PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne Nuova 3008GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

Vix ha scritto:Se possibile vorrei vedere in azione l'eat8 nella guida di tutti i giorni così da confrontarla con eat6
Farò con il telefonino un filmato e proverò a scaricarlo da qualche parte se ci riesco (in verità non sono per niente pratico in questa materia). :oops:

Con whatsapp non ho problemi :D se vuoi te lo mando apena terminato di documentare, altrimenti la vedo dura :oops:. Di certo non andrò a chiedere aiuto ai figli che già mi massacrano a sufficenza per questa mia incompetenza informatica.

La ritio venedì, poi ci aggiorniamo.
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

zdaniele ha scritto:
Vix ha scritto:Se possibile vorrei vedere in azione l'eat8 nella guida di tutti i giorni così da confrontarla con eat6
Sul gruppo Facebook "NUOVO SUV PEUGEOT 3008 CHE PASSIONE!" ho appena postato dal telefonino una brevissima clip fatta questa mattina, se non ti andasse bene whatsapp caricherò il video di dimostrazione sul funzionamento dell'eat8 in quel gruppo.
Più di così non posso farti, quando avrò un pò più di tempo libero approfondirò le mie scarse conoscenze informatiche.
Buona serata.
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Vix »

zdaniele ha scritto:
zdaniele ha scritto:
Vix ha scritto:Se possibile vorrei vedere in azione l'eat8 nella guida di tutti i giorni così da confrontarla con eat6
Sul gruppo Facebook "NUOVO SUV PEUGEOT 3008 CHE PASSIONE!" ho appena postato dal telefonino una brevissima clip fatta questa mattina, se non ti andasse bene whatsapp caricherò il video di dimostrazione sul funzionamento dell'eat8 in quel gruppo.
Più di così non posso farti, quando avrò un pò più di tempo libero approfondirò le mie scarse conoscenze informatiche.
Buona serata.
Sei stato gentilissimo, ti ringrazio!!!

P.S. Ti ho mandato un messaggio in pvt! :D
Felice possessore di 3008 GT

alex3008gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2018, 0:43

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da alex3008gt »

Sono super incazzato. Auto fatturata alla concessionaria a fine Marzo e a Parma da circa 1mese, ad oggi non è ancora arrivata al concesssionario. Oggi mi dice che ci sono stati dei ritardi per un presunto sciopero !!! :mad: è che può essere in arrivo ogni giorno, quindi anche a maggio 2020 :mad: :mad: :shock:
A vostro parere di solito quanto ci mettono a consegnare le auto ai rispettivi concessionari e con che criterio visto che gli sono arrivate tre GT però senza tetto panoramico come da me ordinato.
Grazie mille delle eventuali risposte.

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Mutryx »

zdaniele ha scritto:Stamattina presto finalmente è arrivata la machina in concessioanrio.
Ho gia fatto un giro di prova, poco piùdi 10 km e ne sono rimasto entusiasta. Cambio eat8 eccezzionele, molto dolce e cambia quando lo farei io, molto soddisfatto perche non mi fa rimpiangere per niente il DSG. Sono rimaso sorpreso anche dal fatto che l'auto aveva sufficente carburante nel serbatoio, non è andata in riserva nemmeno dopo il giro di prova.
La ritiro venerdì perche mi devono applicare il led che segnala la rigenerazione del FAP nell'alloggio del twitter della portiera lato conducente. Mi fanno un lavoro di fino con un led molto piccolo di diametro e dello stesso colore dei led della portiera posizionato accanto alla mascheria cromata del twitter dell'impiano canton. Una soluzione esteticamente valida e non pacchiana, ma soprattutto utile per la gestione delle rigenerazioni.
L'auto è rimasta parcata presso il centro di sdoganamento Peugeot di San Polo dei Torrile (PR) quantomeno dal giorno 6 aprile u.s. data di fatturazione della stessa. Verosimilmente era arrivata al parco prima di quella data. Tempi di consegna quantomeno inadeguati a mio avviso.
Impianto Canton?
Forse volevi dire Focal?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

Mutryx ha scritto:
zdaniele ha scritto:Stamattina presto finalmente è arrivata la machina in concessioanrio.
Ho gia fatto un giro di prova, poco piùdi 10 km e ne sono rimasto entusiasta. Cambio eat8 eccezzionele, molto dolce e cambia quando lo farei io, molto soddisfatto perche non mi fa rimpiangere per niente il DSG. Sono rimaso sorpreso anche dal fatto che l'auto aveva sufficente carburante nel serbatoio, non è andata in riserva nemmeno dopo il giro di prova.
La ritiro venerdì perche mi devono applicare il led che segnala la rigenerazione del FAP nell'alloggio del twitter della portiera lato conducente. Mi fanno un lavoro di fino con un led molto piccolo di diametro e dello stesso colore dei led della portiera posizionato accanto alla mascheria cromata del twitter dell'impiano canton. Una soluzione esteticamente valida e non pacchiana, ma soprattutto utile per la gestione delle rigenerazioni.
L'auto è rimasta parcata presso il centro di sdoganamento Peugeot di San Polo dei Torrile (PR) quantomeno dal giorno 6 aprile u.s. data di fatturazione della stessa. Verosimilmente era arrivata al parco prima di quella data. Tempi di consegna quantomeno inadeguati a mio avviso.
Impianto Canton?
Forse volevi dire Focal?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Si mi sono confuso con l'impianto dell'auto precedente. :oops:
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

zdaniele
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2018, 19:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da zdaniele »

Mutryx ha scritto:
zdaniele ha scritto:Stamattina presto finalmente è arrivata la machina in concessioanrio.
Ho gia fatto un giro di prova, poco piùdi 10 km e ne sono rimasto entusiasta. Cambio eat8 eccezzionele, molto dolce e cambia quando lo farei io, molto soddisfatto perche non mi fa rimpiangere per niente il DSG. Sono rimaso sorpreso anche dal fatto che l'auto aveva sufficente carburante nel serbatoio, non è andata in riserva nemmeno dopo il giro di prova.
La ritiro venerdì perche mi devono applicare il led che segnala la rigenerazione del FAP nell'alloggio del twitter della portiera lato conducente. Mi fanno un lavoro di fino con un led molto piccolo di diametro e dello stesso colore dei led della portiera posizionato accanto alla mascheria cromata del twitter dell'impiano canton. Una soluzione esteticamente valida e non pacchiana, ma soprattutto utile per la gestione delle rigenerazioni.
L'auto è rimasta parcata presso il centro di sdoganamento Peugeot di San Polo dei Torrile (PR) quantomeno dal giorno 6 aprile u.s. data di fatturazione della stessa. Verosimilmente era arrivata al parco prima di quella data. Tempi di consegna quantomeno inadeguati a mio avviso.
Impianto Canton?
Forse volevi dire Focal?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Si mi sono confuso con l'impianto dell'auto precedente. :oops:
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

imbuto
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2018, 11:55

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da imbuto »

Arrivata oggi!!!! Stasera vado a vederla :thumbleft: :thumbright: 3 mesi di anticipo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT8 Bianco Madreperla -Visiopark 360°- Portellone "HANDS FREE"-Advanced Grip Controll - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V-
Data ordine 28/01/2018 Consegna 26/04/2018

AleScintille
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2018, 23:00

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da AleScintille »

Invidiaaaaaaaaaaaaaa =P~ ma quindi ho qualche speranza anch'io di consegna anticipata?ordine del 17\02\2018 .......3008 gt eat 8

Homer81ct
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/12/2017, 22:26

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Homer81ct »

Parlato da poco con il concessionario. L’auto dovrebbe essere qui prossima settimana!!
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

Driver61
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/02/2018, 13:36

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Driver61 »

Contratto del 6 marzo con data consegna fine Luglio 2018, il concessionario mi comunica che anticipano la consegna a fine maggio/inizio giugno. Bella notizia, solo 3 mesi dall'ordine. A suo dire, la mia auto è in produzione. Saluti a tutti.
[*]3008 GT EAT8 grigio platinum con tutti gli accessori esclusi tetto apribile e impianto Focal. Ordine 4 marzo 2018 consegna prevista fine Luglio 2018, anticipata ed eseguita al 31/5/2018.

nubedargento
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2017, 23:33

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da nubedargento »

A quanto pare i tempi di consegna della Gt sono sensibilmente diminuiti! :)
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018

Oper73
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/04/2018, 14:21

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Oper73 »

:D :D :D Buogiorno,
Ieri il concessionario mi ha avvisato postandomi le foto della consegna macchina in concessionaria, sono andato a visionarla ed ovviamente e stupenda, oggi si immatricola Lunedi targhe e penso che per Mercoledi, risolte tutte le piccole pratiche burocratiche si ritira...
Macchina Ordinata il 25 Marzo, devo dire che hanno gestito alla grande..
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ARRIVATA 3008 GT BLUE HDI 180 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI BIANCO MADRE PERLA, TOTAL PELLE RISCALDATI E MASSAGGIANTI, PORTELLONE HANDS FREE, VISIOPARK 360,TETTO PANORAMICO, RICARICA WIRELESS, CERCHI DA 19 NEW YORK CON RUOTA DI SCORTA UGUALE, RADIO DAB....
Ordine 25/03/2018 -- Consegnata 07-05-2018

AleScintille
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2018, 23:00

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da AleScintille »

Ma come già arrivata!come cavolo hai fatto?un mese e poco più :shock: beh complimenti :razz: .... io ho fatto il contratto per una GT a febbraio ma risulta in produzione

Oper73
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/04/2018, 14:21

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Oper73 »

Ragazzi.....Lunedì si ritira.....
ARRIVATA 3008 GT BLUE HDI 180 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI BIANCO MADRE PERLA, TOTAL PELLE RISCALDATI E MASSAGGIANTI, PORTELLONE HANDS FREE, VISIOPARK 360,TETTO PANORAMICO, RICARICA WIRELESS, CERCHI DA 19 NEW YORK CON RUOTA DI SCORTA UGUALE, RADIO DAB....
Ordine 25/03/2018 -- Consegnata 07-05-2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”