PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Esistono 2 versioni di led diurni?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Esistono 2 versioni di led diurni?

Messaggio da giorgiofi »

NomeUtente ha scritto:Ho ordinato una 3008 GT Line quindi con led tratteggiati.
Personalmente forse anche io preferisco lisci ma è da precisare che il tratteggiato riprende il graffio presente sulle luci posteriori della macchina, quindi un logica di linea c'è.
Metto uno screenshot per cercare di spiegarmi meglio
https://ibb.co/gFfQDH" onclick="window.open(this.href);return false;
mah.... non so quanto sia voluto... in ogni caso preferisco la linea continua
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Esistono 2 versioni di led diurni?

Messaggio da giorgiofi »

Spinoza ha scritto:
Delta201 ha scritto:Beh diciamo che anche il leone fa la sua parte. Quardate la presentazione sella nuova Peugeot 508.
https://youtu.be/kEH4zc4KHgI" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal minuto 2:15 al 2:30... tra l'altro molto bella
Quelle strisce bianche che scendono dall'anteriore cosa vorrebbero imitare? Le zanne di qualche belva?

Stavolta mi sembra un po' esagerato...
viste così mi sembrano orribili quanto stilisticamente inutili... bisognerà vederle dal vivo...
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Esistono 2 versioni di led diurni?

Messaggio da Giaboz »

King80 ha scritto:Sai quante inculate ci saranno quando proietterenno un film hot sui fari postetiori ad oled :D
Scherzi a parte la tecnologia va avanti e sono affascinanti queste luci ad oled posteriori...anteriori non so!
Per le anteriori è quasi pronta la tecnologia DLP (la stessa dei videoproiettori), oltre 1 milione di microspecchi che indirizzano la luce emessa da lampade a scarica, led oppure laser: http://www.ti.com/dlp-chip/automotive/a ... ights.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Esistono 2 versioni di led diurni?

Messaggio da Carcar »

L'oled sui televisori è strabiliante ma quelle luci sull'Audi lasciano davvero a desiderare, spero solo che non si lasceranno troppo andare con la fantasia....di luci blu tra monitor, smartphone, tablet, tv, cockpit, ne siamo già pieni

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”