PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizi tom tom

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Maverick019
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2017, 13:39

Re: Servizi tom tom

Messaggio da Maverick019 »

Io sto ancora aspettando, a fine mese faccio passaggio in officina in quanto nemmeno loro da un occhiata veloce e successivo aggiornamento del sistema sono riusciti a risolvere.... vedremo
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

power88
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/10/2017, 21:22

Re: Servizi tom tom

Messaggio da power88 »

miky80 ha scritto:ciao ragazzi avete risolto ? sul nuovo 3008 ho attivato gli Autovelox da una settimana mi dice attivazione in corso. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? grazie
scusa ma gli autoelox sono a pagamento oppure no e poi coe ai fatto

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Servizi tom tom

Messaggio da Giorgio1965 »

power88 ha scritto:
miky80 ha scritto:ciao ragazzi avete risolto ? sul nuovo 3008 ho attivato gli Autovelox da una settimana mi dice attivazione in corso. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? grazie
scusa ma gli autoelox sono a pagamento oppure no e poi coe ai fatto
Sono a pagamento credo che tu possa sottoscrivere l'attivazione presso i servicepost Peugeot.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Servizi tom tom

Messaggio da Giorgio1965 »

power88 ha scritto:
miky80 ha scritto:ciao ragazzi avete risolto ? sul nuovo 3008 ho attivato gli Autovelox da una settimana mi dice attivazione in corso. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? grazie
scusa ma gli autoelox sono a pagamento oppure no e poi coe ai fatto
Sono a pagamento credo che tu possa sottoscrivere l'attivazione presso i servicepost Peugeot.
Non so perché mi aggiunga parole che non digito, "service Peugeot" senza post..
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

kenkone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/07/2019, 10:39

Re: Servizi tom tom

Messaggio da kenkone »

Buongiorno,
ho letto i vari topic, ma credo di non avere riconosciuto il mio problema.
Ho ritirato 15 giorni fa la mia nuova Peugeot 3008 Allure 130CV e volevo attivare il
servizio gratuito Tom Tom previsto per 3 anni e anche il pacchetto autovelox
a pagamento.
Sono andato in concessionaria e abbiamo fatto tutta la procedura prevista
sul sito ma quando entro nel mio profilo compare un messaggio:
“Servizi non disponibili su questa vettura”. Oppure:
“SUV 3008 non compatibile”
La autovettura è senza dubbio la mia, l’ho subito registrata, grande perplessità
della concessionaria e anche del servizio clienti Peugeot che mi ha detto che
un messaggio così non l’avevano mai visto.
Nelle varie discussioni ho trovato qualche dritta, ma il messaggio
compare sempre. Sbaglio io qualcosa? C’è qualche passaggio che è sfuggito?
Vi ringrazio in anticipo!!
Glauco
Peugeot 3008 Allure gasolio 130 CV cambio automatico 8 rapporti blu elettrico
ritirata 29 giugno 2019

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Servizi tom tom

Messaggio da Spinoza »

Ma non credo che tu abbia sbagliato qualcosa. La procedura è interamente a carico della concessionaria...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

kenkone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/07/2019, 10:39

Re: Servizi tom tom

Messaggio da kenkone »

Da qualche tempo questi servizi sono attivabili solo inline
dal sito store.peugeot, per cui anche il cliente da casa sua
dovrebbe poterli attivare.
Il messaggio secondo cui per i suv 3008 e/o il mio in particolare questi
servizi non sono disponibili (evenienza assolutamente esclusa dalla casa),
è strano, anche perché l’auto è nuova di pacca, e il nav sembra funzionare
alla perfezione..
Peugeot 3008 Allure gasolio 130 CV cambio automatico 8 rapporti blu elettrico
ritirata 29 giugno 2019

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Servizi tom tom

Messaggio da mancio200 »

Saranno problemi loro. Se non riescono ti cambieranno il sistema multimediale, se te lo hai gratis per 3 anni deve funzionare, STOP.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Servizi tom tom

Messaggio da Placebo »

kenkone ha scritto:Buongiorno,
ho letto i vari topic, ma credo di non avere riconosciuto il mio problema.
Ho ritirato 15 giorni fa la mia nuova Peugeot 3008 Allure 130CV e volevo attivare il
servizio gratuito Tom Tom previsto per 3 anni e anche il pacchetto autovelox
a pagamento.
Sono andato in concessionaria e abbiamo fatto tutta la procedura prevista
sul sito ma quando entro nel mio profilo compare un messaggio:
“Servizi non disponibili su questa vettura”. Oppure:
“SUV 3008 non compatibile”
La autovettura è senza dubbio la mia, l’ho subito registrata, grande perplessità
della concessionaria e anche del servizio clienti Peugeot che mi ha detto che
un messaggio così non l’avevano mai visto.
Nelle varie discussioni ho trovato qualche dritta, ma il messaggio
compare sempre. Sbaglio io qualcosa? C’è qualche passaggio che è sfuggito?
Vi ringrazio in anticipo!!
Glauco
Ti confermo di aver avuto lo stesso messaggio anch’io sullo store online per alcuni giorni dopo aver ritirato la vettura , poi dopo 3/5 gg sono tornati disponibili per la mia vettura. Li ho acquistati a costo zero per tre anni e dopo poche ore erano attivi. Procedura eseguita in autonomia senza andare in concessionaria. Idem per le gli speedcam , ma questi li ho pagati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Servizi tom tom

Messaggio da max7103 »

confermo bisogna aspettare
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

kenkone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/07/2019, 10:39

Re: Servizi tom tom

Messaggio da kenkone »

Grazie, allora ho speranza senza dover impazzire....
Peugeot 3008 Allure gasolio 130 CV cambio automatico 8 rapporti blu elettrico
ritirata 29 giugno 2019

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”