PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione incendio e furto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da moustache »

Io in CL1 con CONTE online ho pagato 1046€ senza satellitare, RCA, Furto/incendio euro 27.000,Cristalli, Elementi atmosferici e assicurazione conducente (però con scoperto mi pare 10%) . Attenzione a quelle con satellitare e KM perchè io su l'altra macchina così ho Unipol che al secondo anno doveva abbassarsi di prezzo per i km percorsi ma all'atto del rinnovo è invece aumentata perchè blablabla.....trovano sempre una scusa per fare come gli pare!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Oscar82
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/09/2017, 23:52

Assicurazione incendio e furto

Messaggio da Oscar82 »

Come immaginavo...
Ma quelle on line in caso di sinistro
Sono valide o ti fanno impazzire tra mail e telefonate x ottenere qualcosa?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da dfazio741 »

Io sono passato dalla RAS alla Genialloyd con un risparmio del 50% ormai 15 anni fa. Hanno sempre risposto per qualsiasi problema e rimborsato immediatamente, poi mi hanno detto che per app della Peugeot che indica la posizione della vettura è da considerarsi come un satellitare, per questo si applica uno sconto aggiuntivo.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da moustache »

Oscar82 ha scritto:Come immaginavo...
Ma quelle on line in caso di sinistro
Sono valide o ti fanno impazzire tra mail e telefonate x ottenere qualcosa?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non lo so perché per fortuna non ne ho avuto bisogno. Quello che posso dire che ogni volta che li ho contattati per sospensione, annullamento, ecc sono sempre stati disponibili, rapidi ed efficienti.....anche nei rimborsi dopo annullamento dopo tre gg. ti trovi l'accredito. Senza contare la comodità che lo fai tranquillamente da casa e un minuto dopo ti arriva la mail con la polizza
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Assicurazione incendio e furto

Messaggio da ianna »

Idem anche io sto optando per Genialloyd! Molto molto valida e competitiva. Li chiami e sono sempre disponibili.. poi vuoi mettere la comodità di fare tutto senza dover per forza andare in una sede fisica e pagare comodamente dal pc?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Oscar82
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/09/2017, 23:52

Assicurazione incendio e furto

Messaggio da Oscar82 »

Ecco la risposta che mi ha dato l'assicuratore in merito al dispositivo satellitare, sempre più convinto di tentare on line....


-l'anno successivo se fai tanti km lo sconto diminuisce; ci sono delle fasce di chilometraggio annuo ed in base ai km calcolati dal dispositivo lo sconto r.c.auto cambia.
Comunque puoi tenerla il primo anno per avere lo sconto del 20% e poi l'anno successivo puoi anche toglierla se fai tanta strada.

- per quanto riguarda il preventivo che ho fatto hai l'obbligo di andare nelle ns. carrozzerie convenzionate inoltre così non hai nessuno scoperto e franchigia per le garanzie accessorie.

Se ti lascio senza il vincolo di andare nelle ns. carrozzerie, quindi puoi andare dove preferisci, viene una rata totale di €. 1.317,00 ed inoltre per la garanzia fenomeni naturali ed eventi sociopolitici hai uno scoperto a tuo carico del 10% con il minimo di €. 200,00.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da lucamo »

buongiorno a tutti
Avrei una domanda: ma per quanto riguarda l'incendio e furto assicurate il mezzo con il valore di listino oppure con il costo reale dell'auto al netto degli sconti?
grazie
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Oscar82
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/09/2017, 23:52

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da Oscar82 »

lucamo ha scritto:buongiorno a tutti
Avrei una domanda: ma per quanto riguarda l'incendio e furto assicurate il mezzo con il valore di listino oppure con il costo reale dell'auto al netto degli sconti?
grazie

A me hanno chiesto copia del contratto
X vedere il costo reale al netto degli sconti,
Poi non so se altre compagnie guardano il listino
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

lucamo
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2017, 17:28

Re: Assicurazione incendio e furto

Messaggio da lucamo »

grazie. infatti a me hanno chiesto il costo del listino ma così l'assicurazione diventa più cara....
SUV 3008 1.6 120 cv allure

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”