PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
figheras
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 20/02/2010, 14:26

Re: Tappetini originali

Messaggio da figheras »

Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
____________________________________________________
EX 207 cc Restilyng feline 112 CV, colore nero ossidiana, wipnav.

Avatar utente
figheras
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 20/02/2010, 14:26

Re: Tappetini originali

Messaggio da figheras »

Tra l'altro ho trovato gli stessi ma ad un prezzo piu abbordabile.
https://www.ebay.it/itm/173102329839?Vi ... 3102329839" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
____________________________________________________
EX 207 cc Restilyng feline 112 CV, colore nero ossidiana, wipnav.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Tappetini originali

Messaggio da RobyFede8293 »

figheras ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie

Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
figheras
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 20/02/2010, 14:26

Re: Tappetini originali

Messaggio da figheras »

RobyFede8293 ha scritto:
figheras ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie

Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro ;-)
Grazie mille, appena acquistati!!
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
____________________________________________________
EX 207 cc Restilyng feline 112 CV, colore nero ossidiana, wipnav.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Tappetini originali

Messaggio da RobyFede8293 »

figheras ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
figheras ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie
Ottima scelta :thumbright:


Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro ;-)
Grazie mille, appena acquistati!!
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Tappetini originali

Messaggio da matseba »

assamte1 ha scritto:
GEM ha scritto:
Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.


https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
anch'io ho preso questi stanno benissimo, inizialmente i bottoni non andavano bene ,me ne hanno mandati altri 4 in pochi giorni
Ciao anche ho acquistato i tappetini indicati sopra non li ho ancora ricevuti dovrebbero arrivare lunedi. Come mai i bottoni non andavano bene? E come hai fatto a chiedere altri agganci hai contattato il venditore su ebay? Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: Tappetini originali

Messaggio da matseba »

Tappetini arrivati. Sono perfetti in gomma nera con vaschetta e non puzzano.
Quello del lato guidatore ha i bottoni ovvero le clips per fissarli copre in modo perfetto tutto lo spazio anche la zona di riposo del piede sx.
Quello del lato passeggero non ha i bottoni purtroppo ma la misura è perfetta.
Al posteriore è composto da 2 tappetini con uno con una linguetta che va a coprire anche il tunnel centrale.
Debbo dire che sono parecchio soddisfatto.
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Tappetini originali

Messaggio da IMOLA »

figheras ha scritto:Tra l'altro ho trovato gli stessi ma ad un prezzo piu abbordabile.
https://www.ebay.it/itm/173102329839?Vi ... 3102329839" onclick="window.open(this.href);return false;

sembrano identici agli originali

ma quei fori (lato sedile, su tutti i tappeti ) a che servono ?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: Tappetini originali

Messaggio da biker63 »

Per bloccare il tappetino, per far sì che che non si muova!!!
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Danisky81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/06/2018, 15:24

Tappetini originali

Messaggio da Danisky81 »

biker63 ha scritto:Per bloccare il tappetino, per far sì che che non si muova!!!
Credo si riferisca alle due “alettine” con i fori...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Tappetini originali

Messaggio da IMOLA »

Danisky81 ha scritto:
biker63 ha scritto:Per bloccare il tappetino, per far sì che che non si muova!!!
Credo si riferisca alle due “alettine” con i fori...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto quelle alettecon fori dove li blocchi
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Water73
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/01/2018, 14:32

Re: Tappetini originali

Messaggio da Water73 »

Le alette con i fori servono per appendere i tappetini quando sono confezionati per la vendita, in auto non servono a nulla ma non danno fastidio. Se proprio non piacciono si possono tagliare ;-)
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Tappetini originali

Messaggio da IMOLA »

Qualcuno ha per caso comprato questi?
https://www.ebay.it/itm/TAPPETI-TAPPETI ... 2596852095" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa vi sembrano
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Tappetini originali

Messaggio da IMOLA »

IMOLA ha scritto:Qualcuno ha per caso comprato questi?
https://www.ebay.it/itm/TAPPETI-TAPPETI ... 2596852095" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa vi sembrano
a me sembrano ottimi :mrgreen:

pur avendo gli originali bellissimi con logo impunturato Crossway e trapuntati Blu Miramare x richiamare le impunture di sedili in alcantara , portiere e volante
ho dovuto acquistare questi con l'arrivo della stagione invernale e che vanno perfetti

quello posteriore è in unico pezzo

prezzo validissimo consegnati a casa
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

biogrei74
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2019, 16:06

Re: Tappetini originali

Messaggio da biogrei74 »

io ho appena ordinato quelli originali peugeot,dal sito,e ho anche preso quello per il bagagliaio,non appena arrivano,ve li faccio vedere,totale di entrambi,compreso spedizione 111 euro
Suv 3008 Gt Line BlueHDi 130 s&s
Advanced Grip Controll
Visiopark 180°
Keyless System
Wireless smartphone charging presa 230v
Block box
Allarme volumetrico e perimetrale

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”