PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Ubares95 »

Alex22 ha scritto:Sisi non dico che sia legato al fatto che fosse la prima volta, intendevo che mi è capitata la stessa cosa senza un motivo particolare
Comunque ad oggi nessun problema quindi suppongo sia andato a buon fine...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da DarienGi »

Ubares95 ha scritto:Allora oggi pomeriggio ho provveduto ad effettuare l’aggiornamento alla versione 13.0, finito l’aggiornamento il sistema mi chiede di riavviare e si riavvia, dopo essersi riavviato mi appare il messaggio “l’aggiornamento non è andato a buon fine” ma se provo a vedere la versione attualmente installata mi dà la 13.0: secondo voi ci sono stati problemi o è tutto apposto?
Lo ha fatto anche a me subito all'inizio e non ne ha voluto sapere poi di aggiornare il software. Secondo voi da cosa dipende?

Rosbello
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2018, 19:17

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Rosbello »

DarienGi ha scritto:
Ubares95 ha scritto:Allora oggi pomeriggio ho provveduto ad effettuare l’aggiornamento alla versione 13.0, finito l’aggiornamento il sistema mi chiede di riavviare e si riavvia, dopo essersi riavviato mi appare il messaggio “l’aggiornamento non è andato a buon fine” ma se provo a vedere la versione attualmente installata mi dà la 13.0: secondo voi ci sono stati problemi o è tutto apposto?
Lo ha fatto anche a me subito all'inizio e non ne ha voluto sapere poi di aggiornare il software. Secondo voi da cosa dipende?
E' successo anche a me con un aggiornamento delle mappe, ma poi riprovando è andato
Invece qualcuno sa spiegarmi perche nelle zone a rischio viene fuori questa schermata? (servizio autovelox pagato a dic 2018 per 3 anni 149€)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RobyFede8293 »

Rosbello ha scritto:ops mi è partito il messaggio due volte chiedo a chi può di eliminare il secondo messaggio e questo
Grazie
Ciao idem a me...acquistato il tuo stesso pacchetto a dicembre 2017 e compare la stessa schermata 🤔 Però devo dire che funzionano quindi è attivo sicuramente.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da baronecausio »

Rosbello ha scritto:ops mi è partito il messaggio due volte chiedo a chi può di eliminare il secondo messaggio e questo
Grazie
Fatto ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Radjass »

Non riesco a far partire l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura illustrata nella guida riguardo a formattamento, scaricamento e salvataggio su chiavetta USB, ma appena inserisco la chiavetta e dopo aver selezionato il file, premo su installa e dopo 3 secondi mi esce la schermata dove mi dice che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. A qualcuno di voi è capitato? Dove sbaglio?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da max7103 »

Radjass ha scritto:Non riesco a far partire l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura illustrata nella guida riguardo a formattamento, scaricamento e salvataggio su chiavetta USB, ma appena inserisco la chiavetta e dopo aver selezionato il file, premo su installa e dopo 3 secondi mi esce la schermata dove mi dice che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. A qualcuno di voi è capitato? Dove sbaglio?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
cosa hai inserito nella penna usb
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da max7103 »

max7103 ha scritto:
Radjass ha scritto:Non riesco a far partire l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura illustrata nella guida riguardo a formattamento, scaricamento e salvataggio su chiavetta USB, ma appena inserisco la chiavetta e dopo aver selezionato il file, premo su installa e dopo 3 secondi mi esce la schermata dove mi dice che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. A qualcuno di voi è capitato? Dove sbaglio?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
cosa hai inserito nella penna usb
hai disinserito lo start e stop
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Radjass »

max7103 ha scritto:
max7103 ha scritto:
Radjass ha scritto:Non riesco a far partire l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura illustrata nella guida riguardo a formattamento, scaricamento e salvataggio su chiavetta USB, ma appena inserisco la chiavetta e dopo aver selezionato il file, premo su installa e dopo 3 secondi mi esce la schermata dove mi dice che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. A qualcuno di voi è capitato? Dove sbaglio?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
cosa hai inserito nella penna usb
hai disinserito lo start e stop
Ho inserito il file swl e disinserito lo start and stop

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Radjass »

Radjass ha scritto:
max7103 ha scritto:
max7103 ha scritto:
Radjass ha scritto:Non riesco a far partire l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura illustrata nella guida riguardo a formattamento, scaricamento e salvataggio su chiavetta USB, ma appena inserisco la chiavetta e dopo aver selezionato il file, premo su installa e dopo 3 secondi mi esce la schermata dove mi dice che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. A qualcuno di voi è capitato? Dove sbaglio?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
cosa hai inserito nella penna usb
hai disinserito lo start e stop
Ho inserito il file swl e disinserito lo start and stop

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
La cartella swl

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da max7103 »

Ti conviene passare dal tuo concessionario
Tienici aggiornato
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Radjass »

max7103 ha scritto:Ti conviene passare dal tuo concessionario
Tienici aggiornato
Si a sto punto farò così, nn capisco perché inizia il procedimento di aggiornamento e subito dopo passati appena 3, 4 secondi esce la schermata che mi da che l'aggiornamento nn è andato a buon fine. Ho provato con 2 chiavette diverse, stesso risultato. Premetto che ho un Mac, nn vorrei che sbaglio qualcosa nel formattare la chiavetta USB, qualcuno di voi ha svolto il procedimento con Mac?

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da mauruz »

Radjass ha scritto:........... Premetto che ho un Mac, nn vorrei che sbaglio qualcosa nel formattare la chiavetta USB, qualcuno di voi ha svolto il procedimento con Mac?
Non conosco Mac,ma con windows la chiavetta va formattata in Fat 32,Mac ti da la possibilità di scegliere tra NTFS e appunto Fat 32?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Radjass
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2018, 19:50

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Radjass »

mauruz ha scritto:
Radjass ha scritto:........... Premetto che ho un Mac, nn vorrei che sbaglio qualcosa nel formattare la chiavetta USB, qualcuno di voi ha svolto il procedimento con Mac?
Non conosco Mac,ma con windows la chiavetta va formattata in Fat 32,Mac ti da la possibilità di scegliere tra NTFS e appunto Fat 32?
Con Mac puoi formattare in MS-DOS (FAT) e in ExFAT e leggendo la guida sul sito Peugeot dice di formattare in MS-DOS (FAT), cosa che ho fatto io.

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da mauruz »

Radjass ha scritto:Con Mac puoi formattare in MS-DOS (FAT) e in ExFAT e leggendo la guida sul sito Peugeot dice di formattare in MS-DOS (FAT), cosa che ho fatto io.
Allora.......Boh!!!! :o
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”