PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pack city plus info

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

pack city plus info

Messaggio da NomeUtente »

Ciao posso andare un po' OT?
Voi che avete questo optional se ho capito bene avete anche il sistema per cui la macchina parcheggia da sola. Volevo sapere come funzionava e se vi trovavate bene oppure è un di più. È sfruttabile in quei parcheggi dove c'è veramente poco spazio?

Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: pack city plus info

Messaggio da Vix »

__Mik__ ha scritto:Allora, giusto per chiarire se magari ho capito male io...

Se arrivo ad un parcheggio tipo pettine e mi inserisco a muso avanti allora suonano i sensori, appare la forma dell'auto con archi colorati, ma non si accende la telecamera.
La telecamera anteriore si accende solo se nella manovra di parcheggio ho usato anche la retromarcia. In tal caso allora se mi avvicino troppo all'ostacolo anteriore la telecamera zooma in automatico senza che io faccia niente sul CDB
corretto. ed aggiungo che si spegne troppo presto. doveva restare qualche secondo in più accesa)
Felice possessore di 3008 GT

__Mik__

Re: pack city plus info

Messaggio da __Mik__ »

NomeUtente ha scritto:Ciao posso andare un po' OT?
Voi che avete questo optional se ho capito bene avete anche il sistema per cui la macchina parcheggia da sola. Volevo sapere come funzionava e se vi trovavate bene oppure è un di più. È sfruttabile in quei parcheggi dove c'è veramente poco spazio?

Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto occasione di usarlo, cerco di non parcheggiare mai vicino ad altre auto

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

pack city plus info

Messaggio da ianna »

Vix ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Allora, giusto per chiarire se magari ho capito male io...

Se arrivo ad un parcheggio tipo pettine e mi inserisco a muso avanti allora suonano i sensori, appare la forma dell'auto con archi colorati, ma non si accende la telecamera.
La telecamera anteriore si accende solo se nella manovra di parcheggio ho usato anche la retromarcia. In tal caso allora se mi avvicino troppo all'ostacolo anteriore la telecamera zooma in automatico senza che io faccia niente sul CDB
corretto. ed aggiungo che si spegne troppo presto. doveva restare qualche secondo in più accesa)
Per farla rimanere accesa più tempo non devi togliere il piede dal freno ma avanzare tenendolo premuto. Solo in quel modo la telecamera rimane attiva, diversamente “capisce” che hai finito la manovra è si disattiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: pack city plus info

Messaggio da Vix »

ianna ha scritto:
Vix ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Allora, giusto per chiarire se magari ho capito male io...

Se arrivo ad un parcheggio tipo pettine e mi inserisco a muso avanti allora suonano i sensori, appare la forma dell'auto con archi colorati, ma non si accende la telecamera.
La telecamera anteriore si accende solo se nella manovra di parcheggio ho usato anche la retromarcia. In tal caso allora se mi avvicino troppo all'ostacolo anteriore la telecamera zooma in automatico senza che io faccia niente sul CDB
corretto. ed aggiungo che si spegne troppo presto. doveva restare qualche secondo in più accesa)
Per farla rimanere accesa più tempo non devi togliere il piede dal freno ma avanzare tenendolo premuto. Solo in quel modo la telecamera rimane attiva, diversamente “capisce” che hai finito la manovra è si disattiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me no. Se attivo "assistenza visiva al parcheggio" resta accesa fino a quando non supero 20 (o 25 non ricordo) km/h. Se metto R e poi D la camera frontale resta attiva circa 5 secondi non di più. Piede o non piede sul freno.
Felice possessore di 3008 GT

__Mik__

Re: pack city plus info

Messaggio da __Mik__ »

Vix ha scritto:
ianna ha scritto:
Vix ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Allora, giusto per chiarire se magari ho capito male io...

Se arrivo ad un parcheggio tipo pettine e mi inserisco a muso avanti allora suonano i sensori, appare la forma dell'auto con archi colorati, ma non si accende la telecamera.
La telecamera anteriore si accende solo se nella manovra di parcheggio ho usato anche la retromarcia. In tal caso allora se mi avvicino troppo all'ostacolo anteriore la telecamera zooma in automatico senza che io faccia niente sul CDB
corretto. ed aggiungo che si spegne troppo presto. doveva restare qualche secondo in più accesa)
Per farla rimanere accesa più tempo non devi togliere il piede dal freno ma avanzare tenendolo premuto. Solo in quel modo la telecamera rimane attiva, diversamente “capisce” che hai finito la manovra è si disattiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me no. Se attivo "assistenza visiva al parcheggio" resta accesa fino a quando non supero 20 (o 25 non ricordo) km/h. Se metto R e poi D la camera frontale resta attiva circa 5 secondi non di più. Piede o non piede sul freno.
Idem

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: pack city plus info

Messaggio da klinp »

Scusate non ho capito una cosa, se io voglio accendere la telecamera davanti per entrare in garage SENZA mettere la retro e tenerla accesa per tutto il tempo della manovra (come il video linkato nel primo post), che si deve fare? :scratch:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: pack city plus info

Messaggio da Spinoza »

klinp ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, se io voglio accendere la telecamera davanti per entrare in garage SENZA mettere la retro e tenerla accesa per tutto il tempo della manovra (come il video linkato nel primo post), che si deve fare? :scratch:
Dal manuale:
A motore avviato ed a velocità
inferiore a 20 km/h, l'attivazione della
funzione avviene dal menu Guida del
display touch screen:
F Selezionare "Aiuto visivo panoramico".
La modalità AUTO appare per default, con la
vista anteriore, se il cambio è in folle o con una
marcia inserita, o con la vista posteriore, se la
retromarcia posteriore è inserita.
La funzione si disattiva:
- automaticamente oltre i 30 km/h circa
(l'immagine sparisce temporaneamente a
partire dai 20 km/h),
- premendo sulla croce rossa nell'angolo
superiore sinistro del display touch screen
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: pack city plus info

Messaggio da klinp »

Spinoza ha scritto:
klinp ha scritto:Scusate non ho capito una cosa, se io voglio accendere la telecamera davanti per entrare in garage SENZA mettere la retro e tenerla accesa per tutto il tempo della manovra (come il video linkato nel primo post), che si deve fare? :scratch:
Dal manuale:
A motore avviato ed a velocità
inferiore a 20 km/h, l'attivazione della
funzione avviene dal menu Guida del
display touch screen:
F Selezionare "Aiuto visivo panoramico".
La modalità AUTO appare per default, con la
vista anteriore, se il cambio è in folle o con una
marcia inserita, o con la vista posteriore, se la
retromarcia posteriore è inserita.
La funzione si disattiva:
- automaticamente oltre i 30 km/h circa
(l'immagine sparisce temporaneamente a
partire dai 20 km/h),
- premendo sulla croce rossa nell'angolo
superiore sinistro del display touch screen
Grazie, mi hai anticipato... ho giusto scaricato l'app con il manuale! ;-)
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Maverick019
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2017, 13:39

Re: pack city plus info

Messaggio da Maverick019 »

Confermo tutto quanto detto da voi,ho fatto le varie prove e devo dire che il “problema” sta nel fatto di non lasciare ma il pedale del freno completamente se si vuole la telecamera
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”