PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Alex22 »

Infatti la mia precedente auto feci il prestito alla mia banca... Alle concessionarie ci rimetti sempre di più tra interessi e spese... Però te li intortano bene :D
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da IMOLA »

Io ho fatto un veloce confronto con la mia banca .... ma siamo lì

P
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da IMOLA »

Poi c'è da dire che loro ti propongono come minimo estensione di garanzia ... e cercano di rifilarti un qualche servizio
tipo RELAX o PERFECT ecc
qualcuno di Voi può gentilmente spiegare meglio questi servizi e consigliarmi

grazie 1000
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da jasonic »

Pagare in un'unica soluzione resta vantaggioso, ma se non si ha disponibilità immediata o non si vuole prosciugare il conto in banca le rate restano l'unica alternativa.
Prendiamo ad esempio l'attuale offerta sulla 3008:

Codice: Seleziona tutto

SUV 3008 Allure BlueHDi 130 EAT8 Euro6 con Cambio Automatico EAT8, Keyless System e Visiopark 180°, prezzo di listino € 33.750. Prezzo promo € 28.800 chiavi in mano, IVA e mss incluse valido in caso di permuta o rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi (IPT e imposta di bollo su conformità escluse) e a fronte dell’ adesione al finanziamento i-Move Avantage. Anticipo € 9.080. Imposta sostitutiva sul contratto € 50,18, spese pratica € 350, spese di incasso mensili € 3,50. Importo totale del credito € 20.070; importo totale dovuto € 22.648,50. Interessi € 2.578,50.  35 rate mensili da € 248,82 e una rata finale denominata Valore Futuro garantito da € 16.154,52. Tan (fisso) 4,75%, TAEG 5,94%. La rata mensile comprende i servizi facoltativi Efficiency (Estensione di garanzia e manutenzione ordinaria programmata 36 mesi/45.000 Km, importo mensile del servizio € 29,52) ed il servizio Relax (antifurto comprensivo di polizza F/I, Prov VA, importo mensile del servizio € 28,50).
quindi anticipo+rate+rata finale --> 9080+8715+16154=33949

Quindi alla fine gli interessi si mangiano lo sconto e si ritorna al prezzo pieno del listino.

Bisogna però valutare che l'esempio comprende estensione di garanzia e manutenzione programmata per 36 mesi e polizza furto incendio (che per il primo anno copre il 100% del valore a nuovo fatturato dell'auto se si riacquista una Peugeot).

Le valutazioni da fare quindi sono relative alla propria residenza geografica ed alla convenienza della polizza offerta da Peugeot rispetto a quella del proprio assicuratore. Valutare inoltre se conviene fare una nuova polizza con la legge Bersani o trasferire quella del veicolo attuale etc.

Con un anticipo di circa 9.000 euro, un finanziamento classico di 20.000 euro in 3 anni per l'acquisto di un'auto nuova viene circa 600x36=21600 quindi siamo nell'ordine di 1.600 euro di interessi + spese ma in questo caso sono solo interessi senza servizi aggiuntivi.

I-move promette sconti che poi riassorbe ma offre comunque dei servizi opzionali "inclusi" nel costo degli interessi e l'opportunità di avere una finestra temporale di 3 anni in cui accumulare la rata finale e valutare l'auto per eventualmente sostituirla alla fine del periodo delle rate con un'altra vettura nuova Peugeot. La differenza tra il VFG di 16154 euro ed il valore stimato dal conce alla fine dei 3 anni (sicuramente maggiore) potrebbe diventare l'anticipo per l'acquisto di una nuova vettura.
Se invece si vuole tenere l'auto si paga il VFG e si conclude il ciclo.
La terza opzione, quella di restituire l'auto dopo 3 anni è da escludere perchè avremmo pagato quasi 18.000 euro per avere l'auto solo per 3 anni, a quel punto converrebbe addirittura un esoso affitto a lungo termine che almeno comprende tutto (dal bollo all'assicurazione, dalla manutenzione all'auto sostitutiva e talvolta la polizza kasko).

Il consiglio è quindi quello di valutare non tanto gli effimeri TAN e TAEG ma quanto effettivamente si spende ALLA FINE del periodo.
Se gli interessi di una generica finanziaria sono vicini a quelli offerti da Peugeot con I-move, valutare i servizi inclusi e quanto questi ci faranno risparmiare in 3 anni (non dovendoli corrispondere alla nostra assicurazione abituale).
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Robbierto »

Condivido bella analisi, infatti con una polizza che all'anno a me costa per il furto incendio, atti vandalici, vetri, grandine calamitá naturali 300 euro (RCA a parte che ho giá) con il 100% del valore nel primo anno, per una durata di 4 anni senza nessuna franchigia ... sarebbero 1200 euro, con il finanziamento proposto dal mio concessionario mi costa ancora troppo rispetto ad una finanziaria a meno che non metta dentro (ma non me l'ha proposto) i tagliandi e servizi di assistenza e o estensione garanzia.

Ovvero, esemplifico finanziamento concessionaria richiesto x 10.000 € devo pagare per 48 mesi una cifra di 288 € al mese totale intessi 3824 euro, mentre con una finanziaria per lo stesso importo pago 236 € al mese totale interessi 1328 euro, differenza = 2496 euro. con questa differenza dei costi mi pago l'assicurazione incendi furto vetri atti vandalici eccetera Per Quattro anni e direttamente risparmio così 1296 €. Circa

Io ho fatto questi calcoli... Ciao.
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da jasonic »

Robbierto ha scritto:...all'anno a me costa per il furto incendio, atti vandalici, vetri, grandine calamitá naturali 300 euro (RCA a parte che ho giá) con il 100% del valore nel primo anno, per una durata di 4 anni senza nessuna franchigia ... sarebbero 1200 euro.
E' un ottima polizza davvero economica, ma dipende dall'età del richiedente, dalla sua posizione assicurativa, dal suo storico, dalla residenza.....dubito ad esempio che in una grande città possa costare così poco.
Robbierto ha scritto: ...con questa differenza dei costi mi pago l'assicurazione incendi furto vetri atti vandalici eccetera Per Quattro anni e direttamente risparmio così 1296 €. Circa
Con una macchina così tecnologica e sofisticata consiglierei l'estensione di garanzia a copertura di tutti i 4 anni del finanziamento.
Inserendo questo servizio (che estende da 2 a 4 anni la garanzia) e magari la manutenzione ordinaria vedrai che alla fine i 1300 euro che risparmi potrebbero risultare meglio investiti in tranquillità.
Come tutte le polizze sono soldi sprecati se non accade nulla e soldi benedetti se c'è un problema (piccolo o grande).
Un pò come la polizza cristalli, quasi obbligatoria in auto in cui non basta sostituire solo il parabrezza in caso di rottura ma anche ricalibrare telecamere e sensori per gli ADAS (con costi esorbitanti se non coperti da polizza).

Le valutazioni vanno fatte caso per caso, confrontando le offerte, di più di un concessionario, esaminando polizze assicurative e servizi opzionali (obiettivamente poco trasparenti e non pubblicati online ma disponibili solo su richiesta diretta al concessionario), decidendo quanto investire in tranquillità adesso piuttosto che recriminare in futuro al sopraggiungere di un imprevisto, che consumerebbe molto più tempo e denaro.
I calcoli vanno fatti a casa, con calma e con prospetti stampati alla mano, non nella fretta di concludere il contratto senza analizzare clausole e franchigie. Conta ciò che è scritto e pattuito non quello che "crediamo" di aver capito dalle parole del venditore.
Solo estensione di garanzia oppure anche manutenzione ordinaria? o addirittura manutenzione completa inclusi i costi di manodopera?
La spesa sale molto ma anche la serenità di guidare senza troppi pensieri.
L'equilibrio del bilanciamento è frutto di una scelta personale che conviene affrontare subito senza rimandare, mettendo tutto insieme nel calderone della spesa globale per trarre le opportune conclusioni.
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

simone3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2017, 15:27

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da simone3008 »

Alex22 ha scritto:Specchietti per allodole... sconto sul prezzo di listino che poi si riprendono con gli interessi (in tutti i sensi :mrgreen: ).

Oramai per far girare le banche cercano di far sembrare un finanziamento più conveniente del cash, ma avendo i dindi è sempre meglio tutto e subito
Stra quoto...si può scrivere un libro sulle cretinate che scrivono i conce...a me hanno addirittura detto che per ogni 3008 che vendono la concessionaria guadagna 39 euro lordi...lordi eh....

Parere personale: se non si hanno soldi cash per un determinato modello, meglio cambiarlo, più che aprire un finanziamento...

Chiuso OT

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Alex22 »

Infatti il discorso è da fare completo... tra i vari servizi che offrono nell'i-move (o finanziamento classico) ci sono alcune cose necessarie (come la furto e incendio a mio avviso, e da valutare quanto e cosa copre) e altre cose da valutare se servono/si desiderano (tagliandi inclusi, estensione garanzia etc)

Nel mio caso (parlo della 308 ma il discorso è lo stesso) sono riuscito ad avere una furto incendo dalla mia assicurazione più vantaggiosa e più “accessoriata” (ha anche un vero satellitare allarmato, non la solita scatoletta sulla batteria, quindi risparmio anche sull'installazione di un antifurto), l'estenzione di garanzia ho 2 anni/40mila km per valutare se farla e comunque mi sono fatto dire l'importo e alla fine, non ricordo la cifra esatta, stavo abbondantemente sotto l'imove (tutte le concessionarie che ho girato tra l'altro mi imponevano l'assicurazione sul credito). Anche sull'imove non avevo fatto mettere i tagliandi inclusi.

L'unica vera incognita rimasta è sul valore futuro garantito dell'imove, che nel mio caso era 13k euro circa... chissà quanto valuteranno la mia tra 3 anni se deciderò di cambiarla... sono sicuro conoscendomi che gliela riconsegnerei più nuova di adesso e con un numero di km medio-basso, ma si sa per loro ogni scusa è buona per svalutare :?
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Robbierto »

Concordo con jasonic.. abito in città piccola nord italia e ho costi assicurativi bassi, il problema è che ho ordinato l'auto a 120 km da casa (rispetto alla mia zona ho risparmiato 2000 euro, valutazione pazzesca del mio usato) ho fatto preventivi senZa finanziamenti per cui comparabili (ho girato 4 concessionarie) ... per cui andare fare a fare tagliandi in concessionaria lontana mi costerebbe in viaggi e tempo che non ho... su estensione garanzia ci penso... grazie... posso ancora farla...

in ogni caso vengo da una esperienza con macchina acquistata cash (26000 Euro), fatto assicurazione furto,incendio è tutto il resto... con la concessionaria in quanto abbindolato da una loro proposta .. ho avuto dei danni e per farmi pagare ho penato il mondo perché era una compagnia legata ad un broker di Milano .... ho dovuto sudare per farmi pagare.... con mille telefonate ed email senza sapere chi avevo davanti, (la concessionaria non sapeva cosa dirmi) .. ergo con la mia assicurazione non sarebbe mai successo visto che sò chi è il mio assicuratore e so chi è la compagnia Assicurartiva con tanto di uffici e sedi vicini a casa.

Quindi CONSIGLIO guardare bene con chi si stipula il contratto di furto incendi atti vandalici ecc... chi è la struttura assicuratrice. Perché i concessionari sono solo dei tramiti, prendono una percentuale sui contratti che stipulano. Ma poi le relazioni in caso di necessità le gestiamo noi.
Per cui Prima consiglio di valutate bene con la proria compagnia assicurativa specie se la conosciamo bene.

Tutt'altra cosa invece estensione garanzia e tagliandi dove Puegot è la controparte per contratto..

In merito a lavare l'auto in contanti non avevo problemi avrei potuto pagarla cash come la precedente ... ma chiedere 12000 euro con soli 1300 euro di interessi non è male in 4 anni, non ho mutui e figli da manatenere stipendio buono per cui, mia va bene tenermi un po' di soldi in banca.. magari sbaglio ma ho deciso così...

Cioa a tutti..
Ma allora come va .... il 15 bhdi automatico 8 marce??? :love: :)
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Robbierto »

Alex22 ha scritto:Infatti il discorso è da fare completo... tra i vari servizi che offrono nell'i-move (o finanziamento classico) ci sono alcune cose necessarie (come la furto e incendio a mio avviso, e da valutare quanto e cosa copre) e altre cose da valutare se servono/si desiderano (tagliandi inclusi, estensione garanzia etc)

Nel mio caso (parlo della 308 ma il discorso è lo stesso) sono riuscito ad avere una furto incendo dalla mia assicurazione più vantaggiosa e più “accessoriata” (ha anche un vero satellitare allarmato, non la solita scatoletta sulla batteria, quindi risparmio anche sull'installazione di un antifurto), l'estenzione di garanzia ho 2 anni/40mila km per valutare se farla e comunque mi sono fatto dire l'importo e alla fine, non ricordo la cifra esatta, stavo abbondantemente sotto l'imove (tutte le concessionarie che ho girato tra l'altro mi imponevano l'assicurazione sul credito). Anche sull'imove non avevo fatto mettere i tagliandi inclusi.

L'unica vera incognita rimasta è sul valore futuro garantito dell'imove, che nel mio caso era 13k euro circa... chissà quanto valuteranno la mia tra 3 anni se deciderò di cambiarla... sono sicuro conoscendomi che gliela riconsegnerei più nuova di adesso e con un numero di km medio-basso, ma si sa per loro ogni scusa è buona per svalutare :?

Ciao Alex ho visto che hai ordinato auto con battitacco, hai delle foto di come è quello che installano con l'ordine.? È un after market hai foto? Quanto hai speso? La Allure non ha battitacchi nemmeno in plastica, gomma montati di serie?
Grazie
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Robbierto »

In ogni caso in merito ai tema... girato 4 concessionari, 4 proposte e preventivi diversi... alcune concessionarie legate a finanziare del gruppo puegot .... altre con altre finanziarie ... sempre diverse... ogni concessionaria si muove come meglio crede ... anche perché alcune sono solo puegot ... altre multimarca, altre puegot citroen... altre legate a gruppi commerciali con altri brand e con più sedi..... per cui .... politiche commerciali, preventivi, valutazioni usato, finanziamenti, estensioni e tagliandi... diversi... se aggiungiamo costi di struttura diversi, ovvio le proposte diverse .... io muovendomi di 120 km ho risparmiato 2000 euro. Ps anche la macchina che avevo prima l'ho presa fuori provincia.
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Alex22 »

Robbierto ha scritto: Ciao Alex ho visto che hai ordinato auto con battitacco, hai delle foto di come è quello che installano con l'ordine.? È un after market hai foto? Quanto hai speso? La Allure non ha battitacchi nemmeno in plastica, gomma montati di serie?
Grazie
Sono quelli che monta la gtline (di sicuro i pedali con poggiapiede, ma penso anche i battitacco), li ho visti sul sito peugeot.cz, ho annotato i codici degli articoli e li ho fatti ordinare e montare in concessionaria prima di ritirare l'auto. Costo 130 euro per entrambi gli accessori.

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 08-t9.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 08-t9.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Robbierto »

Alex22 ha scritto:
Robbierto ha scritto: Ciao Alex ho visto che hai ordinato auto con battitacco, hai delle foto di come è quello che installano con l'ordine.? È un after market hai foto? Quanto hai speso? La Allure non ha battitacchi nemmeno in plastica, gomma montati di serie?
Grazie
Sono quelli che monta la gtline (di sicuro i pedali con poggiapiede, ma penso anche i battitacco), li ho visti sul sito peugeot.cz, ho annotato i codici degli articoli e li ho fatti ordinare e montare in concessionaria prima di ritirare l'auto. Costo 130 euro per entrambi gli accessori.

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 08-t9.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 08-t9.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille curiosando ho visto anche questi per cui non c era un solo tipo...

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... -5008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da IMOLA »

Ciao volevo sapere se possibile estendere la garanzia a 5 anni , avendo fatto già IMOVE a 3 anni .

Se si come.
Grazie
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da IMOLA »

Robbierto ha scritto:Condivido bella analisi, infatti con una polizza che all'anno a me costa per il furto incendio, atti vandalici, vetri, grandine calamitá naturali 300 euro (RCA a parte che ho giá) con il 100% del valore nel primo anno, per una durata di 4 anni senza nessuna franchigia ... sarebbero 1200 euro, con il finanziamento proposto dal mio concessionario mi costa ancora troppo rispetto ad una finanziaria a meno che non metta dentro (ma non me l'ha proposto) i tagliandi e servizi di assistenza e o estensione garanzia.

Ovvero, esemplifico finanziamento concessionaria richiesto x 10.000 € devo pagare per 48 mesi una cifra di 288 € al mese totale intessi 3824 euro, mentre con una finanziaria per lo stesso importo pago 236 € al mese totale interessi 1328 euro, differenza = 2496 euro. con questa differenza dei costi mi pago l'assicurazione incendi furto vetri atti vandalici eccetera Per Quattro anni e direttamente risparmio così 1296 €. Circa

Io ho fatto questi calcoli... Ciao.
Ciao Robbierto
Solo Per curiosità... visto che hai già ritirato l’auto da un po’, confermi la cifra di 300,00 con atti vandalici, vetri e calamità?

La migliore a me ha 345,00 solo x Furto e incendio senza franchigia
Se sommo il resto vandali ecc arrivò a 530,00 :(


Sto girando x compagnie .... a giorni ritiro l’auto
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”