PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apple carplay wireless

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

apple carplay wireless

Messaggio da Fidolindo »

pensate che Peugeot potrà ,tramite aggiornamento,far collegare iphone con apple carplay tramite wireless?

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Per ora da quello che si legge é ptematuro, ma un di tempo fa ho letto che BMW stava studiando questa possibilità.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: apple carplay wireless

Messaggio da paul91 »

Penso che dipenda più dai permessi offerti dall'interfaccia CarPlay in sé che da Peugeot, Peugeot (così come le altre case) si "limita" solo a rendere disponibile tale funzione sulle sue vetture assicurando la compatibilità con i rispettivi sistemi multimediali
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MarcoS85
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/05/2017, 21:00

Re: apple carplay wireless

Messaggio da MarcoS85 »

Fidolindo ha scritto:pensate che Peugeot potrà ,tramite aggiornamento,far collegare iphone con apple carplay tramite wireless?
Ma x il wireless la macchina deve essere predisposta alla ricezione e trasmissione in Wi-Fi
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

Re: apple carplay wireless

Messaggio da Fidolindo »

Il wifi c'è

Avatar utente
blackhide
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/01/2017, 18:44

apple carplay wireless

Messaggio da blackhide »

CarPlay non è predisposta per funzionare tramite wifi ma solo usb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:Per ora da quello che si legge é ptematuro, ma un di tempo fa ho letto che BMW stava studiando questa possibilità.
A confermare ciò che dicevo e che Apple Car Play funziona in wireless non solo a discrezione del marchio di Cupertino:
http://www.hdmotori.it/alpine-ilx-107-i ... ess-video/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
pingumac
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: apple carplay wireless

Messaggio da pingumac »

Al momento solo la BMW serie 5 e un altro modello asiatico (non ricordo quale) supportano CarPlay in modalità wireless
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

Avatar utente
robegian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/05/2018, 19:39

Re: apple carplay wireless

Messaggio da robegian »

blackhide ha scritto:CarPlay non è predisposta per funzionare tramite wifi ma solo usb
In realtà CarPlay è predisposta per la completa funzionalità in modalità wireless: la carenza è da parte di Peugeot, che ancora non ha abilitato questa funzione nella 3008 (che ha l'hardware necessario).
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: apple carplay wireless

Messaggio da Nacot »

Sono tuttora pochissime le auto che hanno installato CarPlay wireless, come pochissimi sono i ricevitori aftermarket
http://www.carplaylife.com/feature/how- ... -wireless/" onclick="window.open(this.href);return false;

Pmekdanten
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2018, 20:13

Re: apple carplay wireless

Messaggio da Pmekdanten »

buongiorno. sono appena arrivato! grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.
:)
ho una peugeot 3008 di dicembre 2018.
Da qualche mese sono passato da android a IOS (iphonex). Nell'ultima settimana, collegando il cell con il cavetto e usando carplay, il cellulare mi si è bloccato.
Ho dovuto psegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
La domanda che mi ha fatto il supporto Apple è vedere se ci sono aggiornamenti SW da installare sull'auto o se ci sono difetti noti. Non so rispondere a nessuno delle due domande.
Mi aiuatereste?
Grazie

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”