PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Carcar »

Turiddu88 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho letto il vostro forum e volevo chiedervi un aiuto gentilmente.
Ho aggiornato alla mappa 16 la mia 3008 GT line.

Da quando ho aggiornato posso inserire l indirizzo con il comando vocale ma non con la tastiera. Cioè scrivo Milano e non trova nulla (NESSUN INDIRIZZO TROVATO)

Sto sclerando.

Potreste aiutarmi?

Ho riaggiornato ma stesso problema.
Dopo il reset anche a me è successo ma dopo mappe e firmware è tornato tutto a posto. Hai cambiato solo le mappe o anche il firmware?
Hai notato qualcosa di diverso di nuovo oltre alla possibilità di accedere al menù ventilazione dall'alto? Senti i suono di benvenuto quando la apri?

Turiddu88
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/02/2020, 18:53

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Turiddu88 »

Allora ho aggiornato la mappa con il firmware non aggiornato e mi ha dato subito questo problema (mappa v. 16). Ho pensato subito... Allora sicuramente devo aggiornare il firmware.

Fatto.

Ma non è cambiato nulla.

Sinceramente il tasto ventilazione ce la avevo anche nella versione precedente e non sento nessun suono all apertura.

Firmware di maggio/aprile 2019 se non erro.

Turiddu88
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/02/2020, 18:53

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Turiddu88 »

Eccovi una foto.

https://drive.google.com/file/d/1Z0JH7v ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6951
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da RogerAL »

Hai provato anche con altre città? Hai provato a scrivere Milano anzichè milano? Scrivendo solo mi ,non ti escono dei suggerimenti su località del database, anche aspettando qualche secondo?
In caso contrario potrei azzardare che l'installazione della nuova mappa non sia andata per il verso giusto, oppure all'archivio della mappa manchi qualche database.
Posta al limite il contenuto della cartella SWL , per esteso, riguardante la mappa....vediamo se corisponde alle nostre, come contenuto.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Carcar »

Anch'io avevo quella di aprile/maggio scorso e ho saltato quella di dicembre. Comunque ho scoperto che resettandolo torna in inglese/francese a volte comprese mappe, ho dovuto rimettere la lingua italiana in tutti i profili ma prova a controllare se anche le mappe sono in italiano. Nella foto che hai inviato dovrebbe essere proprio nella parte che non si vede in alto a destra.

Turiddu88
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/02/2020, 18:53

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Turiddu88 »

Ho resettato tutto ma nulla.

Appena posso vi posto la foto della cartella. Ho installato per due volte ma sempre lo stesso problema.

Non trovo più il link di download in my pegeut.

maxsim

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da maxsim »

Non trovi più su my peugeot perchè le hai scaricate dopo un po' non sono più presenti gli aggiornamenti. Io di solito ne scarico una in zip sul computer. Poi sulla chiavvetta metto quella dezippata. Dopo un paio d'ore scarico la versione e la lascio sul PC. Questo perchè come hai notato dopo una giornata massimo due non trovi più gli aggiornamenti sulla tua pagina.
Però a questo piunto i sa che c'è un errore nel file, ho è stato copiato male o si è interrotto qualcosa, il procedimento con il mio pc pur avendo la fibra dura quasi 20 minuti per 95MB ed un'altra quindicina e più la copia sulla chiavetta dezipparta.
Dovresti vedere se vicino a te abita qualcuno che abbia una chiavetta con la versione 16 da prestarti di dove sei?

Hypster82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 16:53

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hypster82 »

Io sul sito Peugeot, inserendo il mio vin, vedo questa situazione:

ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI:
Cartografia:15.0.0-r0 21/08/19 e/o Software:21.08.25.12_NAC-r0 20/01/20 "Nessun aggiornamento disponibile"

Invece sull'app mi dà disponibile solo la cartografie e nessun aggiornamento per il software.

Ora stò scaricando il 21.08 ugualmente dal sito e proverò a metterlo, ma perchè invece con la cartografia siete tutti alla 16 e a me presenta solo la 15? Preciso che ho ritirato auto 20 giorni fa e sono con la 11 attualmente.
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Carcar »

Io inserendo il mio vin vedo "nessun aggiornamento disponibile" adesso

Comunque vai sulla navigazione e inserisci indirizzo, anzichè inserirlo guarda in alto a destra se la mappa è italiana o invece se è francese o onglese

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Lepre »

Ciao,
al di la di tutte le discussioni, la cosa migliore da fare è quella di scrivere anche a Peugeot, così da metterli al corrente di tutti i problemi riscontrati con gli ultimi aggiornamenti, più siamo a scrivere e meglio è.

Peugeot 2008 Nav NAC

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

Lepre ha scritto:Ciao,
al di la di tutte le discussioni, la cosa migliore da fare è quella di scrivere anche a Peugeot, così da metterli al corrente di tutti i problemi riscontrati con gli ultimi aggiornamenti, più siamo a scrivere e meglio è.

Peugeot 2008 Nav NAC
Lo faccio da mesi ormai, rispondono sempre con la stessa frasetta copia-incolla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Carcar »

Io ora come ora non ho nessun vero problema, solo alcune spie di avaria che si sono accese e poi sono andate via come sono venute. L'ho portata più volte in concessionaria ma mi hanno detto che è tutto a posto.
Ma il nac tutto ok e anche Turiddu88 se ha fatto come ho detto dovrebbe aver risolto

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Andytom69 »

Turiddu88 ha scritto:Eccovi una foto.

https://drive.google.com/file/d/1Z0JH7v ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

per caso hai aggiornato? perchè di base seleziona come nazione default la FRANCIA

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

Turiddu88 ha scritto:Eccovi una foto.

https://drive.google.com/file/d/1Z0JH7v ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma hai impostato come nazione l’italia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4370
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Alex22 »

Anche a me il problema sembra quello di non aver messo le mappe in italiano. Poi magari non è quello....
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”