PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre Portatutto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Barre Portatutto

Messaggio da ianna »

Anche io le ho appena prese sul sito eshop. In concessionaria mi avevan ochiesto 223 euro, cosi ho ripiegato online pagandole 217 spedite.
Tra l'altro ho notato che nel giro di pochi giorni sono aumentate di 10 euro.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Barre Portatutto

Messaggio da matseba »

Ciao anche io sono interessato. La concessionaria mi ha chiesto 220 euro per le barre originali. Guardando l'aggancio sulle barre longitudinali mi sembra molto simile a quello della mia vecchia macchina Opel zafira B. Praticamente le barre longitudinali hanno il rail chiuso come la mia vecchia auto. Qualcuno che possiede le originali peugeot mi farebbe il piacere di postare qualche foto in particolare della zona dell'aggancio delle barre (sganciate)? Nel week end volevo provare ad agganciare quelle che già possiedo e capire se si adattano sono quelle originali opel. Mi scoccia spendere per le barre quelle vecchi le ho usate 5 volte in 12 anni.
Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Barre Portatutto

Messaggio da matseba »

Ho trovato queste compatibili se a qualcuno interessa a meno.
https://www.amazon.it/FARAD-PORTATUTTO- ... 4739&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Barre Portatutto

Messaggio da ianna »

Perchè le ho montate ieri sera e non avevo letto il post, altrimenti ti avrei fatto le foto.
Avrei una domanda per chi le ha da un po di tempo... ma per lavare la macchina sotto i rulli vanno tolte vero?
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Barre Portatutto

Messaggio da matseba »

Ciao ho acquistato queste barre portatutto universali sono ottime e si adattano in maniera esemplare ad un costo contenuto di meno di 80 euro. Barra in alluminio da 120 cm con profilo aerodinamico antirumore. L'unica differenza rispetto alle originali è che non presenta la chiave di sicurezza. Per me che le uso una volta all'anno per le vacanza sono perfette.
Allego link amazon: https://www.amazon.it/Farad-BEAMAR5-120 ... d+beamar+5" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”