PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tom Tom e comandi vocali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Re: Tom Tom e comandi vocali

Messaggio da Gran Giullare »

Beh c'è anche il veicolo fermo oltre che i passeggeri. Del resto il mirror link per android lo consente.

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Tom Tom e comandi vocali

Messaggio da Gran Giullare »

Restando sul tema del titolo del post, ho capito che la ricerca degli indirizzi prediligono l’utilizzo delle frazioni piuttosto che dei comuni. Io per esempio abito in una frazione di un comune ma se non dico il nome della frazione non mi trova l’indirizzo. Questo vale sia per la ricerca vocale che per la digitazione.
Direi che sarebbe da correggere questa cosa perché, specialmente se si deve andare in una zona che non si conosce, è difficile che si conosca il nome delle frazioni.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”