PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Tappetini originali

Messaggio da fabri197 »

Ciao di nuovo,
Qualcuno mi fa chiarezza sui tappetini, per favore? I miei non sono brutti, sono IMBARAZZANTI. I vostri hanno il logo 3008? E quelli posteriori sono due o uno singolo?
Grazie
PS: so che c'era già un topic in merito, ma non lo trovo con la app...

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Tappetini originali

Messaggio da magnetic »

I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Tappetini originali

Messaggio da begale70 »

Prova guardare questo sito
https://eshop-peugeot.cz/it/319-accessori-interni" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono gli accessori originali a buon prezzo.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: Tappetini originali

Messaggio da SimoneGTLINE »

magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
Anche io miei.
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Tappetini originali

Messaggio da enzo1971 »

magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
Sono così sulle GTline. Anche i miei erano così. Li ho lasciati al concessionario e mi son fatto regalare quelli con logo 3008 che dietro sono uniti. Regalati anche quelli invernali in gomma

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Tappetini originali

Messaggio da fabri197 »

begale70 ha scritto:Prova guardare questo sito
https://eshop-peugeot.cz/it/319-accessori-interni" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono gli accessori originali a buon prezzo.
Scusate ma costano meno di 30 euro e sono molto belli. Qualcuno li ha comprati? Quanto costano le spese di spedizione è in quanto tempo arrivano? È un sito affidabile?

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Tappetini originali

Messaggio da Snoopy70 »

magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
A me lo stesso ma quello posteriore é un unico pezzo

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Tappetini originali

Messaggio da begale70 »

enzo1971 ha scritto:
magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
Sono così sulle GTline. Anche i miei erano così. Li ho lasciati al concessionario e mi son fatto regalare quelli con logo 3008 che dietro sono uniti. Regalati anche quelli invernali in gomma

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a farti regalare quelli invernali e cambiare quelli originali ?
Il venditore era babbo natale ?

Spero anch'io che il mio abbia qualcosa da darmi dopo la lunga attesa...
[-o<
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Tappetini originali

Messaggio da magnetic »

Raga i tappetini che arrivano insieme all auto sono quelli che ho avuto io che sn senza logo ma col ricamo color rame e il pezzo posteriore non é unico ma diviso
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Tappetini originali

Messaggio da Ale82 »

magnetic ha scritto:Raga i tappetini che arrivano insieme all auto sono quelli che ho avuto io che sn senza logo ma col ricamo color rame e il pezzo posteriore non é unico ma diviso
Quelli ramati sono per le gt-line e forse gt, gli altri hanno quelli con il logo e il pezzo unico posteriore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Tappetini originali

Messaggio da Snoopy70 »

magnetic ha scritto:Raga i tappetini che arrivano insieme all auto sono quelli che ho avuto io che sn senza logo ma col ricamo color rame e il pezzo posteriore non é unico ma diviso
Sarà ma io ho la Gtline con i tappeti anteriori senza logo ed il posteriore unico e tutti con impuntura ramata.
Se ho capito bene solo quelli in velluto hanno il pezzo posteriore unico.

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Tappetini originali

Messaggio da enzo1971 »

begale70 ha scritto:
enzo1971 ha scritto:
magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
Sono così sulle GTline. Anche i miei erano così. Li ho lasciati al concessionario e mi son fatto regalare quelli con logo 3008 che dietro sono uniti. Regalati anche quelli invernali in gomma

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a farti regalare quelli invernali e cambiare quelli originali ?
Il venditore era babbo natale ?

Spero anch'io che il mio abbia qualcosa da darmi dopo la lunga attesa...
[-o<
Era la quinta Peugeot e questa l'ho pagata come 22 stipendi!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Tappetini originali

Messaggio da timpmagic »

buonasera a tutti io ho ritirato la mia 3008 alture il 20 aprile scorso, per curiosità ho visto che tipo di tappetini hanno inserito nella macchina, vi allego le foto, quando ho firmato il contratto non ho chiesto un tipo specifico di tappetini quindi credo siano quelli originali in base allestimento.
La macchina l'ho acquistata direttamente dalla filiale Peugeot Italia Roma.
PS: sono gia battezzati dalla polvere :D :D




enzo1971 ha scritto:
begale70 ha scritto:
enzo1971 ha scritto:
magnetic ha scritto:I miei originali sono di velluto senza logo con ricamo color rame e i posteriori sono 2
Sono così sulle GTline. Anche i miei erano così. Li ho lasciati al concessionario e mi son fatto regalare quelli con logo 3008 che dietro sono uniti. Regalati anche quelli invernali in gomma

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a farti regalare quelli invernali e cambiare quelli originali ?
Il venditore era babbo natale ?

Spero anch'io che il mio abbia qualcosa da darmi dopo la lunga attesa...
[-o<
Era la quinta Peugeot e questa l'ho pagata come 22 stipendi!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Tappetini originali

Messaggio da Giorgio1965 »

[quote="timpmagic"]buonasera a tutti io ho ritirato la mia 3008 alture il 20 aprile scorso, per curiosità ho visto che tipo di tappetini hanno inserito nella macchina, vi allego le foto, quando ho firmato il contratto non ho chiesto un tipo specifico di tappetini quindi credo siano quelli originali in base allestimento.
La macchina l'ho acquistata direttamente dalla filiale Peugeot Italia Roma.
PS: sono gia battezzati dalla polvere :D :D

Sono uguali ai miei in dotazione al modello Allure. :thumbleft:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Tappetini originali

Messaggio da Niko65 »

A me, l'auto mi è stata consegnata con i tappetini come da foto sopra, logo e tappeto posteriore intero, il bottone di blocco tappetino lato guida si è rotto subito.
Mi è stato sostituito senza fare una piega.
Chapeau Peugeot. :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”