PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne Nuova 3008GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
AleScintille
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2018, 23:00

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da AleScintille »

AleScintille ha scritto:Scusa ho sbagliato l'agitazione dell'auto nuova hahahahah contratti stipulato il 17/02 come consegna 17/07 sorry

AleScintille
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2018, 23:00

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da AleScintille »

Appena visionata cosa dire......uno schianto da lasciare senza fiato :razz: bellissima da qualsiasi angolazione la si guardi,il dietro poi parere personale è perfetta,direi settimana prossima si ritira \:D/ ah dimenticavo gli interni un mix tra modernità ed eleganza con la quercia nella plancia spettacolo!!!!

Homer81ct
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/12/2017, 22:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Homer81ct »

Ritirara!!! Devo capire ancora tutto ma devo dire che è bellissima fuori e dentro.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

supermastino
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2018, 8:43

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da supermastino »

Brevemente, richiesta la nuova 3008 a una delle tante società di noleggio lungo termine, in sostituzione della attuale C4 Picasso con contratto in scadenza.
GT Line, hdi 130cv eat8, keyless, visiopark 180, ruotino, adaptive cruise control, focal, electric & massage pack. grigio amazonite.
Richiesta (al noleggiatore) entro la prima quindicina di febbraio, direi che ci han pensato (dormito) un po e finalmente ieri mi danno la prima data utile di consegna. Settimana 37... settembre. :mad: Così fosse, due mesi di extra costi per mantenere l'attuale picassona ( per carità, gran macchina, meglio della precedente Scenic 3 serie) come "sostitutiva" in attesa della leonessa. Evidentemente erano meno informati di me sui tempi di attesa. Aspetteremo... sperando in una piccola accelerazione.

Homer81ct
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/12/2017, 22:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Homer81ct »

Ritirata ieri, stanotte non ho chiuso occhio per l'euforia di configurare tutto.
Esternamente fantastica, dentro un salotto, i sedili in pelle sono fantastici così come pure le molteplici regolazioni che è possibile fare del sedile. Devo ancora capire se e come aggiornare il navigatore, ho scaricato su una pen drive il file che l'app mi suggeriva ma non parte nulla (formattata fat32, la pen drive è da 64gb). Non ho ancora capito però come faccio a modificare le impostazioni del quadro strumenti personalizzando le schermate.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

Avatar utente
f.desiati
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/01/2018, 18:40

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da f.desiati »

..ed eccoci al 9° mese.

Ordinata il 24 Novembre 2017...e consegna prevista per la 29° settimana..cioè QUESTA!!!!! :roll:
Per voi arriverà in tempo??? Sentendo tutti quelli che l'hanno avuta addirittura in anticipo..mi viene male!

Ho chiamato la società di noleggio, e nessuna notizia positiva/negativa ancora da Peugeot Italia!

[-o< Prego Santo Peugeot!! [-o<
PEUGEOT 3008GT - COPPER

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da biker63 »

Io ho ricevuto ieri la telefonata che mi ha comunicato l'avvenuta produzione dell'auto e che sarà questione di un paio di settimane.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”