PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pianale bagagliaio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da dfazio741 »

Per entrabe gli assetti io ho trovato solo questo:
https://eshop-peugeot.cz/it/tappeti-per ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Pianale bagagliaio

Messaggio da ianna »

dfazio741 ha scritto:Per entrabe gli assetti io ho trovato solo questo:
https://eshop-peugeot.cz/it/tappeti-per ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;
È quello che ho montato sulla mia. È un tappeto resistente che rimane aderente al pianale originale. Non c’e rischio si sposti caricando o scaricando qualcosa


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Tiabg3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/10/2017, 21:21

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da Tiabg3008 »

dfazio741 ha scritto:Per entrabe gli assetti io ho trovato solo questo:
https://eshop-peugeot.cz/it/tappeti-per ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

l'idea è bella ma io ho un problema. andando a pescare metto spesso nel bagagliaio stivali ecc.. con addosso acqua, qundi x quello stavo optando alla vasca di gomma.

se ci fossero dei tappetini cosi come quelli del link, in gomma, sarebbe il top.
purtroppo quelli hanno moquette che a forza di assorbire poi si rovina e puzza.. ed è più scomoda da lavare
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da RobyFede8293 »

Tiabg3008 ha scritto:
dfazio741 ha scritto:Per entrabe gli assetti io ho trovato solo questo:
https://eshop-peugeot.cz/it/tappeti-per ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

l'idea è bella ma io ho un problema. andando a pescare metto spesso nel bagagliaio stivali ecc.. con addosso acqua, qundi x quello stavo optando alla vasca di gomma.

se ci fossero dei tappetini cosi come quelli del link, in gomma, sarebbe il top.
purtroppo quelli hanno moquette che a forza di assorbire poi si rovina e puzza.. ed è più scomoda da lavare

Se vai su esco peugeot i tappetini di plastica ci sono. Sono come delle vaschette di plastica io mi ci trovo benissimo e quelli in moquette li ho archiviati in cantina ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da RobyFede8293 »

RobyFede8293 ha scritto:
Tiabg3008 ha scritto:
dfazio741 ha scritto:Per entrabe gli assetti io ho trovato solo questo:
https://eshop-peugeot.cz/it/tappeti-per ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

l'idea è bella ma io ho un problema. andando a pescare metto spesso nel bagagliaio stivali ecc.. con addosso acqua, qundi x quello stavo optando alla vasca di gomma.

se ci fossero dei tappetini cosi come quelli del link, in gomma, sarebbe il top.
purtroppo quelli hanno moquette che a forza di assorbire poi si rovina e puzza.. ed è più scomoda da lavare

Se vai su eshop peugeot i tappetini di plastica ci sono. Sono come delle vaschette di plastica io mi ci trovo benissimo e quelli in moquette li ho archiviati in cantina ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Fabio2018
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2018, 9:48

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da Fabio2018 »

dfazio741 ha scritto:Ciao Fabio, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, inoltre dalla descrizione apparte il peso non da altre differenze e ieri ho ordinato quello in polietilene.
Ciao, ti e' poi arrivato il copribagaliaio in polietilene ?
Come ti sembra ? Si puo' utilizzare sia in posizione piana che in posizione ribassata ?

Fabio

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da dfazio741 »

Ciao Fabio, vado a ritirarlo oggi pomeriggio poi ti scrivo e ti allego anche qualche foto.
Ho preso anche i tappetini in gomma, ora manca solo l'auto.

Domenico
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Fabio2018
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2018, 9:48

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da Fabio2018 »

dfazio741 ha scritto:Ciao Fabio, vado a ritirarlo oggi pomeriggio poi ti scrivo e ti allego anche qualche foto.
Ho preso anche i tappetini in gomma, ora manca solo l'auto.

Domenico
Perfetto.
grazie

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da dfazio741 »

Allora copri baule in polietilene: bello, leggero e a mio avviso può essere usato anche con il piano bagagliaio in alto. Al limite puoi tagliate il leggero rialzo nella parte che da verso l'accesso. Non ho idea se può scivolare, non avendo l'auto, ma questo si risolve con 3 o 4 pezzi di velcro adesivi.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Fabio2018
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2018, 9:48

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da Fabio2018 »

dfazio741 ha scritto:Allora copri baule in polietilene: bello, leggero e a mio avviso può essere usato anche con il piano bagagliaio in alto. Al limite puoi tagliate il leggero rialzo nella parte che da verso l'accesso. Non ho idea se può scivolare, non avendo l'auto, ma questo si risolve con 3 o 4 pezzi di velcro adesivi.
Ottimo, grazie mille.
ordinero' anche io a breve.

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da GEM »

Ciao.
Oggi mi è arrivata la vasca per bagagliaio in polietilene,per intenderci quella che costa 27,79 €.
Il mio consiglio è di non acquistarla.è molto fragile,è in materiale espando troppo morbido.non appena gli si trascina qualcosa si può tagliare.
Se dovete fare la spesa,fatela una volta sola ma bene,acquistate quello in plastica che costa un po di più,ma di più è anche la durata. :occasion5:
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da Delta201 »

Grazie del cosiglio... quella in polietilene era già nel carrello... :thumbright:
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da dfazio741 »

In realtà anche io ho acquistato vasca per bagagliaio in polietilene. Ho preso questa pechè l'avevo comprata nel 2006 cioè per l'auto che avevo prima e l'ho adattata per l'attuale, ancora perfetta indistruttibile, si morbida e leggera. Spero che questa duri altrettanto, la proverò appena mi arriva la mia 3008.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

AndreaPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/10/2017, 9:31

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da AndreaPE »

Da Eshop costa 60 euro spedita, troppo, su Ebay ne vendono in gomma perfette e a metà prezzo!! Date un'occhiata.
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Pianale bagagliaio

Messaggio da moustache »

AndreaPE ha scritto:Da Eshop costa 60 euro spedita, troppo, su Ebay ne vendono in gomma perfette e a metà prezzo!! Date un'occhiata.
Infatti io l'ho presa su ebay. È in gomma morbida calza perfettamente e costa spedita 32€
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”