PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazione estetica....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Considerazione estetica....

Messaggio da giorgiofi »

klinp ha scritto:
Alexone ha scritto:
Sinceramente spero non ne vendano tante :-$ :-$ :-$ :-$
Mi piace pensare di avere qls di diverso dalla massa :applause: :applause: :applause:
E aggiungo che meno diffusa=meno appetibile dai ladri (si spera).
riquoto!
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Considerazione estetica....

Messaggio da Zertex »

Questa settimana in zona Modena ne ho viste almeno 3 di cui due GT Line bianche e una nera, ieri ho fermato davanti al fornaio una signora con una GT Line Bianca benzina e l'ho intervistata, contentissima ma incavolata col marito perche' l'ha voluta a benzina e in citta' consuma abbastanza :D :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Considerazione estetica....

Messaggio da Cb77 »

Io credo che tutto dipenda dalla sua recente immissione sul mercato e che per ritagliarsi la fiducia del pubblico necessitino anni. Soprattutto in questo segmento molto agguerrito e consolidato.
E come sottolineato da altro utente,in italia Peugeot , ha più una fetta sulle utilitarie

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”