PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB e Apple car play

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Re: Presa USB e Apple car play

Messaggio da Bullitt »

Ross80 ha scritto:
Bullitt ha scritto:Approfitto del topic già aperto per chiedere se qualcuno ha utilizzato cavi non originali apple ma quelli compatibili certificati che si trovano a prezzo ben inferiore sul web
Io ho provato con cavo Amazon BASIC e funziona perfettamente!
grazie

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Presa USB e Apple car play

Messaggio da Bullitt »

Ma per ascoltare la musica presente su iPhone è necessario utilizzare car play oppure si riesce tramite Bluetooth?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

stefano3008gt
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/07/2017, 10:41

Re: Presa USB e Apple car play

Messaggio da stefano3008gt »

Spotify riesco ad ascoltarlo tramite bluetooth, ma, non avendo caricato canzoni sull'iphone, non so se riesce a collegare anche la app 'Musica'. Tramite bluetooth si può utilizzare il vivavoce dell'auto per ricevere o fare telefonate e per ascoltare le indicazioni vocali delle apps gps installate sull'iphone.
Car play, tramite USB, serve per avere sullo schermo del Nac alcune informazioni aggiuntive come Mappe, Messaggi, Musica ed altre 2-3 app., nonchè per interfacciarsi coi Contatti e il Siri su iphone.
Qualitativamente, la musica è migliore dalla chiavetta o iphone tramite cavo.
Ex possessore di 3008GT

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Presa USB e Apple car play

Messaggio da Bullitt »

stefano3008gt ha scritto:Spotify riesco ad ascoltarlo tramite bluetooth, ma, non avendo caricato canzoni sull'iphone, non so se riesce a collegare anche la app 'Musica'. Tramite bluetooth si può utilizzare il vivavoce dell'auto per ricevere o fare telefonate e per ascoltare le indicazioni vocali delle apps gps installate sull'iphone.
Car play, tramite USB, serve per avere sullo schermo del Nac alcune informazioni aggiuntive come Mappe, Messaggi, Musica ed altre 2-3 app., nonchè per interfacciarsi coi Contatti e il Siri su iphone.
Qualitativamente, la musica è migliore dalla chiavetta o iphone tramite cavo.
Ti ringrazio, ho provato varie impostazioni ma non vedo la musica che ho su iPhone, proverò col cavetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”