PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Vins206 »

RogerAL, goliaz, grazie per le info :)
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

PasCap82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2018, 9:23

Re: App Mypeugeot

Messaggio da PasCap82 »

mauruz ha scritto:
mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Nessuno sa aiutarmi?
Buongiorno a tutti. Io ho l'auto da una settimana e non sono mai riuscito a sincronizzare l'app all'auto. E anche a me esce sempre questo errore e non so come risolverlo. Ho un Samsung Note 8. Spero qualcuno sappia come aiutarci perchè il concessionario mi ha detto che non sa cosa fare in questo caso. Grazie a tutti

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauruz »

PasCap82 ha scritto:
mauruz ha scritto:
mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Nessuno sa aiutarmi?
Buongiorno a tutti. .................. Ho un Samsung Note 8. quote]
Sarà un problema samsung?Io ho l'S 8 plus
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

ashe77
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/05/2018, 16:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da ashe77 »

PasCap82 ha scritto:
mauruz ha scritto:
mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Nessuno sa aiutarmi?
Buongiorno a tutti. Io ho l'auto da una settimana e non sono mai riuscito a sincronizzare l'app all'auto. E anche a me esce sempre questo errore e non so come risolverlo. Ho un Samsung Note 8. Spero qualcuno sappia come aiutarci perchè il concessionario mi ha detto che non sa cosa fare in questo caso. Grazie a tutti
A me sta app pare na @##$& pazzesca :mrgreen:

Si connette solo con un tipo di cellulare

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

no dai, la vers 1.16.4 Android di un paio di settimane fa, funziona bene, dopo tre mesi di problemi . a me sincronizza il 50% dei tragitti appena spento il motore, l'altro 50 ogni due tragitti. rispetto alle versioni pre aggiornamento di agosto 2018, ha il difetto che appare la notifica perenne, su Android 8,che l'app lavora sempre in background. tra l'altro non mi dà consumo particolare di batteria, se così fosse, basta terminarla , cioè arresto forzato. se è attiva in background, non c'è bisogno di aprirla né prima né dopo l'accensione, fa tutto da sola. voi che la definite pessima, che vers di Android avete?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

Versione 8 su un Galaxy S8 Edge e non funziona :mad:
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

Qualcuno ha provato la versione attualmente disponibile nel playstore ? La penultima a me funziona bene, mi scarica il percorso appena spengo l'auto. Oneplus 5T con Android 8.1.0
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Zertex ha scritto:Qualcuno ha provato la versione attualmente disponibile nel playstore ? La penultima a me funziona bene, mi scarica il percorso appena spengo l'auto. Oneplus 5T con Android 8.1.0
io aspetto le cavie :mrgreen:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

ashe77
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/05/2018, 16:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da ashe77 »

goliaz ha scritto:no dai, la vers 1.16.4 Android di un paio di settimane fa, funziona bene, dopo tre mesi di problemi . a me sincronizza il 50% dei tragitti appena spento il motore, l'altro 50 ogni due tragitti. rispetto alle versioni pre aggiornamento di agosto 2018, ha il difetto che appare la notifica perenne, su Android 8,che l'app lavora sempre in background. tra l'altro non mi dà consumo particolare di batteria, se così fosse, basta terminarla , cioè arresto forzato. se è attiva in background, non c'è bisogno di aprirla né prima né dopo l'accensione, fa tutto da sola. voi che la definite pessima, che vers di Android avete?
iOS 12 e non funziona

Huawei Mate 9 con android 8.0.0 e non funziona

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

ashe77 ha scritto:
goliaz ha scritto:no dai, la vers 1.16.4 Android di un paio di settimane fa, funziona bene, dopo tre mesi di problemi . a me sincronizza il 50% dei tragitti appena spento il motore, l'altro 50 ogni due tragitti. rispetto alle versioni pre aggiornamento di agosto 2018, ha il difetto che appare la notifica perenne, su Android 8,che l'app lavora sempre in background. tra l'altro non mi dà consumo particolare di batteria, se così fosse, basta terminarla , cioè arresto forzato. se è attiva in background, non c'è bisogno di aprirla né prima né dopo l'accensione, fa tutto da sola. voi che la definite pessima, che vers di Android avete?
iOS 12 e non funziona

Huawei Mate 9 con android 8.0.0 e non funziona
incredibile, sei sfortunato. i terminali da te citati, a che livello sono di hardware? Huawei non lo conosco, l'iphone dovrebbe essere il top...
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

ashe77
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/05/2018, 16:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da ashe77 »

Nell'app store di Apple tutte le ultime recensioni sono 1 stella con problemi di connessione, quindi credo che con Apple abbia problemi, almeno questa versione.
Su Android magari la versione di Huawei non gli va bene.
Fatto sta che è inutile :mrgreen:

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

Direi che questa applicazione è inutile con diverse piattaforme e/o cellulari.
Io l'ho disinstallata.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: App Mypeugeot

Messaggio da RobyFede8293 »

Io ho un iPhone XS Max con iOS 12.1 installato ed ogni volta che entro in macchina accendo l'auto, apro l'app e dopo un po viene scritto CONNESSO sopra nella fascia azzurra. Quando la spengo mi ritrovo il percorso salvato con il numerino rosso acceso dove c'è la voce GUIDA. ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

goliaz ha scritto:
Zertex ha scritto:Qualcuno ha provato la versione attualmente disponibile nel playstore ? La penultima a me funziona bene, mi scarica il percorso appena spengo l'auto. Oneplus 5T con Android 8.1.0
io aspetto le cavie :mrgreen:
Ieri sera avevo lasciato attivo il wifi sul cellualare e stanotte mi ha aggiornato la App........provato stamattina, scarica il percorso allo spegnimento dell'auto con la solita notifica, rimane ancora perenne il messaggio di sistema per il consumo di batteria. A prima vista nessun miglioramento dalla versione precedente......a modo suo funziona bene nel mio smartphone
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

Zertex ha scritto:
goliaz ha scritto:
Zertex ha scritto:Qualcuno ha provato la versione attualmente disponibile nel playstore ? La penultima a me funziona bene, mi scarica il percorso appena spengo l'auto. Oneplus 5T con Android 8.1.0
io aspetto le cavie :mrgreen:
Ieri sera avevo lasciato attivo il wifi sul cellualare e stanotte mi ha aggiornato la App........provato stamattina, scarica il percorso allo spegnimento dell'auto con la solita notifica, rimane ancora perenne il messaggio di sistema per il consumo di batteria. A prima vista nessun miglioramento dalla versione precedente......a modo suo funziona bene nel mio smartphone
:thumbright: mi basta per non aggiornare
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”