale
Scusa la domanda, mi dici come fai a farla funzionare?
Accendo il bluetooth sul cellulare prima di entrare in auto, metto in moto la macchina e il cellulare si connette, ma quando spengo la macchina non ricevo nessuna notifica dei percorsi, preciso che non apro l'app prima di mettere in moto e come autorizzazioni ho dato solo l'archiviazione.
Sbaglio qualcosa?
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

goliaz ha scritto:
Zertex ha scritto:Tutto funzionante anche a me, unica cosa che purtroppo non riesco ad importare il salvataggio dei percorsi, mi da' errore. E' un peccato non poter avere la media dei consumi da inizio auto.
che significa importare il salvataggio? i percorsi se li visualizzi è perché sono stati salvati :?
Con ogni versione della app fino all'aggiornamento di ottobre, se disinstallavo e reinstallavo mi caricava automaticamente tutti i percorsi nello storico, da quando l'ho acquistata. Con l'ultima versione no, ho quindi reinstallato una vecchia, ho salvato i percorsi in Gestire tragitti, poi sui 3 puntini, esportare tragitti, e li ho caricati su google drive ( e' un file di excel ). Quindi ho disinstallato quella versione vecchia, scaricato dal playstore l'ultima, installata, andato in Gestire tragitti, poi sui 3 puntini, poi impostazioni, poi Importa e selezionando il percorso per trovare il file salvato. Ma mi da' errore e non li importa. Ora mi partono dal 01/11 quando ho reinstallato la nuova versione. Tutto funziona perfettamente ma mi dispiace non avere lo storico, soprattutto per avere la media consumi dall'inizio
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Puntastilo
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2017, 20:20

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Puntastilo »

Salve, come in precedenza postato anche io ho perso alcuni mesi di "storico" e ieri ho mandato una email al contatto dell'app mypeugeotapp@gmail.com ponendogli il problema e chiedendo se possibile risolverlo. Speriamo ci trovino una soluzione ! Lo STAFF con le loro conoscenze posono esserci di aiuto ? Un saluto a tutti.
19/12/2017 - SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla, AGC, ACC con STOP, HANDS FREE, Visiopark 180°, Radio DAB, WSC con Presa 230V.

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

Puntastilo ha scritto:Salve, come in precedenza postato anche io ho perso alcuni mesi di "storico"
Quando lancio l'app,dopo aver acceso il bluetooth mi appare la scritta sul nac "Prolong your driving experience with the MyPeugeot application on your smartphone.Monitor your driving data(distance,fuel consumption....)Sopra la suddetta scritta c'è un triangolo rosso col punto esclamativo al suo interno,insomma,non si connette:soluzioni?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

https://postimg.cc/Wq8DGRnr" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Vins206 ha scritto:
goliaz ha scritto:dunque, con l'ultimo aggiornamento Android, l'app si connette automaticamente senza doverla aprire, dopo lo spegnimento, è già a disposizione il nuovo tragitto. non appare più la notifica che l'applicazione è attiva in background. quindi questo sarà l'ultimo aggiornamento che faccio, anche perché, da due anni e mezzo, non ho visto nessuna miglioria, sia estetica che funzionale
Scusa la domanda, mi dici come fai a farla funzionare?
Accendo il bluetooth sul cellulare prima di entrare in auto, metto in moto la macchina e il cellulare si connette, ma quando spengo la macchina non ricevo nessuna notifica dei percorsi, preciso che non apro l'app prima di mettere in moto e come autorizzazioni ho dato solo l'archiviazione.
Sbaglio qualcosa?
faccio quello evidenziato. da lunedi', non mi scarica piu' ogni percorso allo spegnimento,ma mi scarica i percorsi ogni due viaggi: allo spegnimento mi scarica il percorso appena finito e quello precedente. misteri di questa app. ad agosto, quando funzionava ''bene'', mi scaricava percorsi senza logica: a volte appena spento era disponibile il percorso fatto, a volte 2, a volte 3-4-5-6-10 percorsi...comunque questo aggiornamento mi soddisfa, non penso la aggiornero' piu' e come scrivevo sopra, se saroi' incuriosito di farlo, mi leggero' giorni di reecensioni. da quando la uso, maggio 2016, non ho mai visto migflioramenti funzionali e di interfaccia
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Wq8DGRnr
Nessuno sa aiutarmi?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Vins206 »

mauruz ha scritto:
mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Wq8DGRnr
Nessuno sa aiutarmi?
Sul link non trovo nulla
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

https://postimg.cc/Hj3QsHjD" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Prova ora
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

chi mi sa dare una spiegazione? nell'applicazione, c'è una categoria di percorso di default, che non è cancellabile né modificabile. poi si possono creare altre 4 categorie di percorsi, che sono cancellabile o modificabili. mi confermate che non si possono aggiungere più di 4 categorie?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da RogerAL »

In realtà e' quasi come reciti tu.....
Potrai aggiungere fino a 4 categorie, ma per la 4a puoi usare un'escamotage: se clicchi sul nome non ti farà comparire al tastiera virtuale, ma se tieni premuto dippiu', sulla sx appare incolla e se hai usato la funziona Copia ( chesso' da un SMS precedente) ti copierà la descrizione degli appunti. Poi ci clicchi ancora sopra e Modifica a piacimento.
Oppure sempre sulla riga del nome , basta che clicchi 2 volte sulla riga ti apparirà comunque la tastiera (ancora piu' facile rispetto alla prima soluzione prospettata).

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 710
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

App Mypeugeot

Messaggio da bildo64 »

A me piacerebbe che mettesse di default la categoria lavoro.
Perderei meno tempo, correggendo solo i tragitti tempo libero, che sono molto meno 😅

Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”