PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
carlo51
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/01/2018, 0:12

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da carlo51 »

Ciao con 3008 GT ALD ordine a marzo ritiro 22/12!!!!! Bellissima e contentissimo! La mia prima Peugeot dopo Audi, Mercedes, Bmw, Jaguar

Sabato68
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/10/2017, 14:36

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da Sabato68 »

Ha gli inserti in legno?

Bianca Zita
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2017, 16:14

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da Bianca Zita »

Bianca Zita ha scritto:Ciao, ho sottoscritto un contratto con leaseplan il 19/09/2017, ricevo la mail di conferma ordine a Peugeot il 25/09/2017.
Previsione di consegna dal 9 al 25 Marzo 2018.
Voi come siete messi?

Auto: 3008 Gt line hdi 120 eat6:
Bianco perla, tetto panoramico e cerchi da 19.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Oggi mi è stata comunicata la targa.
Con grande sorpresa l'auto arriva con molto anticipo.
Finalmente!!!!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Bianca Zita
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2017, 16:14

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da Bianca Zita »

Bianca Zita ha scritto:
Bianca Zita ha scritto:Ciao, ho sottoscritto un contratto con leaseplan il 19/09/2017, ricevo la mail di conferma ordine a Peugeot il 25/09/2017.
Previsione di consegna dal 9 al 25 Marzo 2018.
Voi come siete messi?

Auto: 3008 Gt line hdi 120 eat6:
Bianco perla, tetto panoramico e cerchi da 19.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Oggi mi è stata comunicata la targa.
Con grande sorpresa l'auto arriva con molto anticipo.
Finalmente!!!!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Finalmente oggi è arrivata la telefonata! Domani pomeriggio si ritira.
20 giorni dopo l'immatricolazione.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

deltot
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2018, 21:03

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da deltot »

Ciao a tutti, chi di voi ha preso la 3008 da Leaseplan come ha fatto con i servizi connect nav da attivare?
A me non è stata consegnata in concessionaria ma in un delivery point che naturalmente non sapeva nulla dell'attivazione dei servizi Connect.
Leaseplan mi rimbalza da un operatore all'altro.
Voi come avete fatto?

Grazie a tutti per le risposte.
Massimiliano.

Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da Pet »

deltot ha scritto:Ciao a tutti, chi di voi ha preso la 3008 da Leaseplan come ha fatto con i servizi connect nav da attivare?
A me non è stata consegnata in concessionaria ma in un delivery point che naturalmente non sapeva nulla dell'attivazione dei servizi Connect.
Leaseplan mi rimbalza da un operatore all'altro.
Voi come avete fatto?

Grazie a tutti per le risposte.
Massimiliano.
Ciao, anche io l'ho presa con Leaseplan ma non so nulla di questa cosa dei servizi Connect nav. Mi puoi spiegare meglio?

Ne approfitto per chiederti anche la tua esperienza con Leaseplan, io ho firmato con loro il 19 marzo l'auto in pronta consegna con arrivo a Peugeot il 14 aprile per consegna a me max il 10maggio, dopo un mese di silenzio vedo sull'app LeasePlan consegna 16 giugno.
Ho tirato giù il mondo al telefono arrivando a parlare con la responsabile di zona che non mi ha saputo dire dove fosse l'intoppo, fatto sta che il telaio era stato bloccato il 23 marzo e l'auto è arrivata il 4 aprile, ora me la consegneranno spero in questa settimana.

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da enzo77 »

Una domanda per chi ha già noleggiato la 3008 con Arval.

Sul loro sito con la mia utenza, sotto il mio nuovo ordine vedo da ieri questo messaggio:

GENTILE XXX YYY,
IL TUO ORDINE È STATO CONFERMATO DALLA CASA COSTRUTTRICE E LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA PRIMA METÀ DEL MESE. RICORDATI CHE I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA CASA PRODUTTRICE E ALLE SPECIFICHE DEL VEICOLO. E CHE LA DATA STIMATA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI CONSEGNA.

Considerato che l'ordine è partito in data 28/01/2019, cosa potrebbe voler dire "LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA PRIMA METÀ DEL MESE"?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

lk01
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/03/2019, 18:33

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da lk01 »

Anche io ho ricevuto:

GENTILE XXXXXXXXXXX,
IL TUO ORDINE È STATO CONFERMATO DALLA CASA COSTRUTTRICE E LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA SECONDA METÀ DEL MESE. RICORDATI CHE I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA CASA PRODUTTRICE E ALLE SPECIFICHE DEL VEICOLO. E CHE LA DATA STIMATA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI CONSEGNA
Rimani aggiornato sullo stato del tuo ordine grazie a My Arval e My Arval Mobile!

Il modello è:

PEUGEOT 3008 / 2016 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Colore Bianco Banchisa pastello Interni Tessuto/TEP 'Piedimonte' Mistral nero Motorizzazione Diesel, Potenza 96 kw, Consumo Urbano 22.7 km/l, Emissioni CO2 109 g/km, Classe di Emissione AN Accessori e optional aggiuntivi[1] WP29 Wireless smartphone charging, ZE17 Proiettori 'Peugeot Full LEDs Technology', WLW6 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, JATOGLS Tinta Bianco Banchisa, Black Box, Installazione Black Box. Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione [1]

L'accesso all'area è pervenuta settimana scorsa.

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da enzo77 »

lk01 ha scritto:Anche io ho ricevuto:

GENTILE XXXXXXXXXXX,
IL TUO ORDINE È STATO CONFERMATO DALLA CASA COSTRUTTRICE E LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA SECONDA METÀ DEL MESE. RICORDATI CHE I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA CASA PRODUTTRICE E ALLE SPECIFICHE DEL VEICOLO. E CHE LA DATA STIMATA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI CONSEGNA
Rimani aggiornato sullo stato del tuo ordine grazie a My Arval e My Arval Mobile!

Il modello è:

PEUGEOT 3008 / 2016 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Colore Bianco Banchisa pastello Interni Tessuto/TEP 'Piedimonte' Mistral nero Motorizzazione Diesel, Potenza 96 kw, Consumo Urbano 22.7 km/l, Emissioni CO2 109 g/km, Classe di Emissione AN Accessori e optional aggiuntivi[1] WP29 Wireless smartphone charging, ZE17 Proiettori 'Peugeot Full LEDs Technology', WLW6 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, JATOGLS Tinta Bianco Banchisa, Black Box, Installazione Black Box. Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione [1]

L'accesso all'area è pervenuta settimana scorsa.
quando l'hai ordinata?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

lk01
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/03/2019, 18:33

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da lk01 »

enzo77 ha scritto:
lk01 ha scritto:Anche io ho ricevuto:

GENTILE XXXXXXXXXXX,
IL TUO ORDINE È STATO CONFERMATO DALLA CASA COSTRUTTRICE E LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA SECONDA METÀ DEL MESE. RICORDATI CHE I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA CASA PRODUTTRICE E ALLE SPECIFICHE DEL VEICOLO. E CHE LA DATA STIMATA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI CONSEGNA
Rimani aggiornato sullo stato del tuo ordine grazie a My Arval e My Arval Mobile!

Il modello è:

PEUGEOT 3008 / 2016 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Colore Bianco Banchisa pastello Interni Tessuto/TEP 'Piedimonte' Mistral nero Motorizzazione Diesel, Potenza 96 kw, Consumo Urbano 22.7 km/l, Emissioni CO2 109 g/km, Classe di Emissione AN Accessori e optional aggiuntivi[1] WP29 Wireless smartphone charging, ZE17 Proiettori 'Peugeot Full LEDs Technology', WLW6 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, JATOGLS Tinta Bianco Banchisa, Black Box, Installazione Black Box. Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione [1]

L'accesso all'area è pervenuta settimana scorsa.
quando l'hai ordinata?
Non saprei dirti esattamente perché l'ho fatto la mia azienda credo nel mese di febbraio 2019.
Dal messaggio che ho ricevuto da Arval non è molto chiaro quale sia il mese di consegna.

Anche perché la mail come driver mi è arrivata settimana scorsa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Tofffy
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/06/2018, 8:47

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da Tofffy »

doconin ha scritto:]Il mio è un contratto aziendale:
48 mesi con 40000 km annui
gt line 1.6 120cv eat6
Bianco perla
tetto panoramico
cerchi 19.
Rata mensile 413 + Iva
Buonasera a tutti. Chiedo scusa ma sono molto sorpreso del canone indicato: a me LeasePlan per una GT Line 120 CV EAT 6 mi ha preventivato un canone di 425 + IVA per 48 mesi ( Bianco Perla, Tetto panoramico apribile, Visiopark 180°, Keyless, Ricarica wireless, Adaptive Cruise Control,Advanced Grip Control e Portellone Hands Free) ma con un chilometraggio di soli 22.000 km/annui!
Come ci sei riuscito a spuntare un canone così basso?[/quote]


Dipende da tanti fattore e dall'azienda di NLT che si adotta, hanno politiche diverse.
L'azienda per cui lavoro propone varie aziende di NLT in base se il cliente è privato, aziendale, ai KM, alle pronte consegne e al tipo di auto (marca e modello).
Essendo nel settore vi posso garantire che ci sono tante logiche diverse che fanno aumentare o crescere il costo mensile.
Dopo aver fatto svariati preventivi che ho fatto ad aziende e privati ho capito che non c'è una logica.
In ogni caso penso che il noleggio sarà il futuro e sostituirà gli acquisti, io stesso ho una 3008 con NLT e penso che sia tutto un'altro mondo, senza pensieri...
In arrivo
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto - Keyless - Visiopark 180 -
Ordinata a 19 Giugno 2018 - consegnata 19 Novembre 2018 (5 mesi spaccati)

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da enzo77 »

Da ieri il sito Arval mi dice questo: (primi di Aprile....)

GENTILE XXX YYY,
IL TUO ORDINE È STATO CONFERMATO DALLA CASA COSTRUTTRICE E LA VETTURA SARÀ DISPONIBILE INDICATIVAMENTE A PARTIRE DALLA PRIMA METÀ DEL MESE LUGLIO 2019 . RICORDATI CHE I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA CASA PRODUTTRICE E ALLE SPECIFICHE DEL VEICOLO. E CHE LA DATA STIMATA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI CONSEGNA
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da enzo77 »

Nella mail sopra intendevo primi di Luglio.... :mad:
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da delfo »

Io l'ho ordinata con ALD il 5/12/18 ed è stata immatricolata il 27/2/19 , consegna prevista a noi il 31/3/19 data di scadenza del contratto attuale.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

rcaldare
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2019, 10:34

Re: Ordini e tempi di consegna. Con il Noleggio lungo termine

Messaggio da rcaldare »

Un saluto a tutti. questo è il primo messaggio.
Ho acceso un NLT con ALD tramite il broker multimandatario in firma, che già mi aveva servito nel 2014 per un mio precedente NLT con Leaseplan. Avrei preferito anche per la 3008 un NLT con Leaseplan (a parità di configurazione di auto e di servizi di noleggio mi avrebbe consentito un risparmio di oltre 5.000 euro in 48 mesi rispetto ad ALD), ma avevo il vincolo di vendere la mia attuale BMW di proprietà, quindi siccome ALD è l'unico gestore di NLT che offre la permuta dell'usato infine ho scelto ALD. Per mia fortuna, all'atto dell'ordine il broker mi ha segnalato la disponibilità di alcune 3008 130 EAT8 che ALD aveva già ordinato per i suoi stock per poi offrirle in offerta in NLT. Si tratta di allestimenti Business con gli optional in firma. Io avevo configurato una allure con tetto black diamond e proiettori LED, ma poi ho deciso di accettare quella in stock, perchè risparmio più di 120 euro al mese di canone (sarà di 552 euro iva inclusa).
Sembrava che l'auto fosse già disponibile in piazzale Peugeot Italia, il giorno dopo invece è emerso che è stata ordinata ad inizio marzo, consegna prevista a luglio; ma va bene cosi.
La mia intenzione originale era di accendere subito un NLT per una elettrica, ma l'offerta attuale è ancora immatura; fra 4 anni saranno disponibili molti più modelli di molti più marchi, e i costi saranno anche inferiori con migliori efficienze. Intanto questa 3008, pur essendo un'auto per me di transizione, so che darà molte soddisfazioni, perchè con mia mogli ci siamo ampiamente documentati e rappresenta una scelta convinta e soddisfatta.
Scusate la prolissità, ma anche tramite la firma pernso di aver anche risposto in anticipo ad alcune possibili domande.
3008 HDI 130 EAT8 Business + Bianco banchisa, barre tetto, cerchi 18", pack city business, safety pack, NAC fw 21.08.22.32_NAC-r1 18/10/19, Mappe 15.0.0-r0 21/08/19, NoleggioLungoTermine con ALD tramite broker G-Rent, 48 mesi 25000 Km/anno, immatricolata 29/7/19

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”