PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bomba75 »

L’ultimo aggiornamento IOS sembra finalmente funzionare a dovere... finora allo spegnimento della macchina, tutti i percorsi sono presenti.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

micu73
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/10/2017, 17:30

Re: App Mypeugeot

Messaggio da micu73 »

In effetti dopo l'aggiornamento dell'app su iPhone 7 da ieri funziona correttamente. Si connette da solo al veicolo e scarica tutte le info quando spengo l'auto. Speriamo che duri, con tutti questi aggiornamenti fenetici di sistemi operativi non vorrei che tra qualche tempo siamo punto e a capo.
Peugeot 3008 1.6 blueHDi Allure. Grigio Hurricane, barre al tetto, keyless sistem, sistema visio 180 e altro ancora che non ricordo. Consegnata ottobre 2017.

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bomba75 »

Pacchia finita... a me non aggiorna più
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

il_toro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 24/01/2012, 11:31
Località: Milano

Re: App Mypeugeot

Messaggio da il_toro »

a me la nuova versione di questa app funziona ! ho Ip 7 plus e per la prima volta, dopo aver spento l'auto, mi arriva sul telefono una notifica dei nuovi viaggio disponibili :-O ...tengo le dita incrociate per vedere fino a quanto dura ;-)
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

Va quando le pare.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bomba75 »

Io iPhone X e mi ha funzionato per un giorno... poi non va... poi va di nuovo. Oggi per esempio sono al lavoro e mi dice che ho la macchina a casa.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

App Mypeugeot

Messaggio da Placebo »

Ho fatto da circa un mese un ordine per una 5008 , mi sono accorto ora che sul contratto c’è un codice a 16 caratteri nella casella “numero di telaio”. Ho provato a inserirlo al posto del VIN ma ovviamente non va perché il codice dovrebbe avere 17 caratteri. Posso utilizzarlo questo codice per aggiungere il veicolo all’ app MyPeugeot?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Oro45 »

biker63 ha scritto:Va quando le pare.
Per android, usate la 1.14.3 che è del mese di luglio scorso; salvate gli eventuali tragitti, disinstallate quella recente e fate il downgrade installando quella vecchia. Sul play store togliete gli aggiornamenti automatici e non aggiornate mai. Funziona alla grande.

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

Proverò a fare così, grazie mille.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biker63 »

Come si fa il downgrade?? :?
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: App Mypeugeot

Messaggio da goliaz »

io sono fermo alla vers android 1.16.4 del 2/11/18. funziona bene, con la caratteristica che la contraddistingue da oltre due anni e mezzo almeno: i percorsi vengono scaricati senza una logica: alcuni giorni ad ogni spegnimento motore, altre volte dopo 2-3-4-5-6-7-8 tragitti, mai oltre , ma comunque li scarica. io non aggiorno piu' fino a quando non introdurranno caratteristiche nuove, come la possibilita' di creare un numero maggiore di categorie di percorsi rispetto ai 4 di adesso
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

gioravit
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/04/2018, 17:51

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gioravit »

buongiorno a tutti. dopo qualche mese di funzionamento corretto, nei quali allo spegnimento dell'auto mi venivano scaricati i dati del viaggio, il giorno di natale (....) l'app sembra aver perso tutti i dati del veicolo e non scarica più nulla. sembra necessario dover ridigitare tutti i dati dell'auto a partire del vin, data di acquisto, chilometraggio, dati utente ecc. francamente mi seccherebbe perdere i dati di tutti i viaggi fatti finora. qualcuno sa qualcosa? grazie e buona strada a tutti
3008 eat6 1600 diesel gt line full optional del 02_2018

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Radjass »

Lost Boy ha scritto:Comunque se volete un consiglio, fate come me per la procedura :
PRIMA di acquistare il veicolo o andare dal concessionario, vi registrate sul sito MyPeugeot con la vostra mail a piacere.
Approvato il profilo , vi loggate normalmente, ovv non avrete nessun veicolo da aggiungere.

Andate dal conce, firmate contratto, gli date la mail con la quale vi siete registrati sul sito MyPeugeot di cui sopra, e qualche giorno dopo, vi arriva una semplice mail con "un veicolo è stato aggiunto al vostro profilo"

Da quel momento, sia dal profilo web, sia dall'app, vedere il vostro veicolo con immagine giusta, i dati della motorizzazione ecc corrispondenti al contratto, ecc ecc.
Ho fatto l'ordine circa 10 giorni fa ed eseguito la procedura da te descritta, ovvero mi sono registrato sull'app. MyPeugeot prima di firmare l'ordine e dato al venditore la stessa mail utilizzata. Dopo 10 giorni nn ho ricevuto ancora nessuna mail da peugeot. Dopo quanti giorni voi avete ricevuto la mail? Cosa ho sbagliato nella procedura?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: App Mypeugeot

Messaggio da dfazio741 »

Radjass ha scritto:
Lost Boy ha scritto:Comunque se volete un consiglio, fate come me per la procedura :
PRIMA di acquistare il veicolo o andare dal concessionario, vi registrate sul sito MyPeugeot con la vostra mail a piacere.
Approvato il profilo , vi loggate normalmente, ovv non avrete nessun veicolo da aggiungere.

Andate dal conce, firmate contratto, gli date la mail con la quale vi siete registrati sul sito MyPeugeot di cui sopra, e qualche giorno dopo, vi arriva una semplice mail con "un veicolo è stato aggiunto al vostro profilo"

Da quel momento, sia dal profilo web, sia dall'app, vedere il vostro veicolo con immagine giusta, i dati della motorizzazione ecc corrispondenti al contratto, ecc ecc.
Ho fatto l'ordine circa 10 giorni fa ed eseguito la procedura da te descritta, ovvero mi sono registrato sull'app. MyPeugeot prima di firmare l'ordine e dato al venditore la stessa mail utilizzata. Dopo 10 giorni nn ho ricevuto ancora nessuna mail da peugeot. Dopo quanti giorni voi avete ricevuto la mail? Cosa ho sbagliato nella procedura?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao se non hai il numero di telaio non puoi fare niente.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

Ultima versione disponibile sul Playstore installata quando era uscita. Da quando ho aggiornato il mio OP5T a Pie, non appare piu' l'icona della app in background che consuma la batteria, arriva il messaggio del percorso scaricato appena spengo l'auto, unica cosa non aggiorna istantaneamente la posizione del veicolo, ma lo fa il giorno dopo, due giorni dopo....quando vuole lui.....
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”