PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da ZetaR »

*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
Tutto ok. Fra le novità ho riscontrato che ora l'attivazione vocale del telefono, premendo il tasto per due secondi, ora funziona.
Testato su ultimo firmware Android Oreo.
Su ios non ho ancora provato.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Mario.83 »

RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?

Confermo sistema più fluido e nessunissimo problema ;-)
Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?


No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera ;-)
Ciao io ho il tasto sos e peugeot quindi nn scarico la licensa? E se puoi darmi delle info ho provato a scompattare il file con winrar su windows ma nn mi legge nessun file media sulla chiavetta. L'ho già usata per aggiornare la cartografia.

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Snoopy70 »

Mario.83 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?

Confermo sistema più fluido e nessunissimo problema ;-)
Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?


No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera ;-)
Ciao io ho il tasto sos e peugeot quindi nn scarico la licensa? E se puoi darmi delle info ho provato a scompattare il file con winrar su windows ma nn mi legge nessun file media sulla chiavetta. L'ho già usata per aggiornare la cartografia.

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sulla chiavetta devi mettere la cartella SWL ed il file Updateinfo non tutta la cartella PSA...

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RobyFede8293 »

Confermo quanto detto da Snoopy70. Se dovesse continuare a darti problemi prova a riformattare in FAT32 la chiavetta ed inserisci i due file detti sopra. Per quanto riguarda il file LICENSE non serve ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Mario.83 »

Snoopy70 ha scritto:
Mario.83 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?

Confermo sistema più fluido e nessunissimo problema ;-)
Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?


No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera ;-)
Ciao io ho il tasto sos e peugeot quindi nn scarico la licensa? E se puoi darmi delle info ho provato a scompattare il file con winrar su windows ma nn mi legge nessun file media sulla chiavetta. L'ho già usata per aggiornare la cartografia.

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sulla chiavetta devi mettere la cartella SWL ed il file Updateinfo non tutta la cartella PSA...
RobyFede8293 ha scritto:Confermo quanto detto da Snoopy70. Se dovesse continuare a darti problemi prova a riformattare in FAT32 la chiavetta ed inserisci i due file detti sopra. Per quanto riguarda il file LICENSE non serve ;-)
Grazie ci riprovo e vediamo!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RobyFede8293 »

Mario.83 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Mario.83 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?

Confermo sistema più fluido e nessunissimo problema ;-)
Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?


No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera ;-)
Ciao io ho il tasto sos e peugeot quindi nn scarico la licensa? E se puoi darmi delle info ho provato a scompattare il file con winrar su windows ma nn mi legge nessun file media sulla chiavetta. L'ho già usata per aggiornare la cartografia.


Di niente ;-)
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sulla chiavetta devi mettere la cartella SWL ed il file Updateinfo non tutta la cartella PSA...
RobyFede8293 ha scritto:Confermo quanto detto da Snoopy70. Se dovesse continuare a darti problemi prova a riformattare in FAT32 la chiavetta ed inserisci i due file detti sopra. Per quanto riguarda il file LICENSE non serve ;-)
Grazie ci riprovo e vediamo!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RobyFede8293 »

Di niente ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

ALBy_540
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/02/2018, 15:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da ALBy_540 »

Buongiorno ho scaricato l'aggiornamento sistema dal link dall'app mypeugeot , ho messo solo i 2 file SWL e uptadeinfo , ma quando provo a fare aggiornamento mi dice "versione incompatibile con l'hardware" la chiavetta e' stata formattata in fat 32 , l'unica cosa e' che e' da 4gb , il file e' da 2,45gb.
Chiedo se a qualcuno e' successa una cosa simile grazie
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RogerAL »

@ ALBy_540

Scusa, perche' scrivi di 2 file SWL? Al limite devi parlare di cartella SWL, e sarà una sola (ovviamente), sia per la mappa che per il firmware.

Hai anche la cartelkla license con all'interno il file *.key ?

In ogni caso Key USB di ottima marca, meglio se da 16GB, formattata in FAT32 e scompattamento dei file con Winrar >5.0.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

ALBy_540
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/02/2018, 15:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da ALBy_540 »

Quando si decomprime il file scaricato crea una cartella che si chiama SWL e poi un file in formato XMLchia,ato updateinfo e io li ho messi entrambi ho provato ieri sera con chiavetta da 16gb quella che ho utilizzato per aggiornare la cartografia ma niente da fare non trova nulla
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RogerAL »

Aspe'.....devi creare una cartella license nella root e all'interno ci copi il file *.key.

Poi non devi creare piu' nulla....ma clicchi sul file PSA_ovip-int-firmware-version_21-07-16-32_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2 e col dx del mouse scegli Estrai..... e darai il percorso dell'unità della chiavetta. Fa tutto il programma Winrar estraendo il tutto in ordine come da archivio scaricato. Tu non dovrai fare altro.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Kiro84
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/06/2017, 9:16

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Kiro84 »

qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento è tornato Siri?
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

Kiro84 ha scritto:qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento è tornato Siri?
Perché prima in modalità Bluetooth funzionava? Da quando ho ritirato la 308 con il NAC non ha mai funzionato in modalità Bluetooth , solo con carplay. Mentre sulla 208 con l’RCC funzionano sia google assistant che siri in modalità Bluetooth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALBy_540
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/02/2018, 15:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da ALBy_540 »

RogerAL ha scritto:Aspe'.....devi creare una cartella license nella root e all'interno ci copi il file *.key.

Poi non devi creare piu' nulla....ma clicchi sul file PSA_ovip-int-firmware-version_21-07-16-32_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2 e col dx del mouse scegli Estrai..... e darai il percorso dell'unità della chiavetta. Fa tutto il programma Winrar estraendo il tutto in ordine come da archivio scaricato. Tu non dovrai fare altro.

Saluti
Buongiorno fatto come detto te ma niente da fare mi dice "VERSIONE INCOMPATIBILE CON L'ARDWARE"
ti posto le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino

Mutryx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/11/2016, 21:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Mutryx »

ALBy_540 ha scritto:
RogerAL ha scritto:Aspe'.....devi creare una cartella license nella root e all'interno ci copi il file *.key.

Poi non devi creare piu' nulla....ma clicchi sul file PSA_ovip-int-firmware-version_21-07-16-32_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2 e col dx del mouse scegli Estrai..... e darai il percorso dell'unità della chiavetta. Fa tutto il programma Winrar estraendo il tutto in ordine come da archivio scaricato. Tu non dovrai fare altro.

Saluti
Buongiorno fatto come detto te ma niente da fare mi dice "VERSIONE INCOMPATIBILE CON L'ARDWARE"
ti posto le foto
Per scompattare ti consiglio WinRar

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”