PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dash Cam

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

MaxEduard ha scritto:Oggi è arrivata la mia e ho preso anche la batteria per registrazione a veicolo fermo.
https://www.amazon.it/gp/product/B073QR ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/gp/product/B01LZL ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Domani cerco di collegare il tutto e vi faccio sapere.
Devo essere stato sfortunato. Telecamera che non funzionava bene wifi, batteria che non inviava corrente.
Rimandato tutto al mittente.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Erre.Emme
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/07/2017, 23:53

Re: Dash Cam

Messaggio da Erre.Emme »

Io ho preso questa: https://www.amazon.it/Telecamera-Regist ... 1+dash+cam montata con cavi praticamente non a vista.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Dash Cam

Messaggio da Vix »

Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questa: https://www.amazon.it/Telecamera-Regist ... 1+dash+cam montata con cavi praticamente non a vista.
Ciao puoi postare una foto dove l'hai posizionata? Come ti trovi?
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Oggi mi è arrivata la nuova dash con un altra batteria sempre della stessa marca.
Montata e testata..bellissima e funzionante. immagini perfette anche di notte e parking mode con vari settaggi di sensibilità.
Anche la app e ben fatta e si possono cambiare tutti i parametri facilmente.
https://www.amazon.it/gp/product/B075DJ ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/gp/product/B01GX2 ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Lost Boy ha scritto:Montato BlackVue 750S-2CH,cioè anteriore alla fine dello specchio, e posteriore su lunotto.
Entrambe collegate al loro accessorio che fa da powerbank (8 o 12 ore) quando auto spenta (modalità parcheggio, salva i file evento cioè movimento, urto, ecc), che poi va alla 12V.

DA anteriore a posteriore va un cavo, fatto passare con accessorio fornito in dotazione comodissimo (levetta scalpello in plastica) lato sx del cielo/guarnizione sx dell'auto, poi nella guaina sx che va da tetto a lunotto, quindi svitando le due viti della plastica immediatamente sotto al lunotto, montato la posteriore.

Ovv dall'accessorio poi si va alla 12V baule o dove si vuole.

Registrazione eccellente, scheda 64Gb inclusa, controllo telecamera con app wifi veramente fatta bene con settaggi ecc, oppure da pc.

Anteriore FHD 60fps, posteriore FHD 30Fps se non ricordo male
Ciao Lost Boy,
dato che ho acquistato una dash come la tua (differenza solo che è 1 Ch) Come hai risolto il problema del cloud?
Io se collego il wifi alla cam di conseguenza non mi funziona internet sullo smartphone android.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Dash Cam

Messaggio da Lost Boy »

Perdonami ma non ho capito. Il wifi alla cam, e ovviamente 4G attivo su internet, cosi usi internet sullo smartphone normale, o sbaglio?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Lost Boy ha scritto:Perdonami ma non ho capito. Il wifi alla cam, e ovviamente 4G attivo su internet, cosi usi internet sullo smartphone normale, o sbaglio?
Grazie per la risposta.
Ho risolto, anzi non risolto. Ho mandato una mail a quelli della Blackvue e mi hanno detto che non è possibile.
Praticamente se sei connesso alla camera con wifi lo smartphone non può connettere alla rete.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

MaxEduard ha scritto:Ho risolto, anzi non risolto. Ho mandato una mail a quelli della Blackvue e mi hanno detto che non è possibile.
Praticamente se sei connesso alla camera con wifi lo smartphone non può connettere alla rete.
Interessante :shock:
La mia action cam Wi-Fi, con funzione dashcam, pagata però 27€, ha praticamente l'identica funzione
Collegata la cam allo smartphone con il Wi-Fi mi trasferisce i filmati sullo smartphone con la App dedicata, dopo di che dallo smartphone posso gestire il filmato a piacimento

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Ho risolto, anzi non risolto. Ho mandato una mail a quelli della Blackvue e mi hanno detto che non è possibile.
Praticamente se sei connesso alla camera con wifi lo smartphone non può connettere alla rete.
Interessante :shock:
La mia action cam Wi-Fi, con funzione dashcam, pagata però 27€, ha praticamente l'identica funzione
Collegata la cam allo smartphone con il Wi-Fi mi trasferisce i filmati sullo smartphone con la App dedicata, dopo di che dallo smartphone posso gestire il filmato a piacimento
Sicuramente sì per il wifi e il download dei filmati,diciamo che tutte le cam possono farlo.
Il problema mio a monte era come inviare in cloud i filmati in diretta su youtube o facebook.
In pratica la dash cam la devi collegare ad uno spot wifi e lo smartphone in 4g lo colleghi al cloud di blackvue,in questo modo trasmetti in diretta.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

MaxEduard ha scritto: In pratica la dash cam la devi collegare ad uno spot wifi e lo smartphone in 4g lo colleghi al cloud di blackvue,in questo modo trasmetti in diretta.
Da smartphone l'unica possibilità di collegare un'altro Device alla rete e di conseguenza ad un cloud, é attivando l'Hotspot, ma per far questo il device dovrebbe avere la possibilità di settaggio password, c'è questa possibilità sul BlackVue 750S-2CH?

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto: In pratica la dash cam la devi collegare ad uno spot wifi e lo smartphone in 4g lo colleghi al cloud di blackvue,in questo modo trasmetti in diretta.
Da smartphone l'unica possibilità di collegare un'altro Device alla rete e di conseguenza ad un cloud, é attivando l'Hotspot, ma per far questo il device dovrebbe avere la possibilità di settaggio password, c'è questa possibilità sul BlackVue 750S-2CH?
Si c'è.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

MaxEduard ha scritto:
Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto: In pratica la dash cam la devi collegare ad uno spot wifi e lo smartphone in 4g lo colleghi al cloud di blackvue,in questo modo trasmetti in diretta.
Da smartphone l'unica possibilità di collegare un'altro Device alla rete e di conseguenza ad un cloud, é attivando l'Hotspot, ma per far questo il device dovrebbe avere la possibilità di settaggio password, c'è questa possibilità sul BlackVue 750S-2CH?
Si c'è.
Non vedo allora il problema, si collega facilmente la dashcam al cloud tramite lo smartphone attivando la funzione hotspot

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto: In pratica la dash cam la devi collegare ad uno spot wifi e lo smartphone in 4g lo colleghi al cloud di blackvue,in questo modo trasmetti in diretta.
Da smartphone l'unica possibilità di collegare un'altro Device alla rete e di conseguenza ad un cloud, é attivando l'Hotspot, ma per far questo il device dovrebbe avere la possibilità di settaggio password, c'è questa possibilità sul BlackVue 750S-2CH?
Si c'è.
Non vedo allora il problema, si collega facilmente la dashcam al cloud tramite lo smartphone attivando la funzione hotspot
Purtroppo no. Quando accendo il router wifi dello smartphone, in automatico si spegne il wifi e non essendo collegato alla cam non puoi immettere nessuna pasword,
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

MaxEduard ha scritto: Purtroppo no. Quando accendo il router wifi dello smartphone, in automatico si spegne il wifi e non essendo collegato alla cam non puoi immettere nessuna pasword,
Che smartphone hai?
Io ho iPhone, dove c'è "Hotspot personale", quando si attiva, fornisce una password, dal device da collegare vedi l'Hotspot, inserisci la password riportata su iPhone e tutto é in funzione, ovviamente se é attiva sul iPhone il Wi-Fi, questo si spegne perché in questa modalita la navigazione funziona solo in 3/4G

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Nacot ha scritto:
MaxEduard ha scritto: Purtroppo no. Quando accendo il router wifi dello smartphone, in automatico si spegne il wifi e non essendo collegato alla cam non puoi immettere nessuna pasword,
Che smartphone hai?
Io ho iPhone, dove c'è "Hotspot personale", quando si attiva, fornisce una password, dal device da collegare vedi l'Hotspot, inserisci la password riportata su iPhone e tutto é in funzione, ovviamente se é attiva sul iPhone il Wi-Fi, questo si spegne perché in questa modalita la navigazione funziona solo in 3/4G
Ciao Nacot,scusa per la risposta in ritardo.
Io ho un Samsung note 4.
Si è vero, quando accendi dallo smartphone la funzione router hotspot ti da la pasword, ma poi tutto finisce li perchè il wifi dello smatphone si spegne e di conseguenza non puoi collegarti alla dashcam, quindi non puoi fare la ricerca degli hotspot e immettere quella pasword. Ci vorrebbero 2 smartphone con relative app e lavorare in contemporanea.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”