PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Ciao, io ho ordinato da questo NLT una 3008 Allure, la data di consegna è pero "ferma" dal primo giorno dell'ordine (03/02) a fine agosto. Trovando strana questa tempistica dato che vedo già iniziare a consegnare le vetture di Febbraio ora, qualcuno che ha già avuto esperienze con CarServer e sa dirmi se la data di consegna visibile dall'app è del tutto non indicativa o oppure realistica?
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di Squalo il 19/06/2017, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Ciao come sai la mia è presa tramite CAr Server e hanno toppato alla grande. In poche parole loro ti mettono 150 giorni poi nella settimana della consegna cambiano la previsione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 20/06/2017, 11:05
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Gentili,
restando naturalmente sempre a disposizione per qualsiasi informazione ai nostri contatti dedicati (tel. 0522 940610, mail comunicazione@carserver.it), teniamo a precisare che la data di consegna delle vetture ai nostri clienti dipende dalle tempistiche di consegna dei mezzi da parte delle case costruttrici. Tempi che naturalmente variano in base al marchio, al modello e al periodo e possono subire variazioni che non dipendono da Car Server. Augurandoci di poterci confrontare direttamente e privatamente sui vostri casi specifici, porgiamo cordiali saluti
Servizio Clienti Car Server
restando naturalmente sempre a disposizione per qualsiasi informazione ai nostri contatti dedicati (tel. 0522 940610, mail comunicazione@carserver.it), teniamo a precisare che la data di consegna delle vetture ai nostri clienti dipende dalle tempistiche di consegna dei mezzi da parte delle case costruttrici. Tempi che naturalmente variano in base al marchio, al modello e al periodo e possono subire variazioni che non dipendono da Car Server. Augurandoci di poterci confrontare direttamente e privatamente sui vostri casi specifici, porgiamo cordiali saluti
Servizio Clienti Car Server
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Marchetta pubblicitaria che però non risponde alle contestazioni fatte da PANIZZ e MiVapeGT, inoltre mio caro sig. Car Server, PRIMA di postare messaggi, sarebbe stato più opportuno leggere il regolamento del forumCar Server ha scritto:Gentili,
restando naturalmente sempre a disposizione per qualsiasi informazione ai nostri contatti dedicati (tel. 0522 940610, mail comunicazione@carserver.it), teniamo a precisare che la data di consegna delle vetture ai nostri clienti dipende dalle tempistiche di consegna dei mezzi da parte delle case costruttrici. Tempi che naturalmente variano in base al marchio, al modello e al periodo e possono subire variazioni che non dipendono da Car Server. Augurandoci di poterci confrontare direttamente e privatamente sui vostri casi specifici, porgiamo cordiali saluti
Servizio Clienti Car Server
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Specifico..nessuna contestazione, volevo solo sapere se la data è da ritenersi realistica o meno dato che vedo parecchie consegne anticipate.
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Amici "sfortunelli" che come me avete ordinato vetture NL:
Nel mio caso non è Car Server ma un altra azienda, francese...
Non penso di andare fuori tema dicendo che con queste compagnie si rischia di attendere come minimo
1-2 settimane in più di un ordine come privato da qualsiasi concessionario.
Devono montare il localizzatore, fare il collaudo, etc etc.
Io speravo che avessero più "potere contrattuale" con le aziende ma pare il contrario.
Essendoci un contratto ulteriore tra il locatario e la compagnia (che mi sono riletto...)
se ne lavano le mani in caso di problemi di "non conformità" vettura
(es: Allure consegnata con allestimenti diversi dall'ordine) e ci sono ltre clausole non simpatiche.
Nel mio caso il contratto prevede la restituzione della caparra/anticipo con risarcimento danni di 1500 euro
(art 1456 e 1382 del Codice Civile art. 1382) se il ritardo della consegna fosse superiore a 180gg dalla data di consegna stimata.
Ovvero nel mio caso: Ordine del 12.1.2017, data stimata di consegna ultima settimana di Maggio.
Settimana scorsa mi avevano detto che l mia auto è stata prodotta ed è in viaggio verso l' Italia,
consegna stimata ad inizio luglio, ora pare il 19 luglio...(come dice MiVapeGT la data varia in peggio quando si avvicina quella precedentemente stimata).
Secondo il mio contratto posso riavere l'anticipo e recedere senza penali solo se consegnano dopo fine novembre (6 mesi dopo la prima data stimata).............
Ho la sensazione che la mia Allure arrivi verso metà luglio ma se ha allestimento "non conforme" all'ordine
potrei rifiutarl e valuto le vie legali per riavere caparra immediatamente magari con risarcimento se possibile.
Mi sembra un gran presa per i fondelli cambiare allestimenti senza avvisare prima.
Il comportamento corretto è:
1- Avvisare che ci sono ritardi di 1 o 2 mesi ma se vuoi la vettura prima si potrebbe avere con allestimento diverso
2- se il cliente accetta allestimento inferiore dare omaggio-sconto per 500 euro minimo
3- se il cliente non accetta la vettura "diversa" dare la possibilità di recedere immediatamente
restituendo anticipo magari con piccolo risarcimento=scuse
Questo farebbe un azienda seria...
Nel mio caso non è Car Server ma un altra azienda, francese...
Non penso di andare fuori tema dicendo che con queste compagnie si rischia di attendere come minimo
1-2 settimane in più di un ordine come privato da qualsiasi concessionario.
Devono montare il localizzatore, fare il collaudo, etc etc.
Io speravo che avessero più "potere contrattuale" con le aziende ma pare il contrario.
Essendoci un contratto ulteriore tra il locatario e la compagnia (che mi sono riletto...)
se ne lavano le mani in caso di problemi di "non conformità" vettura
(es: Allure consegnata con allestimenti diversi dall'ordine) e ci sono ltre clausole non simpatiche.
Nel mio caso il contratto prevede la restituzione della caparra/anticipo con risarcimento danni di 1500 euro
(art 1456 e 1382 del Codice Civile art. 1382) se il ritardo della consegna fosse superiore a 180gg dalla data di consegna stimata.
Ovvero nel mio caso: Ordine del 12.1.2017, data stimata di consegna ultima settimana di Maggio.
Settimana scorsa mi avevano detto che l mia auto è stata prodotta ed è in viaggio verso l' Italia,
consegna stimata ad inizio luglio, ora pare il 19 luglio...(come dice MiVapeGT la data varia in peggio quando si avvicina quella precedentemente stimata).
Secondo il mio contratto posso riavere l'anticipo e recedere senza penali solo se consegnano dopo fine novembre (6 mesi dopo la prima data stimata).............
Ho la sensazione che la mia Allure arrivi verso metà luglio ma se ha allestimento "non conforme" all'ordine
potrei rifiutarl e valuto le vie legali per riavere caparra immediatamente magari con risarcimento se possibile.
Mi sembra un gran presa per i fondelli cambiare allestimenti senza avvisare prima.
Il comportamento corretto è:
1- Avvisare che ci sono ritardi di 1 o 2 mesi ma se vuoi la vettura prima si potrebbe avere con allestimento diverso
2- se il cliente accetta allestimento inferiore dare omaggio-sconto per 500 euro minimo
3- se il cliente non accetta la vettura "diversa" dare la possibilità di recedere immediatamente
restituendo anticipo magari con piccolo risarcimento=scuse
Questo farebbe un azienda seria...
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa della 3008 in NLT ma con ARVAL dal 15/02/2017, giorno del bonifico di anticipo...
La loro conferma è arrivata 3 settimane dopo...già lì avrei da ridire...
Il venditore alla stipula del contratto ha affermato che la consegna sarebbe stata di 90/120 gg max, dopo sua verifica presso PSA ITALIA...ma sul ns. contratto firmato non c'è nessuna data di consegna scritta...
Ad oggi non si sa nulla...Arval ha solo detto che dovrebbe essere a Settembre...il venditore è sfuggente...
Mai più ordinerò una macchina con NLT, al massimo sceglierò tra le vetture in pronta consegna.
anch'io sono in attesa della 3008 in NLT ma con ARVAL dal 15/02/2017, giorno del bonifico di anticipo...
La loro conferma è arrivata 3 settimane dopo...già lì avrei da ridire...
Il venditore alla stipula del contratto ha affermato che la consegna sarebbe stata di 90/120 gg max, dopo sua verifica presso PSA ITALIA...ma sul ns. contratto firmato non c'è nessuna data di consegna scritta...
Ad oggi non si sa nulla...Arval ha solo detto che dovrebbe essere a Settembre...il venditore è sfuggente...
Mai più ordinerò una macchina con NLT, al massimo sceglierò tra le vetture in pronta consegna.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Nelle varie esperienze che viviamo dovremmo sempre più imparare ad essere "consumatori consapevoli"!Ross80 ha scritto:Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa della 3008 in NLT ma con ARVAL dal 15/02/2017, giorno del bonifico di anticipo...
La loro conferma è arrivata 3 settimane dopo...già lì avrei da ridire...
Il venditore alla stipula del contratto ha affermato che la consegna sarebbe stata di 90/120 gg max, dopo sua verifica presso PSA ITALIA...ma sul ns. contratto firmato non c'è nessuna data di consegna scritta...
Ad oggi non si sa nulla...Arval ha solo detto che dovrebbe essere a Settembre...il venditore è sfuggente...
Mai più ordinerò una macchina con NLT, al massimo sceglierò tra le vetture in pronta consegna.
Nello specifico del tuo post ti posso dire che gli acconti (che sono considerati come caparra confirmatoria) vanno fatti, con assegno o bonifico, contestualmente o successivamente alla firma di un contratto, mai prima
Sottoscrivere poi un contratto senza indicata una data limite di consegna espone al rischio di vedersela consegnare alle calende greche
Impariamo che più "paletti" si mettono in fase di stipula contrattuale e meno problemi si avranno in seguito, sia che si ordini un'auto che un appartamento che un televisore, purtroppo l'epoca dell'accordo con una stretta di mano é ormai parte della storia passata
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Ti ringrazio per i tuoi utili consigli...il bonifico chiaramente è stato fatto lo stesso giorno ma successivamente alla firma del contratto, non prima...che io sia inesperto in NLT è un dato di fatto (vedi il discorso della consegna non scritta sul contratto), ma non così sprovveduto.Nacot ha scritto:Nelle varie esperienze che viviamo dovremmo sempre più imparare ad essere "consumatori consapevoli"!Ross80 ha scritto:Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa della 3008 in NLT ma con ARVAL dal 15/02/2017, giorno del bonifico di anticipo...
La loro conferma è arrivata 3 settimane dopo...già lì avrei da ridire...
Il venditore alla stipula del contratto ha affermato che la consegna sarebbe stata di 90/120 gg max, dopo sua verifica presso PSA ITALIA...ma sul ns. contratto firmato non c'è nessuna data di consegna scritta...
Ad oggi non si sa nulla...Arval ha solo detto che dovrebbe essere a Settembre...il venditore è sfuggente...
Mai più ordinerò una macchina con NLT, al massimo sceglierò tra le vetture in pronta consegna.
Nello specifico del tuo post ti posso dire che gli acconti (che sono considerati come caparra confirmatoria) vanno fatti, con assegno o bonifico, contestualmente o successivamente alla firma di un contratto, mai prima
Sottoscrivere poi un contratto senza indicata una data limite di consegna espone al rischio di vedersela consegnare alle calende greche
Impariamo che più "paletti" si mettono in fase di stipula contrattuale e meno problemi si avranno in seguito, sia che si ordini un'auto che un appartamento che un televisore, purtroppo l'epoca dell'accordo con una stretta di mano é ormai parte della storia passata
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Purtroppo, la mia esperienza con Carserver inizia nel peggior modo possibile, ovvero con un inspiegabile ritardo alla consegna di ben due 5008 GT ordinate a fine Ottobre 17, subito dopo l'introduzione del cambio automatico EAT8 con consegna prevista per la settimana 27 del 2018 ( prima settimana di luglio).
Pur avendo più volte avuto conferma per la consegna in data prevista, ad oggi, Carserver non è in grado di dirci quando sarà in grado di consegnare le due auto. A parte il tempo di attesa di molto superiore alle consegne standard tramite concessionaria, non riesco proprio a capire come possa questa azienda confermare fino al giorno prima ( settimana 26) la consegna e poi sparire nel nulla, nella banalità delle risposte e nello spostare la colpa ad altri...
Pur avendo più volte avuto conferma per la consegna in data prevista, ad oggi, Carserver non è in grado di dirci quando sarà in grado di consegnare le due auto. A parte il tempo di attesa di molto superiore alle consegne standard tramite concessionaria, non riesco proprio a capire come possa questa azienda confermare fino al giorno prima ( settimana 26) la consegna e poi sparire nel nulla, nella banalità delle risposte e nello spostare la colpa ad altri...
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Tutti uguali, non se ne salva una delle società di NLT.
Qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1410089" onclick="window.open(this.href);return false; la mia esperienza con LeasePlan, alla fine ho dovuto adire di rescindere il contratto diffidandoli da addebitarmi alcunché. Mail spedita il sabato il lunedì/martedì dopo mi ha chiamato per andar a ritirare la vettura
Spero tu possa risolvere
Qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1410089" onclick="window.open(this.href);return false; la mia esperienza con LeasePlan, alla fine ho dovuto adire di rescindere il contratto diffidandoli da addebitarmi alcunché. Mail spedita il sabato il lunedì/martedì dopo mi ha chiamato per andar a ritirare la vettura
Spero tu possa risolvere
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Prima esperienza di noleggio con Car Server.
Sono in attesa della 3008GT ordinata il 21 Novembre e non ancora arrivata. Data di previsione 29° settimana..ovvero 3 settimane fà...e ormai se ne parlerà a Settembre.
Immagino che il problema non sia di Car Server, con cui ho già discusso parecchio. Ho fatto reclamo anche al servizio clienti Peugeot che comunque se ne lavano le mani. Car Server sostiene che PSA sta bloccando le immatricolazioni e di conseguenza le consegne...
Del resto, la società di noleggio ha tutto l'interesse a fornire il più presto possibile la vettura al cliente per iniziare la fatturazione, quindi mi tocca solo aspettare.
Peccato, che ci sarei voluto andare in ferie...
Sono in attesa della 3008GT ordinata il 21 Novembre e non ancora arrivata. Data di previsione 29° settimana..ovvero 3 settimane fà...e ormai se ne parlerà a Settembre.
Immagino che il problema non sia di Car Server, con cui ho già discusso parecchio. Ho fatto reclamo anche al servizio clienti Peugeot che comunque se ne lavano le mani. Car Server sostiene che PSA sta bloccando le immatricolazioni e di conseguenza le consegne...
Del resto, la società di noleggio ha tutto l'interesse a fornire il più presto possibile la vettura al cliente per iniziare la fatturazione, quindi mi tocca solo aspettare.
Peccato, che ci sarei voluto andare in ferie...
PEUGEOT 3008GT - COPPER
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Premesso che i ritardi di consegna, su modelli o versioni molto richieste come nel tuo caso la 3008 GT, sono purtroppo parecchio frequentif.desiati ha scritto:Prima esperienza di noleggio con Car Server.
Sono in attesa della 3008GT ordinata il 21 Novembre e non ancora arrivata. Data di previsione 29° settimana..ovvero 3 settimane fà...e ormai se ne parlerà a Settembre.
Immagino che il problema non sia di Car Server, con cui ho già discusso parecchio. Ho fatto reclamo anche al servizio clienti Peugeot che comunque se ne lavano le mani. Car Server sostiene che PSA sta bloccando le immatricolazioni e di conseguenza le consegne...
Del resto, la società di noleggio ha tutto l'interesse a fornire il più presto possibile la vettura al cliente per iniziare la fatturazione, quindi mi tocca solo aspettare.
Peccato, che ci sarei voluto andare in ferie...
C’è assolutamente l’interesse di tutti nel “fatturarti” il prima possibile l’auto, di CarServer ma anche ovviamente e soprattutto di Peugeot
In merito al servizio clienti, visto l’importanza del settore noleggio, Peugeot ha attivo un canale dedicato e prioritario con le varie società di noleggio, questo per migliorare ulteriormente il servizio con le società e i loro rapporti con i clienti, scavalcarli, rivolgendosi direttamente al Customer Care Peugeot, crea solo confusione, almeno fino a quando non hai il VIN dell’auto
Le società di noleggio dovrebbero dare risposte il più veritiere e corrette possibili ai loro clienti, dire (sicuramente suppongo solo verbalmente) che non hai ricevuto l’auto perché “PSA sta bloccando le immatricolazioni e di conseguenza le consegne” non mi pare corrisponda a verità
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Quindi , secondo voi, qualè la veritá?
Anche se un modello di auto fosse particolarmente richiesto, non credo che sia necessario attendere più di 8 mesi dall’ordine per ritirarla .
Inoltre visto che tutti ( PSA e società NLT) vogliono fatturare prima possibile , apparentemente il problema non é nemmeno questo.
Ho l’impressione che per le aziende di NLT, come per le spese all’ingrosso, accumulano gli ordini per fare un’ordine più pesante e quindi ottenere uno sconto più grande.
Il vero problema è che per le versioni GT , a distanza di qualche mese il prezzo di listino é cambiato !!
Gli ordini di fine 2017 rimandati al 2018 sono rimasti appesi .
Questa è la mia impressione , magari non corrisponde a verità ma a volte a pensar male non si va poi così lontano dalla verità .
Magari qualcuna delle aziende citate ci risponderà
Anche se un modello di auto fosse particolarmente richiesto, non credo che sia necessario attendere più di 8 mesi dall’ordine per ritirarla .
Inoltre visto che tutti ( PSA e società NLT) vogliono fatturare prima possibile , apparentemente il problema non é nemmeno questo.
Ho l’impressione che per le aziende di NLT, come per le spese all’ingrosso, accumulano gli ordini per fare un’ordine più pesante e quindi ottenere uno sconto più grande.
Il vero problema è che per le versioni GT , a distanza di qualche mese il prezzo di listino é cambiato !!
Gli ordini di fine 2017 rimandati al 2018 sono rimasti appesi .
Questa è la mia impressione , magari non corrisponde a verità ma a volte a pensar male non si va poi così lontano dalla verità .
Magari qualcuna delle aziende citate ci risponderà
Re: Qualcuno ha esperienze di noleggio con Car Server?
Per quella che è la mia esperienza, sappiate che ho ancora un reclamo aperto presso PSA per sapere a chi è imputabile la colpa del ritardo nella consegna della mia vettura.
PSA mi rimpalla ogni volta che sollecito, "i colleghi se ne stanno occupando".
Oramai la vettura ce l'ho e mi interessa relativamente, e quando non l'avevo andavo in giro gratis ma è il comportamento alla base che è scorretto.
Per quanto mi riguarda mai più Peugeot, per la compagnia di NLT la prossima volta sceglierò in base a chi mi da più convenienza, ma mettendo in chiaro che in caso di ritardo pagano.
PSA mi rimpalla ogni volta che sollecito, "i colleghi se ne stanno occupando".
Oramai la vettura ce l'ho e mi interessa relativamente, e quando non l'avevo andavo in giro gratis ma è il comportamento alla base che è scorretto.
Per quanto mi riguarda mai più Peugeot, per la compagnia di NLT la prossima volta sceglierò in base a chi mi da più convenienza, ma mettendo in chiaro che in caso di ritardo pagano.