PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne Nuova 3008GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
keysury
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/06/2017, 19:21

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da keysury »

Ragazzi ho sentito il concessionario e mi ha detto che sarà in produzione nella settimana 20-26 febbraio, considerate che ho cambiato l'ordine da eat 6 ad eat 8 a fine ottobre 2017, quindi son 4 mesi... tempi d'attesa in riduzione rispetto ai 6-8 mesi. Speriamo!!
Ciao a tutti.
3008 GT full (no pelle, allarmi e ric. wireless).
Ordine 6/2017

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da bassplayer »

A me non risponde neanche più il concessionario... E pensare che chiedere aggiornamenti ogni tre o quattro settimane non mi sembra una follia

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Bullitt »

bassplayer ha scritto:A me non risponde neanche più il concessionario... E pensare che chiedere aggiornamenti ogni tre o quattro settimane non mi sembra una follia

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Non sei il solo, ho chiesto aggiornamenti con cadenza mensile via whatsapp, proprio per non essere troppo assillante.
L’ultima volta nemmeno una risposta.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da bassplayer »

Oggi mi ha chiamato il venditore dicendomi che la data di consegna è stata spostata a fine marzo.
A questo punto il problema non è più la durata della attesa, ma la credibilità delle date comunicate da Peugeot alla concessionaria, perché ormai è la quinta volta che la Casa comunica date di consegna che poi regolarmente non vengono rispettate, motivo per cui la data indicata di fine marzo non è a mio giudizio minimamente credibile.
Ho quindi avvisato di ciò il servizio clienti tramite il numero verde.
La signora che mi ha risposto si è detta consternata per i tempi di attesa e si è addirittura scusata, dicendomi che la settimana prossima verrò richiamato per informarmi degli sviluppi di questa incresciosa (parole sue) situazioni.
Vedremo cosa mi dicono...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da cikko »

mi inserisco da (felice) possessore: :D
Ordinata 10 Feb. 2017
Immatricolata: 10 Ott. 2017
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

nubedargento
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2017, 23:33

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da nubedargento »

Io ho appena "festeggiato" i 5 mesi di attesa, sentito 2 giorni fa il concessionario, mi ha detto che l'arrivo slitta di 2 settimane.. spero di poterla avere entro fine marzo! :)
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018

Erre.Emme
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/07/2017, 23:53

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Erre.Emme »

Io sto aspettando la mia da 5 mesi e 1/2. Oggi il venditore della concessionaria mi ha detto che la vettura è in produzione (ma non ha il n. di telaio) e che la dovrei avere per fine mese, con l'eat6 come ordinato perché a suo dire non è stata ancora avviata la produzione della versione 180cv con l'eat8.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

UNCINO76
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/09/2017, 10:22

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da UNCINO76 »

Erre.Emme ha scritto:Io sto aspettando la mia da 5 mesi e 1/2. Oggi il venditore della concessionaria mi ha detto che la vettura è in produzione (ma non ha il n. di telaio) e che la dovrei avere per fine mese, con l'eat6 come ordinato perché a suo dire non è stata ancora avviata la produzione della versione 180cv con l'eat8.
La mia pure sta in produzione ma ho chiesto eat8 se non hai chiesto il cambio è normale che ti arrivi eat6
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

alex3008gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2018, 0:43

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da alex3008gt »

Sono fiducioso arrivò per aprile (il concessionario mi dice che può essere probabile)



3008 GT 180 eat 8 ordinata 12 gennaio consegna da contratto fine luglio

zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

Aggiornamento consegna 3008 GT.
Oggi il venditore mi ha informato che la mia auto è cadenzata per la 16° settimana. Quindi la settimana fra il 16 ed il 22 aprile l'auto dovrebbe trovarsi in parco Italia a Parma. Se non ci sono intoppi di sorta entro la prima decade di maggio dovrei immatricolarla, tenuto conto che da quando l'auto è in Italia ci vogliono circa 10 giorni perche venga trasportata in concesionario.
Tenuto conto che l'ho ordinanta il 10 gennaio u.s. non mi sembra un tempo di attesa esagerato rispetto a quelli che leggo nei post.
Anche il venditore ha ordinata una per se, la nuova verione 1.5 BlueHdi 130 cv con il cambio eat8, una ventina di giorni dopo di la mia e pur non avendola ancora cadenzata la previsione di arrivo al parco Italia è per la 20° settimana. Dovrebbe arrivare prima anche la sua in quanto la mia preliminarmente era indicata alla 23° settimana diventata cadenzata alla 16°.
Bene direi.
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da mamaroma »

Lo spero per te, ma la vedo proprio difficile, stando alle tue tempistiche io avendola ordinata 1 mese prima di te dovrei riceverla entro il 10 aprile invece è prevista forse per fine maggio.
EAT8??? o è una EAT6 precedentemente ordinato da altri? In che provincia?

grazie
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

mamaroma ha scritto:Lo spero per te, ma la vedo proprio difficile, stando alle tue tempistiche io avendola ordinata 1 mese prima di te dovrei riceverla entro il 10 aprile invece è prevista forse per fine maggio.
EAT8??? o è una EAT6 precedentemente ordinato da altri? In che provincia?

grazie
Ho ordinato l'EAT8 in data 10.01.2018 configurando l'auto come la volevo io. Non è un auto di quelle pre ordinate ma ordinata ad oc proprio quel giorno. Sulla "lettera di acettazione ordine di acquisto" infatti la data di messa a disposizione è prevista al 30 giugno p.v.. Abito a Udine e ho ordinato l'auto in un concessionario ufficiale Peugeot della provincia che comunque fa capo come tutti gli altri concessionari della provincia a "Bliz srl" di Tavagnacco (UD). Concessioanrio attraverso il quale passano tutte le auto Peugeot della Provincia di Udine.
Ritengo sussistano le stesse condizioni per tutti, pertanto o mi hanno dato informazioni errate, ma non credo, o in questo momento la casa costruttrice riesce ad evedare gli ordini 2018 più celermente di quelli precedenti e che vi hanno obbligato ad attese lunghissime.
Pertanto ti conferomo che l'auto è "cadenzata" per la 16ma settimana 2018, quindi in quella settimana l'auto dovrebbe arrivare in parco Italia a Parma salvo imprevisti ovviamente.
Ulteriore conferma è che anche per il nuovo modello 1.5 diesel, quello che andrà a sostituire il 1.6, dotato del nuovo cambio eat8, le previsioni di consegna sono di gran lunga inferiori a quelle previste per il 1.6 precedente, come hai potuto leggere nel precedente mio post.
Provvederò ad aggiornare sull'argomento ogni volta che avrò notizie utili.
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da mamaroma »

Grazie gentilissimo 😁. Speriamo sia così, non mi dispiacerebbe averla per i primi di aprile, tienici aggiornati anche se io attendo la 5008 ma penso che le tempistiche siano simili
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

alex3008gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2018, 0:43

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da alex3008gt »

Ciao zdaniele, io ho ordinato il 12 gennaio (auto come la tua ma no allarme e impianto ho-fi focal) in concessionaria di Castelfranco Veneto. Spero tu abbia ragione, per ora io non ho ancora data più o meno certa. Vedremo, ma sembra che i giorni non passino più.
Pura mia considerazione, inquietante aspettare tanto tempo per un’ auto di serie :neutral:

ilmassi
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2017, 9:07

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da ilmassi »

zdaniele ha scritto:
mamaroma ha scritto:Lo spero per te, ma la vedo proprio difficile, stando alle tue tempistiche io avendola ordinata 1 mese prima di te dovrei riceverla entro il 10 aprile invece è prevista forse per fine maggio.
EAT8??? o è una EAT6 precedentemente ordinato da altri? In che provincia?

grazie
Ho ordinato l'EAT8 in data 10.01.2018 configurando l'auto come la volevo io. Non è un auto di quelle pre ordinate ma ordinata ad oc proprio quel giorno. Sulla "lettera di acettazione ordine di acquisto" infatti la data di messa a disposizione è prevista al 30 giugno p.v.. Abito a Udine e ho ordinato l'auto in un concessionario ufficiale Peugeot della provincia che comunque fa capo come tutti gli altri concessionari della provincia a "Bliz srl" di Tavagnacco (UD). Concessioanrio attraverso il quale passano tutte le auto Peugeot della Provincia di Udine.
Ritengo sussistano le stesse condizioni per tutti, pertanto o mi hanno dato informazioni errate, ma non credo, o in questo momento la casa costruttrice riesce ad evedare gli ordini 2018 più celermente di quelli precedenti e che vi hanno obbligato ad attese lunghissime.
Pertanto ti conferomo che l'auto è "cadenzata" per la 16ma settimana 2018, quindi in quella settimana l'auto dovrebbe arrivare in parco Italia a Parma salvo imprevisti ovviamente.
Ulteriore conferma è che anche per il nuovo modello 1.5 diesel, quello che andrà a sostituire il 1.6, dotato del nuovo cambio eat8, le previsioni di consegna sono di gran lunga inferiori a quelle previste per il 1.6 precedente, come hai potuto leggere nel precedente mio post.
Provvederò ad aggiornare sull'argomento ogni volta che avrò notizie utili.

Ciao zdaniele,
ho ordinato anche io la 3008 da Bliz. Sai dirmi con che venditore hai trattato?
Io ho ordinato il 1.6 il 12 dicembre e poi non ho più chiesto aggiornamenti su una possibile data di arrivo. Grazie

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”