PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Tappetini originali

Messaggio da Zertex »

Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

telman68
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 03/05/2013, 12:59
Località: Piemonte

Re: Tappetini originali

Messaggio da telman68 »

Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?
Presi "compatibili" da MTM shop .. discreti, senza lode e senza infamia.
Leggermente più rigidi degli originali e mi hanno sbagliato il tipo di clip fissaggio dell'anteriore guida e cmq inviate clip via posta con profumatore omaggio. Ditta nel milanese ma li fanno fare all'estero.. Anche se scrivono xx pezzi disponibili, i tempi di attesa sono Sempre di circa 1sett.
Il posteriore a pezzo unico, nota positiva.

Ciao
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Tappetini originali

Messaggio da RobyFede8293 »

Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Ivanovich
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 06/09/2017, 8:56

Tappetini originali

Messaggio da Ivanovich »

Su gtline ho 4 tappetini singoli in velluto senza logo ma con cuciture onyx.
Belli e confortevoli. Peccato non siano monoblocco dietro.

Quando si rovineranno prenderò quelli su eshop peugeot.
Per adesso me li godo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Tappetini originali

Messaggio da Zertex »

RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Tappetini originali

Messaggio da dfazio741 »

Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Benissimo li ho acquistati e montati immediatamente subito dopo il ritiro della mia 3008. Favolosi
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Erre.Emme
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/07/2017, 23:53

Re: Tappetini originali

Messaggio da Erre.Emme »

Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.


https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: Tappetini originali

Messaggio da GEM »

Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.


https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
Ciao.molto interessanti i tappetini che hai postato.
Scusa la domanda.che differenza ti crea l'impianto focal per il tappetino posteriore? ;-)
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

assamte1
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/02/2011, 19:26

Re: Tappetini originali

Messaggio da assamte1 »

GEM ha scritto:
Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.


https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
anch'io ho preso questi stanno benissimo, inizialmente i bottoni non andavano bene ,me ne hanno mandati altri 4 in pochi giorni
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: Tappetini originali

Messaggio da jasonic »

GEM ha scritto:...che differenza ti crea l'impianto focal per il tappetino posteriore? ;-)
Con il Focal, sotto il sedile del passeggero anteriore c'è il subwoofer a pavimento...quindi il tappetino ci sbatte....
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: Tappetini originali

Messaggio da GEM »

jasonic ha scritto:
GEM ha scritto:...che differenza ti crea l'impianto focal per il tappetino posteriore? ;-)
Con il Focal, sotto il sedile del passeggero anteriore c'è il subwoofer a pavimento...quindi il tappetino ci sbatte....
Ok adesso ho capito.
Ho ordinato anch'io gli stessi tappetini che hai postato con il link.
dovrebbero arrivare entro venerdi.e sembrano perfetti per proteggere fino al piantone dello sterzo.grazie per la dritta. :thumbright:
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: Tappetini originali

Messaggio da jasonic »

GEM ringrazia Erre.Emme per la dritta non me... ;-)
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

marcomade
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2018, 16:43

Re: Tappetini originali

Messaggio da marcomade »

ciao a tutti, io ho una gtline e anche secondo me tappetini di serie non sono un granchè , io ho trovato questo sito
https://www.mtmshop.it/tappetini/peugeo ... ii-11-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
li fanno su misura e si possono personalizzare

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: Tappetini originali

Messaggio da GEM »

jasonic ha scritto:GEM ringrazia Erre.Emme per la dritta non me... ;-)
Chiedo venia O:) Grazie Erre.Emme per l'indicazione!!!!! :thumbright: dalle foto sembrano blindati,cosi per chi sale e scende come me dalla macchina parcheggiata in un piazzale sterrato,il problema è risolto :occasion5:
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: Tappetini originali

Messaggio da GEM »

Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.


https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
Sono arrivati i tappetini.perfetti come un guanto.posso eliminare l'aspirapolvere perché coprono fino sotto al piantone dello sterzo.fungono anche da vasca per quando piove..non hanno odori strani di gomma.mi sento di raccomandarli. :thumbright:
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”