PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Presa USB

Messaggio da ZetaR »

Io avrei un idea migliore: dalle foto del NAC, ho visto che ci sono ben 4 entrate USB, con altrettanti connettori circolari a 5 pin. Quindi in teoria, il sistema supporta altre porte USB. Basterebbe acquistare un connettore compatibile per mettere un'altra entrata usb, magari nel cassettinoorta oggetti. Se sapete come arrivare al retro del Nac, posso fare qualche prova.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Presa USB

Messaggio da nokx »

se puoi posta qualche foto del nac e delle entrate che ci sono
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Presa USB

Messaggio da ZetaR »

Ne avevo gia discusso nella sezione 5008. Questo a dimostrazione che secondo me, le due sezioni andrebbero unite, per non disperdere informazioni, ma, a quanto pare, lo staff non é daccordo.
Comunque:
Immagine
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Presa USB

Messaggio da nokx »

troppo complicato, bisogna reperire i cavi di connessione, smontare e rimontare il tutto facendo anche dei buchi sulle plastiche dell'auto per mettere le usb non è un lavoro da poco meglio la soluzione di Goldman, quel lavoro le avrebbero dovuto fare peugeot in fase di progettazione del veicolo, mettere una o due prese in più usb non penso che avrebbero spostato il prezzo di vendita, ho addirittura uno slot per schede sdhc, qui peugeot è andata a risparmio.
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Presa USB

Messaggio da dipak »

Mi accodo anch'io alla richiesta di qualche indicazione su come smontare. Avevo fatto un lavoro simile sulla 307. E avevo aggiunto la porta usb e ingresso x video e audio. Che non avevo. Lavoro non complicato, c'è da sapere come accedere al pannello posteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

stefano3008gt
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/07/2017, 10:41

Re: Presa USB

Messaggio da stefano3008gt »

Attenzione a non fare scadere la garanzia!
Ex possessore di 3008GT

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Presa USB

Messaggio da nokx »

concordo e poi certi lavori su un'auto da 400000 euro io non li farei, già se fosse un'utilitaria non mi importerebbe più di molto ma su un'auto nuova di quel prezzo non toccherei niente
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Fabio@
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2017, 0:29

Re: Presa USB

Messaggio da Fabio@ »

Certo 400.000 euro sono un po' tanti per dover fare pure delle modifiche :thumbleft: :thumbright:

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Presa USB

Messaggio da nokx »

:scratch: :scratch: :o :o :-w) :-w) :-w) :thumbright: :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e dai volevo dire 40000 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Fabio@
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2017, 0:29

Re: Presa USB

Messaggio da Fabio@ »

Ovvio! Ma un po' di ironia ogni tanto ci sta, no? :applause:

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Presa USB

Messaggio da ZetaR »

nokx ha scritto:troppo complicato, bisogna reperire i cavi di connessione, smontare e rimontare il tutto facendo anche dei buchi sulle plastiche dell'auto per mettere le usb non è un lavoro da poco meglio la soluzione di Goldman, quel lavoro le avrebbero dovuto fare peugeot in fase di progettazione del veicolo, mettere una o due prese in più usb non penso che avrebbero spostato il prezzo di vendita, ho addirittura uno slot per schede sdhc, qui peugeot è andata a risparmio.
Sono riuscito finalmente a trovare il cavo originale e a collegarlo. In realtà è stato molto semplice.
Vi invito a leggere il mio post nella sezione 5008 : http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 5&start=15

E ribadisco la necessità di unire le due sezioni, altrimenti in futuro le dritte le darò solo agli amici della 5008... ;-)
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Presa USB

Messaggio da baronecausio »

Grazie ZetaR, effettivamente i due topic potrebbero coesistere dato che trattano lo stesso argomento. Tuttavia, per come si sono sviluppati ambo i topic, rischiamo che l'unione dei due possa generare confusione, in quanto ci sarebbero messaggi sparsi e non con una continuazione logica. :?

Grazie per l'ottimo supporto che stai dando con la presa usb :applause: , ti prego se puoi a questo punto di...aggiornare ambo i topic se ci sono novità...sei nominato "aggiornatore ufficiale" dei topic! :chessygrin: :thumbleft:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Presa USB

Messaggio da Ubares95 »

Ciao, dove si può trovare questo cavo??
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

biker63
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/06/2018, 13:35

Re: Presa USB

Messaggio da biker63 »

Io ho semplicemente usato un hub 4 porte, anche se ne riconosce solo 2, preso su Amazon :
Anker Hub USB 3.0 4 Porte
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Presa USB

Messaggio da Ubares95 »

biker63 ha scritto:Io ho semplicemente usato un hub 4 porte, anche se ne riconosce solo 2, preso su Amazon :
Anker Hub USB 3.0 4 Porte
Purtroppo questa soluzione funziona con Android auto ma non con CarPlay...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”