PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre Portatutto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Barre Portatutto

Messaggio da teospritz »

Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Barre Portatutto

Messaggio da Ale82 »

teospritz ha scritto:Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
A me le ha regalate il concessionario originali Peugeot...Sono perfette,si montano in due secondi senza nessun attrezzo e stanno anche bene

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

simo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2017, 15:51

Re: Barre Portatutto

Messaggio da simo68 »

teospritz ha scritto:Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
Idem come Ale82, però le ho pagate dannazione! Comunque prima di tutto le ho scelte per comodità, poi per il prezzo che è in linea con quello di altre marche, infine perché mi piaceva l'idea di averle originali; ti dirò inoltre che le ho viste montate sulla macchina in esposizione e devo dire che stanno davvero bene, sembrano quasi le Aero della Thule (che monto attualmente sulla mia auto).

Mi domando solo se vanno "d'accordo" con il tetto panoramico (rumori, fastidi, ingombri quando è aperto ecc.)
Chi le ha montate e ha il tetto panoramico può darci qualche feedback please? Grazie!
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Barre Portatutto

Messaggio da Spostati »

restando in tema, come box sul tetto qualcuno ha già preso qualcosa? non va ad impedire apertura completa baule? grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Barre Portatutto

Messaggio da teospritz »

Grazie.... mi sa che a sto punto le prendo originali pure io....quando arriverà l'auto. :roll:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

SuperP-MN
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/01/2017, 16:36

Re: Barre Portatutto

Messaggio da SuperP-MN »

Io le ho, sono belle, vanno bene.
Ho provato a lasciarle montate 1 settimana con i portabici (quelli della thule presi su amazon, si risparmia e sono = a quelli della peugeot). Nessun problema. Li ho tolti per vedere se le guarnizioni ritornano allo stato originale... dopo qualche gg si.

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Barre Portatutto

Messaggio da teospritz »

Spostati ha scritto:restando in tema, come box sul tetto qualcuno ha già preso qualcosa? non va ad impedire apertura completa baule? grazie
...io ho un Modula Beluga e mi trovo bene sulla C5 tourer...spero però che non sia troppo grande per la 3008. Tra l'altro è la versione "basic" e quindi senza ganci rapidi e doppia apertura.... e su una macchina così alta potrebbero essere veramente comodi. Mi sa , infatti, che sulla 3008 farò prima a montare e riempirlo a terra sulle barre e poi fissare tutto al 3008.... :?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Barre Portatutto

Messaggio da ianna »

Anche io sono indeciso se prender quelle originali o quelle della Thule. Cosa consigliate?
Esteticamente sono molto simili e il fatto di averle originali mi piace di più. Ho però un dubbio in merito al tetto: si riesce lo stesso ad aprire con le barre montate?
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Barre Portatutto

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao...ma con il tetto apribile sono incluse nel prezzo anche le barre al tetto originale della Casa ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Barre Portatutto

Messaggio da ianna »

RobyFede8293 ha scritto:Ciao...ma con il tetto apribile sono incluse nel prezzo anche le barre al tetto originale della Casa ;-)
Con il tetto panoramico hai incluso le barre longitudinali cromate, non quelle trasversali ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Barre Portatutto

Messaggio da RobyFede8293 »

Ah ok scusami avevo capito male :lol:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Re: Barre Portatutto

Messaggio da NomeUtente »

teospritz ha scritto:Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
Che prezzi hanno quelle originali e quelle Thule?
Questa potrebbe essere la discriminante per la scelta

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

hertz71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/10/2017, 15:12

Re: Barre Portatutto

Messaggio da hertz71 »

NomeUtente ha scritto:
teospritz ha scritto:Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
Che prezzi hanno quelle originali e quelle Thule?
Questa potrebbe essere la discriminante per la scelta

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
ciao,le barre della Peugeot sono quelle della thule solo marchiate peugeot,io le ho pagate 180€ sono la versione ad attacco rapido.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Barre Portatutto

Messaggio da NomeUtente »

Grazie

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Barre Portatutto

Messaggio da ianna »

hertz71 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
teospritz ha scritto:Dovrei acquistare delle barre portatutto da montare su quele longitudinali dell'auto. Ho visto che ci sono originali Peugeot a poco meno di più quelle Thule... voi cosa avete scelto e perchè?
Che prezzi hanno quelle originali e quelle Thule?
Questa potrebbe essere la discriminante per la scelta

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
ciao,le barre della Peugeot sono quelle della thule solo marchiate peugeot,io le ho pagate 180€ sono la versione ad attacco rapido.
Dove le hai prese a quel prezzo? A me hanno chiesto 223 euro in concessionaria


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”