PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizi tom tom
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Servizi tom tom
Apro quinche magaro è più visibile,
Auto ritirata il 5/09/2017
Sentito sia concessionario (che mi dice esistono due tipi di attivazione,nel contratto che è quella che ho fatto io ,a posteriori cioè con il modulo di attivazione)e sia peugeout Italia ,in teoria è andato tutto a buon fine,ma i servizi non risultano effettivamente attivi sulla vettura?
È un problema della verttura?
oppure si deve fare qualcosa?
Sulla app collegata mi da servizi peugeout connect nav,sono questo giusto?
Nelle impostazioni connessioni dati e servizi mi da nessuna sottoscrizione.....
Auto ritirata il 5/09/2017
Sentito sia concessionario (che mi dice esistono due tipi di attivazione,nel contratto che è quella che ho fatto io ,a posteriori cioè con il modulo di attivazione)e sia peugeout Italia ,in teoria è andato tutto a buon fine,ma i servizi non risultano effettivamente attivi sulla vettura?
È un problema della verttura?
oppure si deve fare qualcosa?
Sulla app collegata mi da servizi peugeout connect nav,sono questo giusto?
Nelle impostazioni connessioni dati e servizi mi da nessuna sottoscrizione.....
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Scusa ma come si verifica l'effettiva attivazione?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Re: Servizi tom tom
Prova a leggerti questo topic aperto qualche mesa fà. Sono solo 2 pagine e potrebbero aiutarti,
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&t=106763" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&t=106763" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Re: Servizi tom tom
Ciao,
per attivarli devi fare questa procedura:
vai nelle opzioni del navigatore e togli la spunta in "autorizza inviare informazioni" e fai applica poi dopo torni li e rimetti la spunta (sto andando a memoria, domani verifico in macchina se non ci sei riuscito)
per attivarli devi fare questa procedura:
vai nelle opzioni del navigatore e togli la spunta in "autorizza inviare informazioni" e fai applica poi dopo torni li e rimetti la spunta (sto andando a memoria, domani verifico in macchina se non ci sei riuscito)
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Re: Servizi tom tom
Grazie mille sto impazzendo perché non riesco ad attivarlo,domani mattina provo subito grazie gallone83 al massimo controlla lo stesso se la procedura è corretta... grazie mille in anticipo
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Re: Servizi tom tom
Niente ,non va neanche così,resta sempre tmc in basso a dx invece di tom tom traffic....
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 819
- Iscritto il: 26/12/2016, 11:06
Re: Servizi tom tom
Te lo devono attivare da Peugeot, di solito ci vogliono alcuni giorni dal ritiro della vettura, massimo una decina di giorni trascorsi i quali ti conviene sollecitare tramite il servizio clienti. Ti accorgi dell'attivazione perché compare la scritta Tom Tom Traffic in basso a destra, dopodiché puoi impostare le varie funzioni. Se hai aggiunto anche altri servizi. Sull'app deve comparire nella sezione servizi di navigazione elenco servizi data inizio e data fine.Maverick019 ha scritto:Niente ,non va neanche così,resta sempre tmc in basso a dx invece di tom tom traffic....
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Re: Servizi tom tom
Da app MyPeugeot:
Deve comparire questo messaggio.
Deve comparire questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Re: Servizi tom tom
Sulla app anke non appare... quindi aspetto ancora qualche giorno poi chiamo servizio clienti
Grazie !
Grazie !
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Servizi tom tom
A me non compare nulla sulla app, però tutto funziona regolarmenteanto62 ha scritto:Da app MyPeugeot:
Deve comparire questo messaggio.
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 819
- Iscritto il: 26/12/2016, 11:06
Re: Servizi tom tom
Non so cosa risponderti, soprattutto se ti funzionassero tutte le altre cose dell'app.Soave ha scritto:A me non compare nulla sulla app, però tutto funziona regolarmenteanto62 ha scritto:Da app MyPeugeot:
Deve comparire questo messaggio.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Re: Servizi tom tom
Sulla app adesso da ieri è. apparso attivazione in corso... forse ci siamo
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 22/05/2017, 13:39
Re: Servizi tom tom
Scusate scrivevo con il cellulare,volevo dire che è apparso attivazione in corso da ieri,oggi è ancora così,speriamo...
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Servizi tom tom
scusate ragazzi ma come diavolo si fa attivare i servizi
Re: Servizi tom tom
ciao ragazzi avete risolto ? sul nuovo 3008 ho attivato gli Autovelox da una settimana mi dice attivazione in corso. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? grazie
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico