PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartuccia ricarica profumo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da RobyFede8293 »

Buongiorno a tutti boys,

gradirei sapere se qualcuno di voi ha già sostituito la ricarica profumo presente nel cruscotto dell'auto o se è ancora valida quella presente al momento dell'acquisto. Mi rivolgo soprattutto a chi magari ha l'auto da più tempo magari non so sei mesi o un anno..io ho acquistato una ricarica nuova (se la fanno pagare e non poco) ma sono indeciso se sostituirla già o aspettare ancora un pò. La mia è di ottobre 2016, ha un anno e 3 mesi...che dite è ora di sostituirla? Grazie a tutti ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

__Mik__

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da __Mik__ »

La mia compirà un anno a fine mese.

La cartuccia emette ancora profumo. Ogni tanto cambio tipologia in modo da usare tutte e tre le profumazioni.

Quando si esaurirà troverò un modo, come fatto sulla 207, per ricaricarla a casa senza regalare altri soldi per uno sfizio

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Vix »

RobyFede8293 ha scritto:Buongiorno a tutti boys,

gradirei sapere se qualcuno di voi ha già sostituito la ricarica profumo presente nel cruscotto dell'auto o se è ancora valida quella presente al momento dell'acquisto. Mi rivolgo soprattutto a chi magari ha l'auto da più tempo magari non so sei mesi o un anno..io ho acquistato una ricarica nuova (se la fanno pagare e non poco) ma sono indeciso se sostituirla già o aspettare ancora un pò. La mia è di ottobre 2016, ha un anno e 3 mesi...che dite è ora di sostituirla? Grazie a tutti ;-)
Otto mesi ed ancora profuma. Quanto ammonta il "disturbo" per la cartuccia?
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Spinoza »

https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... mande.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono sicuro vada bene però... c'è scritto anche per nuova 3008 ma sinceramente non credo....
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Vix »

Spinoza ha scritto:https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... mande.html

Non sono sicuro vada bene però... c'è scritto anche per nuova 3008 ma sinceramente non credo....
Non mi sembra.... Mi sembra la ricarica per il profumatore che si vede attaccato ad una bocchetta dell'aria.

Questa è la cartuccia.... Prezzo modico.... Solo 38 euro e spicci....


https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da RobyFede8293 »

Vix ha scritto:
Spinoza ha scritto:https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... mande.html

Non sono sicuro vada bene però... c'è scritto anche per nuova 3008 ma sinceramente non credo....
Non mi sembra.... Mi sembra la ricarica per il profumatore che si vede attaccato ad una bocchetta dell'aria.

Questa è la cartuccia.... Prezzo modico.... Solo 38 euro e spicci....


https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si confermo è questa comprata proprio da questo sito😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Vix »

RobyFede8293 ha scritto:
Vix ha scritto:
Spinoza ha scritto:https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... mande.html

Non sono sicuro vada bene però... c'è scritto anche per nuova 3008 ma sinceramente non credo....
Non mi sembra.... Mi sembra la ricarica per il profumatore che si vede attaccato ad una bocchetta dell'aria.

Questa è la cartuccia.... Prezzo modico.... Solo 38 euro e spicci....


https://eshop-peugeot.cz/it/allestiment ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si confermo è questa comprata proprio da questo sito😉
Se marchiata Swarovski era più giustificato il prezzo.... Proverò quando sarà esaurita a ricaricarla magari anche con l'olio 31 :D
Felice possessore di 3008 GT

carobe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2017, 22:44

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da carobe »

Scusate, non mi è chiara una cosa. Ma il profumo nella Peugeot 3008 è un optional o è di serie??

Sabato68
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/10/2017, 14:36

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Sabato68 »

Di serie

carobe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2017, 22:44

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da carobe »

Grazie mille per la velocità di risposta.
Visto che la macchina la ritiro domani, devo per caso togliere qualche "incarto " per far funzionare il profumo o è già tutto pronto per essere utilizzato?

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Spinoza »

carobe ha scritto:Grazie mille per la velocità di risposta.
Visto che la macchina la ritiro domani, devo per caso togliere qualche "incarto " per far funzionare il profumo o è già tutto pronto per essere utilizzato?
Vanno tolte due pellicole. L'alloggiamento del profumatore è nel cassetto del cruscotto.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

carobe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2017, 22:44

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da carobe »

ok grazie. Si levano facilmente o devo smontare qualcosa?

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Spinoza »

carobe ha scritto:ok grazie. Si levano facilmente o devo smontare qualcosa?
No, niente. Non ti preoccupare, quando le vedrai capirai immediatamente come fare.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da klinp »

Sabato68 ha scritto:Di serie
Anche su Allure senza i-cockpit Amplify? :scratch:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Cartuccia ricarica profumo

Messaggio da Tomsig »

Io so che le cartucce con profumo sono sul i-cockpit amplify. Attendo smentita

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”