PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Oro45 »

ianna ha scritto:Non ho fatto ancora la prova ma il venditore del concessionario mi diceva che se le chiavi sono all’interno dell’auto la macchina non si chiude. Farò la prova al primo lavaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' così

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da francesco_lfs »

ianna ha scritto:Non ho fatto ancora la prova ma il venditore del concessionario mi diceva che se le chiavi sono all’interno dell’auto la macchina non si chiude. Farò la prova al primo lavaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk
E' corretto. Ma decisamente non è a prova di ladro...
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Zertex »

Di questo cosa ne pensate ? Sicuramente e' piu' robusto di un astuccio normale

https://www.amazon.it/portachiavi-compr ... ia+keyless" onclick="window.open(this.href);return false;
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da giorgiofi »

Zertex ha scritto:Di questo cosa ne pensate ? Sicuramente e' piu' robusto di un astuccio normale

https://www.amazon.it/portachiavi-compr ... ia+keyless" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra molto solido ma altrettanto ingombrante...
inoltre non ci sono recensioni, però può essere una valida opzione
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da rhanut »

Zertex ha scritto:Di questo cosa ne pensate ? Sicuramente e' piu' robusto di un astuccio normale

https://www.amazon.it/portachiavi-compr ... ia+keyless" onclick="window.open(this.href);return false;
L'avevo adocchiato anche io e dovrebbe risolvere sicuramente il problema della perdita di schermatura; risulta chiaramente più rigido ed ingombrante.
Avevo visto anche quest'altro
https://www.amazon.it/dp/B077JCQFXQ/_en ... T2K9&psc=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ieri ho acquistato il classico
https://www.amazon.it/gp/product/B01LDA ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
In quanto lo vorrei utilizzare per proteggere le card piene di foto e filmati che farò la prossima settimana in vacanza (viaggio in aereo); poi lo proverò con la chiave della mia 5008
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da giorgiofi »

rhanut ha scritto:
Zertex ha scritto:Di questo cosa ne pensate ? Sicuramente e' piu' robusto di un astuccio normale

https://www.amazon.it/portachiavi-compr ... ia+keyless" onclick="window.open(this.href);return false;
L'avevo adocchiato anche io e dovrebbe risolvere sicuramente il problema della perdita di schermatura; risulta chiaramente più rigido ed ingombrante.
Avevo visto anche quest'altro
https://www.amazon.it/dp/B077JCQFXQ/_en ... T2K9&psc=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ieri ho acquistato il classico
https://www.amazon.it/gp/product/B01LDA ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
In quanto lo vorrei utilizzare per proteggere le card piene di foto e filmati che farò la prossima settimana in vacanza (viaggio in aereo); poi lo proverò con la chiave della mia 5008
molto bello (e caro) il primo... bisogna vedere quanto durerà il secondo, che comunque è il meno ingombrante da portare con sé.. eventualmente ci farai da tester... :applause:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Zertex »

Beh come dimensioni l'astuccio acquistato da giorgio e' piu grande mi sembra di quello metallico, mi sono ritagliato un foglietto di carta e non mi sembra poi cosi grande.....quasi quasi lo prendo :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Alexone »

giorgiofi ha scritto:
rhanut ha scritto:
Zertex ha scritto:Di questo cosa ne pensate ? Sicuramente e' piu' robusto di un astuccio normale

https://www.amazon.it/portachiavi-compr ... ia+keyless" onclick="window.open(this.href);return false;
L'avevo adocchiato anche io e dovrebbe risolvere sicuramente il problema della perdita di schermatura; risulta chiaramente più rigido ed ingombrante.
Avevo visto anche quest'altro
https://www.amazon.it/dp/B077JCQFXQ/_en ... T2K9&psc=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ieri ho acquistato il classico
https://www.amazon.it/gp/product/B01LDA ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
In quanto lo vorrei utilizzare per proteggere le card piene di foto e filmati che farò la prossima settimana in vacanza (viaggio in aereo); poi lo proverò con la chiave della mia 5008
molto bello (e caro) il primo... bisogna vedere quanto durerà il secondo, che comunque è il meno ingombrante da portare con sé.. eventualmente ci farai da tester... :applause:
Come già scritto io ce l'ho da quando ho la macchina (Marzo 2017) ed è ancora lì, pienamente funzionante \:D/ \:D/
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Cb77 »

Cercate una scatola per caramelle in alluminio compatibile e risparmiate un po' di euro.
È la stessa cosa..
Cmq 8 cm non è poi così ingombrante

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da giorgiofi »

Cb77 ha scritto:Cercate una scatola per caramelle in alluminio compatibile e risparmiate un po' di euro.
È la stessa cosa..
Cmq 8 cm non è poi così ingombrante
:thumbleft:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da ianna »

L’altro giorno ho fatto una prova. Io chiavi in tasca fuori dalla portiera lato guida che era aperta e un mio amico seduto al posto di guida. Gli ho chiesto di provare ad accenderla ma sul quadro strumenti è comparsa la voce che indicava la non presenza della chiave. In qualche modo il sistema non la rilevava all’interno dell’abitacolo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da pako »

Forse si potrebbe trovare qualche scatolina porta-tabacco o porta-sigarette in metallo...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Zertex »

Una domanda e non credo di aver letto niente a riguardo : nel mio ordine oltre al portellone hands free e annesso keyless ho inserito anche l'allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione. In relazione ai problemi di intercettazione del segnale dal portachiavi in questo caso avendo l'allarme come si comporta ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Vix »

Zertex ha scritto:Una domanda e non credo di aver letto niente a riguardo : nel mio ordine oltre al portellone hands free e annesso keyless ho inserito anche l'allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione. In relazione ai problemi di intercettazione del segnale dal portachiavi in questo caso avendo l'allarme come si comporta ?
Stesso modo. Il keyless disattiva l'allarme all'apertura
Felice possessore di 3008 GT

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto

Messaggio da Zertex »

Bene quindi non serve a un kaiser se intercettano il segnale
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”